|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
gente che giudica dall'apparenza ... vi capita?
per le vacanze di natale mi sono concesso una vacanza ad amsterdam con la mia fidanza.....abbiam prenotato un hotel 5 stelle in centro amsterdam in piazza dam (149€ a notte esclusa colazione) ho pagato e prenotato via internet il giorno prima....quando sono entrato lo scemo del portiere mi ha prima guardato malissimo e poi mi ha chiesto se pagavo e mi ha chiesto 2 volte se ero io che dovevo entrare nella suite exclusive.....mah
il giorno dopo sempre ad amsterdam sono entrato alle 19.40 in un ristorante vicino all'albergo........alla gente davanti a me hanno chiesto dove volevano sedere salutandoli e dandogli il benvenuto a me senza dire niente mi hanno chiesto se avevo bisogno di qualcosa......... li avrei presi tutti a mazzate in faccia vi è mai capitato??
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
ti avranno scambiato per un barbone
com'eri vestito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma io manco te facevo scenne dall'aereo, oppure te facevo scende in corsa... ma ndo vai a amsterdam con la donna?
me raccomando, la prossima volta porta pure mamma, papa' e nonna rolanda eh! ![]() e vestite bene terun!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi capita continuamente.. anche se in inghilterra in un posto erano convinti che io e dei miei amici fossimo parte di un gruppo che doveva suonare al reading festival
per queste cose devo dire che gli usa sono più avanti, sono abituati all'anticonformismo dei clienti, basta che paghino! se dovessero guardare l'apparenza a las vegas o L.A. credo perderebbero la metà della clientela
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq, a me capita sempre .... .... me ne frego altamente ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
soltanto perche siamo italiani e superiori e loro allora rosicano
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ma anche se avesse preso la cameretta piu economica dell'albergo il portiere doveva stare zitto e fare il suo lavoro. il cliente ha sempre ragione |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però dovresti sapere che l'occhio conta soprattutto se vuoi frequentare posti lussuosi. Insomma alla festa dell'unità non ti guarda nessuno, al rotary sì |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente come lemmy dei motorhead che gira come un tamarro col cappellazzo da cow boy in testa e i portieri gli stendono il tappeto rosso, visto il valore della sua carta di credito |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
è sbagliato giudicare dalle apparenze ma preso così forse avrei fatto lo stesso l'importante non siano stati sgarbati o non ti abbiano fatto entrare per via dell'abbigliamento (come succede in alcune disco succede anche in alcuni ristoranti) BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Però se io sono un fighetto infarcito di merda nel cervello frequento solo certi locali convinto di trovare certa gente, di sicuro se mi becco un anarchico sporco con il cane in un ristorante di lusso dove io vado in abito onestamente mi girerebbero le palle.
Questo è un esempio per far capire anche che la selezione in certi locali ha un suo perchè. Non sarà eticamente corretta, però è giusto che le persone altezzose abbiano i loro spazi dedicati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.