|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
...come rotolando??? Ogni nome è un uomo ed ogni uomo e' solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se Quante deviazioni quali direzioni e quali no? prima di restare in equilibrio per un po' Sogno un viaggio morbido, dentro al mio spirito e vado via, vado via, mi vida cosi' sia Sopra a un'onda stanca che mi tira su mentre muovo verso Sud Sopra a un'onda che mi tira su Rotolando verso Sud Long way home Continente vivo, Desaparecido, sono qua Sotto un cielo avorio sotto nubi porpora Mille fuochi accesi mille sassi sulla via Mentre un' eco piano da lontano sale su... quaggiù Un pianto lungo secoli, che non ti immagini E polvere di polvere... di storia immobile Sopra a un'onda stanca che mi tira su mentre muovo verso Sud Sopra a un'onda che mi tira su Rotolando verso Sud Long way home Ogni terra un nome ed ogni nome un fiore dentro me La ragione esplode ed ogni cosa va da sè Mare accarezzami Luna ubriacami Rio, Santiago, Lima & Holguin, Buenos Aires, Napoli Rio, Bahia, Santiago & Holguin, Buenos Aires Sopra a un'onda stanca che mi tira su mentre muovo verso Sud Sopra a un'onda che mi tira su Rotolando verso Sud Long way home SOL Y SANGRE, SEXO Y SUR La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia...
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
F1R3... Ti segnalo???
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa indecente! Ste ragazze milanesi! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
sìììììììììììììììììììììì! Gli ultrasuoni li percepisci alla grande..come i pipistrelli...è la frequenza umana che ti sfugge leggermente... :Asd:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se voi non vi sapete esprimere... E poi era colpa della musica, che veniva alzata continuamente per non farmi sentire! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si scrive lime e si legge limetta.
Non ci credete? Guardate sul vocabolario. Mi è venuto il dubbio una volta leggendo "Count Zero" di Gibson. |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#92 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
ne approffitti perchè non ero sul forum eh??? ma come ti permetti???? e poi senti chi parla...tutti i camerieri..non ne hai mancato uno!!! ![]() comunque
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 30-12-2005 alle 10:35. |
||
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
mi meraviglio che ci siano anche dei siciliani in questo forum che non sanno neanche che frutto sia...si chiama LIME e si dice LIME..http://www.agraria.org/coltivazioniarboree/lime.htm
claudio |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ora? Chi è la mente superiore?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il mod dice laim e laim sia!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.