|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
p.s. ma xche continui a scrivere in questo thread ??? non m'interessano i tuoi pareri ecc... cmq dalle foto sono tutte originali... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
Ho visto una cosa che non mi è piaciuta x niente
cera un venditore che veneva delle tn bianche e azzurre STUPENDE a 75.00 spese comprese...diceva originali, nuove ecc... ma poi sotto scrive : Non mi assumo la responsabilità se poi le scarpe che vi arrivano sono DIVERSE da quelle in foto!!!!! ma come ???? cioe sto infame fa vedere una foto e poi manda scarpe taroccate ???e allora come fa ad avere tutti quei feedback ?? purtroppo non posso + contattare nessuno (maxche ???? |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
perchè alcuni fanno il drop shipping cioè le scarpe non le hanno in mano ma le fanno arrivare direttamente dalle fabbriche cinesi con il rischio di pagare i dazi doganali
cioè quando tu le acquisti, lil tipo fa l'ordine in cina |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
che senso ha chiedere se si vuol sentirsi dire solo una cosa... mah... comunque, gabber, son false..e se girano comunque esemplari veri fortemente scontati..te ti becchi i falsi di sicuro... Ciaozzz
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu credi che le scarpe di colori che non fanno parte della collezione ufficiale possano essere originali? PS: se non ti interessano "i miei pareri ecc..."? allora mettimi in ignore |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ho acquistato vestiti su ebay solo due volte: due polo Lacoste per un amico (l'oggetto doveva partire da Londra, e invece il pacco mi è arrivato dalla Thailandia, dovendo pagare anche una tassa doganale), e tre camicie Ralph Lauren per me dagli USA.
Oggetti palesemente tarocchi (tutti made in China, Sri Lanka, etc..) con misure sballate, fatte con materiale infimo e rifinite in modo indecoroso. Secondo me sono solo soldi buttati.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
pure io non spendo granchè 50-60€ prendo solo nike non air o cose simili quelle poco appariscenti tipo tutte grige poi azzure poi beige, non di plastica di quel finto camoscio per capirci
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
perchè come ti stanno dicendo da inizio topic la foto non centra un cavolo con quello che ti arriva a casa è indicativa per farti capire che modello è.
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti ho lasciato l'acquisto in sospeso, al massimo le prendero' in negozio xche ormai sto sbavando troppo xo l'idea di pagarle la metà mi attira non poco...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
la gente cmq ha il diritto di dire la sua e finchè lo farà in maniera educata (al contrario di te) potrà continuare a farlo. Visto che chiedi il parere degli utenti di questo forum sarebbe meglio starli ad ascoltare senza pretendere una una dichiarazione dell'esperienza sull'argomento mi pare che le risposte che ti sono state date siano chiare a dir poco e che non ha senso continuare per darti la possibilità di dire a qualcun'altro "non sono d'accordo con le tue parole quindi è spam"... abbi + rispetto degli altri. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
xo l'idea di pagarle la metà mi attira non poco...