Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2005, 13:05   #61
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da checo
sono imitazioni, fatte bene per l'amor di dio, ma imitazioni,per dire certe calzano leggermente differente, certe gomme sono meno flessibili, più dure, cose del genere.

poi ci sono le imitazioni che sono tarocchi proprio che non valgono nemmeno 20€ e ti si difano dopo qualche mese, se il prezzo è troppo basso lascia perdere.
Inutile, lascia perdere, dagli ragione e digli che fa bene a comprarsele
aLLaNoN81 è offline  
Old 26-12-2005, 13:16   #62
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
La segnalazione era per il tono, hai veramente rotto con il tuo tono da strafottente, ritieni un idiota chiunque non la pensi come te, moderati altrimenti nella vita prenderai un sacco di legnate nei denti.
Io ho comprato eccome su ebay, volevo anche comprarmi le scarpe ma mi sono accorto che non erano originali dalle esperienze di amici ed anche dalle foto esposte, se tu pur sfigheggiare sei disposto a prenderti delle scarpe non originali di dubbia durata fai pure, non pretendere però che siano originali perchè non è così.
risparmiami le lezioni di vita x favore
p.s. ma xche continui a scrivere in questo thread ??? non m'interessano i tuoi pareri ecc...
cmq dalle foto sono tutte originali...
gabberman81 è offline  
Old 26-12-2005, 13:19   #63
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Ho visto una cosa che non mi è piaciuta x niente

cera un venditore che veneva delle tn bianche e azzurre STUPENDE a 75.00 spese comprese...diceva originali, nuove ecc...
ma poi sotto scrive : Non mi assumo la responsabilità se poi le scarpe che vi arrivano sono DIVERSE da quelle in foto!!!!!

ma come ???? cioe sto infame fa vedere una foto e poi manda scarpe taroccate ???e allora come fa ad avere tutti quei feedback ??
purtroppo non posso + contattare nessuno (maxche ???? )
gabberman81 è offline  
Old 26-12-2005, 13:22   #64
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
perchè alcuni fanno il drop shipping cioè le scarpe non le hanno in mano ma le fanno arrivare direttamente dalle fabbriche cinesi con il rischio di pagare i dazi doganali
cioè quando tu le acquisti, lil tipo fa l'ordine in cina
lucaman è offline  
Old 26-12-2005, 13:24   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ovviamente mi leggendo il 3d dirai che parlo a vanvera perchè ti dico che sono imitazioni, mentre chi ti dice che sono originali è bravo e parla con cognizione di causa.
infatti.. a sto punto doveva dire " ditemi che sono vere che voglio prenderle a tutti i costi! "
che senso ha chiedere se si vuol sentirsi dire solo una cosa... mah...

comunque, gabber, son false..e se girano comunque esemplari veri fortemente scontati..te ti becchi i falsi di sicuro...

Ciaozzz
Old 26-12-2005, 13:31   #66
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
risparmiami le lezioni di vita x favore
p.s. ma xche continui a scrivere in questo thread ??? non m'interessano i tuoi pareri ecc...
cmq dalle foto sono tutte originali...
Non era una lezione di vita, era solo un consiglio.
tu credi che le scarpe di colori che non fanno parte della collezione ufficiale possano essere originali?
PS: se non ti interessano "i miei pareri ecc..."? allora mettimi in ignore
aLLaNoN81 è offline  
Old 26-12-2005, 13:34   #67
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Ho acquistato vestiti su ebay solo due volte: due polo Lacoste per un amico (l'oggetto doveva partire da Londra, e invece il pacco mi è arrivato dalla Thailandia, dovendo pagare anche una tassa doganale), e tre camicie Ralph Lauren per me dagli USA.

Oggetti palesemente tarocchi (tutti made in China, Sri Lanka, etc..) con misure sballate, fatte con materiale infimo e rifinite in modo indecoroso.

Secondo me sono solo soldi buttati.
Old 26-12-2005, 13:36   #68
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:

cera un venditore che veneva delle tn bianche e azzurre STUPENDE a 75.00 spese comprese...diceva originali, nuove ecc...
ma poi sotto scrive : Non mi assumo la responsabilità se poi le scarpe che vi arrivano sono DIVERSE da quelle in foto!!!!!

ma come ???? cioe sto infame fa vedere una foto e poi manda scarpe taroccate ???e allora come fa ad avere tutti quei feedback ??
Svegliarsi su... i venditori si parano il culo mettendo diciture come: "non mi assumo la resposabilità di scarpe diverse" o cose simili per non avere problemi di lamentele. Spesso obbligano chi compra da loro a rilasciare feedback positivo anche se i prodotti spediti sono diversi sotto la minaccia di rilasciare un feeeback negativo al compratore e quindi stroncandogli la reputazione.
aLLaNoN81 è offline  
Old 26-12-2005, 13:46   #69
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da pais10

pure io non spendo granchè 50-60€
prendo solo nike non air o cose simili quelle poco appariscenti

tipo tutte grige poi azzure poi beige, non di plastica di quel finto camoscio per capirci
Old 26-12-2005, 13:48   #70
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

perchè come ti stanno dicendo da inizio topic la foto non centra un cavolo con quello che ti arriva a casa è indicativa per farti capire che modello è.
Old 26-12-2005, 13:54   #71
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
infatti.. a sto punto doveva dire " ditemi che sono vere che voglio prenderle a tutti i costi! "

comunque, gabber, son false..e se girano comunque esemplari veri fortemente scontati..te ti becchi i falsi di sicuro...

Ciaozzz
no, mi interessano i pareri xo che non siano spam o messaggi strafottenti fatti solo x dar fastidio (e mi riferisco a certi utenti)
infatti ho lasciato l'acquisto in sospeso, al massimo le prendero' in negozio xche ormai sto sbavando troppo xo l'idea di pagarle la metà mi attira non poco...
gabberman81 è offline  
Old 26-12-2005, 13:56   #72
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
pure io non spendo granchè 50-60€
prendo solo nike non air o cose simili quelle poco appariscenti

tipo tutte grige poi azzure poi beige, non di plastica di quel finto camoscio per capirci
pure dal parrucchiere non spendi granchè
gabberman81 è offline  
Old 26-12-2005, 14:11   #73
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
pure dal parrucchiere non spendi granchè
C'è chi spende per le cose realmente utili e chi si compra scarpe truzze da 160 euro e spende migliaia di euro in videogiochi, sono scelte di vita
aLLaNoN81 è offline  
Old 26-12-2005, 14:14   #74
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
Quote:
no, mi interessano i pareri xo che non siano spam o messaggi strafottenti fatti solo x dar fastidio (e mi riferisco a certi utenti)
infatti ho lasciato l'acquisto in sospeso, al massimo le prendero' in negozio xche ormai sto sbavando troppo xo l'idea di pagarle la metà mi attira non poco...
il punto è che con troppa disinvoltura definisci spam i messaggi degli altri utenti denotando oltretutto poca conoscenza del termine stesso

la gente cmq ha il diritto di dire la sua e finchè lo farà in maniera educata (al contrario di te) potrà continuare a farlo.

Visto che chiedi il parere degli utenti di questo forum sarebbe meglio starli ad ascoltare senza pretendere una una dichiarazione dell'esperienza sull'argomento

mi pare che le risposte che ti sono state date siano chiare a dir poco e che non ha senso continuare per darti la possibilità di dire a qualcun'altro "non sono d'accordo con le tue parole quindi è spam"... abbi + rispetto degli altri.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian