|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
Convogliatore Icehole ...Com e?
CIao a tutti ...
volevo chiedere se qualkuno ha mai provato il convolgialore inm oggetto venduto da deepOverclo*K Costa molto ma sembra essere sensibilmente migliore dello SwiftKill venduto da ZetaByt* .... Voi che ne dite.. VI posto il link www.deepoverclock.it andate alla voce Accessori e li lo trovate CIao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ho provato il swiftkill e posso dire che:
1. è venduto a prezzo da furto! 2. è inefficace, la ventola perde un sacco di carico: CHE PER ME E' UN FATTO INEVITABILE COL CONVOGLIATORE - è una mia sensazione... 3. molto meglio un dissi 80x80 + ventola 80x80 4. meno male che c'è il diritto di recesso così se lo ripigliano e imparano!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
secondo me è un furto!
prova a cotruirne uno da solo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti per quel prezzo...
mi sa tanto anche a me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
secondo me cmq un convogliatore è una spesa inutile, meglio un downvolt della ventola
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
imho la cifra che chiedono per un pezzo di plexy ed un trimmer è spropositata.
se serve è nettamente meglio come rapporo prezzo-prestazioni lo swiftkill di ZB. fa la stessa funzione e costa 1/5!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
secondo me nessuno vale quelo che costa...
quasi quasi me lo faccio da solo..... un pezzo di plexiglass grande costa 8500lire ,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
![]() è facile no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
mitico... questo funziona bene secondo me, LASCIATE PERDERE I CONVOGLIATORI...
...spaceboy puoi darci qualche ulteriore delucidazione?!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
bhe a quanto pare sull sk6 rende meglio senza.. e questo è così facile da montare... molti + del mio con la deltozza
Magari con una sunon da 50cfm dovrebbe già essere ottimo senza far troppo rumore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
......50 €....è un furto!
![]() Ti ci compri il coolermaster HHC-001.....che è 1000 volte meglio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti e' quello che ho fatto....
ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
Io ho in test uno di questi icehole (anche se non ho ancora avuto tempo di metterci su le mani): tenete presente però che non é solo un convogliatore: ha la possibilità di impostare la velocità della ventola su 3 vel diverse e si illumina di tre colori (blu, verde, rosso) a scelta (tramite uno switchetto) , un must per i modders
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.