Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 22:00   #21
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox
Con 30 € di Polo 735 mi ritrovo con un dissi tutto in rame e sto a 25 gradi fissi. Non mi posso lamentare.
Quoterei anche 100volte (ma penso che qualcuno si altererebbero un po'... ) in sign potete notare che ho anche io un polo735 e con il ducting mod e ventola a 4500rpm il mio barton non va MAI sopra i 42gradi sotto stress (temperatura ambiente 22gradi) e 36 in idle...
Old 03-12-2005, 14:45   #22
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
detto lo ripeto per la 200entesima volta

NON VI FIDATE DEI PRODOTTI TT SIA IN AMBITO ALIMENTAZIONE CHE IN AMBITO DISSIPAZIONE
Ma come si fa a dire ste cazzate? Trova un dissipatore che offra le prestazioni dell TT Big Typhoon allo stesso prezzo, prima di scrivere cose del genere.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:06   #23
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
Cacchio, sembra promettere bene questo... ma qual è la base dell'ali? (come il topower è per ocz e tagan...)
Old 03-12-2005, 15:56   #24
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
eh basta con ste KAPPA
Old 03-12-2005, 23:30   #25
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da mpec82
eh basta con ste KAPPA
Mi hai bruKiato sul tempo

no davvero...leggerti è una piKKonata per gli occhi,senza offesa
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 22:00   #26
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Come al solito qui c'è gente che non capisce una mazza di elettronica e pretende di dare giudizi su questo o quell'alimentatore con un paio di programmini del cavolo e test grossolani...
Old 08-12-2005, 22:18   #27
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
per farvi capire come i voltaggi trovati dal sensore motherboardiano siano fasulli:
Everest mi segna sulla +12 +11,23v...(com'è che sto scrivendo allora?)
il Tester mi segna 11.91V.... mi pare ci sia un po di differenza.
non posso permettermi di dare personali giudizi sui TT o sui CoolerMaster dato che sto usando il dissy boxed, ma comunque iun moltissimi forum parlano bene di TT ,sia in alimentazione, che in dissipazione.
basta appunto vedere che l'ali ha un Trimmer sui +5 e sui +12:segno che chi vuole può aumentare la tensione per avere + performance in OC e ovviamente l'ali non ne risente.Quindi prima di scrivere certe cose, dato che nemmeno tu hai provato il Sonic Tower o il Big Typhoon della TT, oppure gli Ali della TT, astieniti dal dare giudizi solo perche
TI SA di torre di babele... Fra il sembrare e l'essere c'è una belòla differenza.Se non li hai provati, perche devi scrivere giudizi in carattere 7324574538843573 come se fossero la Costituzione Italiana?non pensi che così potresti influenzare persone che direbbero:
"Ma se i TT costano così tanto, perche prenderli?" e ne prendono uno molto + scarso pensando che "tanto cambia solo il nome".
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 00:03   #28
PAINKILLER666
Member

L'Avatar di PAINKILLER666

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck
per farvi capire come i voltaggi trovati dal sensore motherboardiano siano fasulli:
Everest mi segna sulla +12 +11,23v...(com'è che sto scrivendo allora?)
il Tester mi segna 11.91V.... mi pare ci sia un po di differenza.
non posso permettermi di dare personali giudizi sui TT o sui CoolerMaster dato che sto usando il dissy boxed, ma comunque iun moltissimi forum parlano bene di TT ,sia in alimentazione, che in dissipazione.
basta appunto vedere che l'ali ha un Trimmer sui +5 e sui +12:segno che chi vuole può aumentare la tensione per avere + performance in OC e ovviamente l'ali non ne risente.Quindi prima di scrivere certe cose, dato che nemmeno tu hai provato il Sonic Tower o il Big Typhoon della TT, oppure gli Ali della TT, astieniti dal dare giudizi solo perche
TI SA di torre di babele... Fra il sembrare e l'essere c'è una belòla differenza.Se non li hai provati, perche devi scrivere giudizi in carattere 7324574538843573 come se fossero la Costituzione Italiana?non pensi che così potresti influenzare persone che direbbero:
"Ma se i TT costano così tanto, perche prenderli?" e ne prendono uno molto + scarso pensando che "tanto cambia solo il nome".
quoto quoto e riquoto

io ho un TT Sonic Tower si è grande ma anche tamto bello per i miei gusti magari poi posto qualche img cmq,, puoi vedere nella mia sign la mia configurazione e ovviamente un Pentium D 840 Scalda parecchio ma per magia il Mio Piccolo e grande TT S/p Dissipa bene bene a differenza di qualcun altro che ha aperto questo 3D che dice esattamente il contrario ed è Passivo
Ho Montato molti altri TT di vari modelli a Miei Amici e vanno bene e se vacciamo il rapporto vanno molto bene per quello che li paghi a differenza di molti altri produttori..
Perchè non provate prima di parlare?
per l'alimentatore non posso dire nulla mai provato il 680W ma il 420 Va bene
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs

Mod----> ContraDeathCtion
PAINKILLER666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 16:58   #29
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
quoto saved_ita e gli altri .... nn serve a nulla essere fanboy di TT piuttosto che di Ocz,Tagan ecc......

io nn mi lamento del mio , sia per quanto riguarda i voltaggi che l'amperaggio , e la mia config , nn finisce in sign :
a643200+ @ 2800Mhz daily 1,5v + Cm Hyper 48 , + asus 6800gt@ultra , 6 Hdd sata + 1 Hdd ide + 3 dvd writer (lg,nec,pioneer 110d@110) , varie periferiche usb + mobo e case con 4 ventole da 12cm silent .... + amenicoli vari ....

mai un problema, silenzioso , stabile , voltaggi sotto stress 11,95V / 4,97V / 3,29V .....
quando andrò in sli con la prox sk video , vedrò se regge ... ma penso di si , al limite , muovo i trigger

diciamo piuttosto che gli ali TT sono onesti , nn spariamo sempre a zero ....

ciao
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian