|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
quotissimo....purtroppo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma con il mulo si trova già qualcosa?
perchè mi avete incuriosito parecchio... cazzo, nel gladiatore gli scontri mi sembravano piuttosto ben fatti, e il tizio che si pisciava addosso rendeva abbastanza l'idea della paura che dovevano avere quei poveracci e se mi dite che questo e' meglio... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() la rai, mediaset, ma lasciamo perdere.... Si sono fatti scappare innumerevoli appassionati di fantascienza, mandando in onda ad orari strampalati (ma anche nn mandando in onda) serie tv come star trek e babylon 5. Il discorso può essere esteso anche ai programmi di Arbore e della Dandini & co. Io nn capisco che diavolo hanno in testa quelli che organizzano la programmazione, teoricamente dovrebbero farci divertire (a chi nn piace cambia canale), invece abbiamo un panorama scadente. Qualcuno per esempio si è accorto che in certe "prime serate" c'è troppo (mi ci vorrebbero 2 registratori oltre il programma che guardo), mentre in altre c'è la noia più totale (tipo solo film visti 10 volte, che più vecchi nn si può).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.