|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
vabbè. la privacy mi son sempre chiesto a che cazzo serva. mi pare una pagliacciata sta legge. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vai all'assicurazione e gli chiedi un modulo per la denuncia, compili il modulo, lo fai compilare anche ai testimoni, glielo riporti e aspetti che l'assicurazione faccia il lavoro per cui la paghi profumatamente io ho fatto così e la macchina mi è tornata com'era prima che quell'idiota ubriaco 40enne me la tamponasse con un pickup |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
discussione già affrontata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=984143 ripeto quello che ho già detto nell'altro 3d, si ha una strana concenzione della privacy!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il fatto è che c sono zero testimoni ed il tipo è scappato...
cmq sono gia risalita al nome del proprietario...
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
trovi 2 amici che ti facciano da testimoni |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
il bello è che nemmeno io l'ho visto tamponarmi la macchina delle gentilissime persone (suppongo una coppietta, lei ha scritto, lui ne capiva di auto) mi hanno lasciato un fogliettino sul parabrezza con numero di targa e modello della macchina un culo che non si ripeterà mai |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Mi auguro che dopo questa vicenda se tu dovessi assistere ad un incidente dove il colpevole scappa sarai così carino,accorto e responsabile da lasciare sul parabrezza dell'auto colpita un fogliettino con numero di targa e tuo numero. Il vero assurdo è che la legge non punisce le omissioni di risarcimento danni... incredibile |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
quoto tutto
meno che l'ultimo rigo, anche se è una legge misconosciuta e quindi poco applicata, leggi qui: http://www.edscuola.it/archivio/norme/leggi/l072_03.htm |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Mannaggia a me che non mi è venuto subito in mente di fare un inseguimento |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non so come andò a finire ma penso di aver fatto una cosa giusta. Romeo D.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
capitata una cosa simile anche a me.. ero seduto in un deore di un bar.. ed è successo tutto.. preso la targa con amici.. e 1 oretta dopo è arrivata la tizia proprietaria della 206 danneggiata... abbiamo riferito tutto ed ha avuto il risarcimento (6 mesi dopo). Abbiamo dovuto testimoniare |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ecco il link.. http://www.aci.it/wps/portal/.cmd/cs...57/_s.155/1057 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.