|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
veloce veloce_ targa auto
come si trova il proprietario di un auto avendo la targa?!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devi andare in polizia, dipende da cosa ti è successo. Ma non ti posso assicurare che ti diano nome e numero, così.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
amico carabinere...
oppure fai una visura al PRA (Pubblico Registro automobilistico).. costa tra i 10 ed i 20 euro.. ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2) Dando un motivo più che valido |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
visura al pra o se hai un amico nelle fdo gli chiedi di controllare sul terminale
altro nn mi viene in mente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
è la targa del tipo della folletto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
mi hanno rubato il cuoreeeeee
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cioe mi bastano solo 10 euro per sapere vita morte e miracoli di una persona? e la privacy va a farsi fottere? Quella dell'amico carabiniere poi... roba da matti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ti vengono comunicati nome e indirizzo del proprietario, da un registro il cui nome è proprio "Pubblico" è una forma di garanzia x tutti gli altri cittadini che trovo assolutamente giusta, anzi indispensabile |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in effetti dovrebbe essere gratis poter risalire al nome da una targa... è immorale far pagare 10 euro per fare una stupida query ad un database |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il costo reale non è di 10€
x esempio se accedi dal sito ACI: L'utilizzo del servizio comporta un costo pari a: Euro 5,62 di cui : Euro 2,84 (costo della visura, secondo la vigente tariffa approvata con D.M. delle Finanze del 01/09/1994) Euro 2,32 + 20%IVA (costo del servizio telematico) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Questo sistema del risalire al nome funziona solo se si ha la targa completa o bastano "alcune" lettere e cifre? Chiedo perchè è capitato che mi rovinassero la macchina e di non riuscire a leggere tutta la rarga, però so il modello (all'incirca) e il colore
Potrebbero darmi un lista di nomi o tutto questo vale solo per la targa completa? Scusate se mi sono intromesso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ho un'amica di famiglia al PRA - insomma lavora all'ACI - mi son fatto dire via telefono vita morte e miracoli della macchina prima di comprarla..
facile, no?! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x le visure ufficiali ci vuole la targa esatta
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.