|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1042 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Eccomi rientrato in possesso del mio Acer Aspire 1524WLMi.
Dopo aver fatto storie con l'assistenza perchè volevano farmi aspettare 3 settimane e mezzo per la sostituzione del masterizzatore in quanto mancavano le scorte, dopo aver minacciato di ricorrere a vie legali per ottenere un rimborso visto il tempo eccessivo che stavano impiegando per la sostituzione, "magicamente" dopo 3 giorni dalla telefonata "minatoria" rientro in possesso del mio NB con montato su il masterizzatore Slimtype DVDRW SOSW-833S dovrebbe essere un Lite-ON |
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Stesso identico problema. Mi hanno sostituito il masterizzatore con questo Matshita uj-840s. Ma dice che masterizza a 8X ma in realtà va molto più lento e a volte dà anche errore. Questo con i Verbatim. Insomma stavo meglio con il vecchio?!? Tu osso hai risolto in qualche modo nel frattempo? |
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ho provato ieri sera questa versione TI94 del firmware, e sembra che ora vada meglio della TI51 che mi bruciava anche i CD...
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dove l'hai presa???
Ciao |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
|
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Grazie tanto, ma non l'avevo visto.
Ora l'ho presa e proverò... Ciao |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Member
Città: Meleé Island
|
Non per qualcosa ma se avete il masterizzatore in garanzia fatevelo cambiare! Io adesso masterizzo DVD con una media di errori PI di 7-10! Prima ero sopra i 170!!!
|
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi, rieccomi operativo:-) Ho appena ricevuto il portatile dalla asus......mi hanno sostituito hard disk , ventole di raffreddamento e anche l'unità combo...mi hanno montato un matshita dvds-8x.
Ora lo testo un po e vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Member
|
Dalla padella alla brace
Allora la asus ora mi fa incazzare!
Ho fatto un po di prove con questo benedetto di matshita:masterizza i dvd alla grande, ma non dogerisce i cd verbatim e memorex....mi da errore di calibrazione alimentazione. Cioè sto peggio di prima. Ma un masterizzatore buono esiste? |
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non ci credo più
Dopo aver provato tutti i firmware disponibili per il ts l532a e aver bruciato decine di dvd ho deciso di comprarmi un bel plextor esterno ,peccato non averlo fatto prima
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vorrei inviare anche io il mio ASUS ma ho paura di trovarmi peggio di prima
. In piu ho masterizzato un dvd verbatin a 2x con quel bel masterizzatore e ho fatto il test di qualita non so quale parametri guardare per vedere di che qualita e la masterizzazione vi allego le immagini potete darmi un indicazione per sapere come e uscita la masterizzazione
Ultima modifica di xsnack : 18-12-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Junior Member
|
che belle cose...
Sapete, uno poi scrive quando si trova nella situazione...
Io posseggo, da poco, un ASUS Z9200VC e ho quel famoso problema... La cosa che mi fa + innervosire è che non mi legge i DVD-R nè i +R... Per masterizzare ho già un "coso" esterno... Ma sai, se riesco a portarmi dietro mezzo kilo di roba in meno... Vi stavo leggendo ma sono solo arrivato alla 5° pagina... Poi ho visto che ce ne sono 53 ed ho detto... Meglio che chiedo se no sto qua a leggere fino a dopo domani! Comunque sia io, pensando fosse un problema di "quella" macchina me la sono fatta cambiare... Così mi è arrivata una seconda macchina che mi legge i DVD originali ma non quelli dati e/o masterizzati... Accidenti!!! Ho chiamato l'ASUS e mi han detto che poteva trattarsi della versione di NERO e di togliere INCD... Io poi non sono un genio di queste cose ma vabbeh!!! Ho aggiornato NERO, che infatti era una vecchia versione... Di quel INCD non ne so nulla... Anche perchè ho solo installato la OEM e non la SUITE! Insomma... Quando tornerò a casa verificherò se qualcosa è cambiato, ma non so... Chi mi sa dire se il problema è stato risolto in quale modo? Comunque piano piano leggero tutti i post... nel caso nessuno risponda! Ciao... (logorroico quasi....) |
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bEELA kIROS! Ce l'hai come il mio... Sigh sigh!!!! Che culo di masterizzatore
|
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Nessuno ha realmete risolto il problema ,ti conviene leggere tutto magari trovi la soluzione piu adatta a te ma mai una soluzione definitiva. Comuque scrivi il firmware che hai e la versioen di nero che hai instalato.
|
|
|
|
#1057 |
|
Junior Member
|
Ho masterizzato un supporto verbatim AZO.
IL masterizzatore ha rilevato la velocitàa di scrittura in modo esatto 8x ma in fase di masterizzazione si è comportato nel seguente modo: per i primi 25-30% masterizzava presumo a 2x (17sec tempo trascorso da un punto perc. e quello successivo); da questo punto e fino 85-90% presumo masterizzava a 4x (8-9sec tempo trascorso tra un punto perc. e il successivo); per la restante parte del supporto presumo masterizzava a 8x (4-5sec tra un punto perc. e l' altro); praticamente alla fine mi sono ritrovato sulla parte incisa del supporto tre differenti marcature dal piu scuro a quello piu chiaro. Per il momento non ho ancora risolto niente per questo matshita uj 840s, sono quasi costantemente in contatto con un tecnico asus di nome Alex perchè lui ha la mia situazione in mano;( visto anche il curriculum di questo mio notebook) pare che (detto dal tecnico Alex) questo masterizzatore matshita uj 840s non sia dual layer; questo l' ho saputo dietro mie insistenze per quanto riguarda le caratteristiche di questo masterizzatore;(solo questo ho saputo). Ho inviato una mail al centro asus per far loro capire che questo masterizzatore matshita non dual layer non presenta le stesse caratteristiche di quello precedente (tsst ts-l532a dual layer) pertanto non ritengo si possa sostituire un prodotto con uno meno prestigioso e magari forse, anche obsoleto come modello; ma come al solito questi signori non rispondono mai alle mail, devo per forza effettuare l' ennesima telefonata. Dopo ti faccio sapere i sviluppi di questa ennesima telefonata |
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi linkate l'utility per flashare questo masterizzatore please?
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1060 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho un ASUS Z9200VC firmware version TI51 NERO version 6.6.0.18 che ne dici XSNACK?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

. In piu ho masterizzato un dvd verbatin a 2x con quel bel masterizzatore e ho fatto il test di qualita non so quale parametri guardare per vedere di che qualita e la masterizzazione vi allego le immagini potete darmi un indicazione per sapere come e uscita la masterizzazione