|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Se ci pensate, le cose urgenti non esistono. Esistono solo le cose organizzate male.
(oggi mi va di fare il dispensatore di perle di saggezza
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Un lavoro "al passo coi tempi"... solo che ai tempi le gambe gli si allungano in continuazione... e noi arranchiamo dietro... Non posso nemmeno lamentarmi troppo, in giro per i forum leggo storie anche peggiori della mia; Atesia, Esselunga, Auchan, Italsider, la minestra è sempre la stessa: mestieri puliti, onorevoli, gente competente e motivata, poi arriva il manager che deve far salire il valore del titolo in Borsa, a allora giù botte, tagliare il personale e caricare il cammello fin che stramazza. Il cliente è un nemico, il concorrente è un amico (lo dicevano alcuni produttori americani di carne bovina), il dipendente poi è un mostro mangiapane a tradimento da combattere a tutti i costi. Mi verrebbe quasi voglia di tornare al lavoro autonomo... poi mi passa, per fortuna!
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 20-12-2005 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.