|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
oggi ho certato di chiamare il punto vendita di ferrara una decina di volte....
musichetta...resti in attesa... e tac dopo 5 minuti mi chiudevano il telefono... bella roba
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eh? ipod a 99€?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
questo perchè oggigiorno la gente vuole solo il prezzo da fame, e del resto se ne frega, altro che perdere clienti
cosa credi, che fanno i prezzi bassi offrendo un servizio migliore di chi fa prezzi alti? già con questo riassunto capisci bene che i conti non tornano scommetto che invece nel negozio di computer sottocasa rispondevano subito al telefono e nessuno te lo ha mai sbattuto in faccia, vero? e magari costava di più quello che volevi comprare? strano.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
conviene no?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A convenire conveniva di sicuro... Mi sembra sia quasi la metà del vecchio prezzo di listino (ora non c'è più)... Il problema è che hanno esaurito i 4000 pezzi (in Italia) nel giro di pochi minuti... Poi a quanto ho capito si poteva comprare anche dal sito... Quindi o andavi in un centro e uccidevi qualcuno o lo prendevi su Internet con il clic più veloce... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti probabilmente sul sito ce n'erano una quantità "riservata" a chi compra online... Buono a sapersi, se fanno una cosa del genere anche con le altre offerte... Anche se il centro Medi*World più vicino ce l'ho a 5 minuti (forse meno) dall'università... Se però devo fare la fila dall 7 del mattino e vedere scene tipo "assalto alla carovana"... Lo prenderò in considerazione... Ma tardi quanto??? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: si l'avevo scritto anche in un altro 3D!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non ho mica capito!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.