|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Mediaworld - Servizio clienti inesistente!!
Sono di roma e ho cercato di contattare i tre centri mediaworld per sapere la disponibilità di un prodotto.Ho atteso anche 30 minuti ma nessuna risposta!
poi ho chiamato il customer care, stessa cosa! fanno offerte e promozioni ma poi non hanno il personale per offrire ai clienti un servizio decente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
botte piena e moglie ubriaca
quando fanno prezzi assurdi vuol dire che risparmiano altri tipi di costi (professionalità del personale, costi dovuti alla customer satisfaction)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
risparimerebbero uguale anche senza prezzi assurdi ... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io sono 4 settimane che non riesco a contattare il servizio clienti x un problema con un acquisto online...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
e occhio alle offerte civetta, spesso può capitare di trovare megaribassi su prodotti che in giro costano parecchio di più salvo poi recarsi in loco e chiedere di vedere il prodotto OVVIAMENTE o è già finito e deve ancora arrivare etc etc BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque credo che il primo post riguardi il servizio pre-vendita...
E credo che sia una loro politica non rispondere o rispondere in modo evasivo a richieste del tipo: "Il prodotto xxx in promozione a yyy € lo potrei trovare se venissi lì adesso???" In poche parole sperano che recandoti là scelga una delle migliaia di alternative disponibili, che però per quanto riguarda i prezzi non sono affatto convenienti... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non si rendono conto che così perdono i clienti!!!
5 minuti fa sono riuscito a prendere la linea al customer care, sapete cosa mi hanno detto? "ci sono molte richieste e bisogna andare direttamente al punto vendita per sapere se un prodotto è disponibile!a dicembre purtroppo è così" ma vi rendete conto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Beh fanno le risse per l' ipod mini a 99 euro, come se lo regalassero, se tu fossi un commesso da MW in questi giorni non credo risponderesti volentieri al telefono....
Io ho comprato 3-4 volte da mediaworld, sempre tutto ok, anche una volta che mi hanno risolto in breve tempo un disguido relativo alla consegna....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque da parte loro, risulterebbe impossibile darti un'informazione sulla disponibilità... Perché è vero che in questo periodo qualsiasi prodotto va via come il pane... Soprattutto nei centri commerciali, e soprattutto in offerta... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
nn vorrei fare l'avvocato del diavolo ma io due volte ho comperato da loro e mi sono trovato bene in un adelle due volte ho per giunta sbagliato a fare l'ordine via internet ho chiamato per fare annullare l'ordinativo e poi ho comperato il prdotto che ralmente volevo
poi può darsi che io ho avuto , fatto sta che con me si so comportati correttamente......
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Di questo periodo il negozio/assistenza clienti è quasi normale che sia intasato.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
mi hanno detto che nel mediaworld di bari sono arrivati addirittura i carabinieri sabato scorso per la iPodRessa a 99€....assurdo.
Stessa cosa a ottobre 2004 quando c'era il DTT a 0.00€ presentando il pagamento del canone Rai... W l'italia e quanto siamo porci.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre al centralino mi hanno detto che nei negozi non hanno una persona addetta a rispondere al telefono!cosa gli costa una persona per ogni negozio?? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tutto figo, tutto bello, tanta roba, vespaio di gente, ma alla fine prega dio di non aver mai problemi che sono un branco di incompetenti.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
comunque un conto è il servizio post vendita,un'altra cosa il servizio informazioni.Io quando devo comprare un prodotto vado lì e lo compro,se non c'è vado da un'altra parte,non ho mai telefonato.
Tra le altre cose se uno telefona ad un reparto,il commesso dovrebbe mollare l'acquirente presente e dare la priorità al telefono? Io mi incaxxerei molto se fossi l'eventuale acquirente.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dirai, non sei costretto ad andare.Ma allora a cosa serve il numero telefonico del negozio??a questo punto potevano anche nn metterlo. potevo capire se era un negozio piccolo e non aveva le possibilità per mettere altro personale...ma se non lo fa mediaworld che è una multinazionale!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

, fatto sta che con me si so comportati correttamente......
|