|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
ignoravo l'esistenza di un libro denominato in questo modo... Quote:
Ironizzavo solo su questo fatto...(infatti la S è maiuscola) Cmq vada per la caccia al tesoro, ne ho già esperienza, aperitivo in qualche enoteca in quel di milano e poi cena in trattoria toscana... Devo solo rimettermi il più presto possibile, altrimenti verrà meno il tempo materiale per poter organizzare il tutto... E poi... BELLA CECCOOS!!!!!!!!!!!!!!!! |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
che tenerezza pensare a sorprese, io non ci sono abituata
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prenota in un bel ristorante e portala lì a cena.
poi tu per tempo ti metti d'accordo con il cameriere: quando ti fai portare il dolce o il caffè, il cameriere si presenta con bel mazzo di rose +bigliettino con scritto una bella frase dolce e romantica (possibilmente farina del tuo sacco)+pensierino... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
GOLOSA
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.