|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Cmq prendila come arte nel senso generico del termine.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
inquinante ?!?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
gran belle tette a punta
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
No niente spam ... non mi interessa... voglio solo commenti sul disegno mica del blog... ho usato quello perchè non sapevo che altro utilizzare per far vedere la foto .
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vuoi vedere un disegno inquietante??? Vai qui...
Comunque, a parte gli scherzi, non giudicherei una persona da un disegno... E non mi sembra inquietante... Magari particolare... Ma non inquietante... Poi su ognuno avrà un effetto diverso... Perché ti rende inquieto? Magari chiedile di mostrarti altri suoi disegni... Se vedi che i soggetti sono bambini stuprati e decapitati scappi, dicendo: "Scusa, mi sono ricordato di un impegno, ora devo proprio andare..."... Lei capirà... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Non mi pare un disegno inquietante, anzi, credo che nelle sue intenzioni volesse essere un disegno 'stiloso'.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma se lo guardo senza pensare vedo anche io un disegno di grande personalità. Quello che mi " inquieta " è se vado a leggere i particolari . Visto che questa persona non la conosco fantastico o cerco di intuire alcuni suoi lati e se devo ricavare qualcosa da qs disegno non leggo cose positive. Insomma un corpo anoressico non è mai una cosa bella...gli occhi completamente chiusi e le sopracciglia serrate , severe ...Le spalle che sono delle lance accuminate, il corpo che è spigolosissimo. è un disegno che ha un anima contorta e trasmette freddezza paura e disagio . Io leggo questo e anche se la persona che l' ha fatto non la conosco bene ( anche se la reputazione è quella di una persona molto tosta) non fa ben sperare... insomma credo che non avro a che fare con una persona solare nel senso piu' luminoso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.