Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2005, 10:32   #41
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
o dovrei essere cazzuto? e fare il paraculo uscendo con lui lei e gli amici?...
in quel modo penserebbe che sono disposto a tutto, che non ho ritegno, che può fare qualsiasi cosa tanto io come un deficiente la seguirei comunque...

Che stress cazzo.. è da 5 giorni che mi rompo le balle co sta storia
Old 05-12-2005, 10:39   #42
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Non sarebbe più maturo dirgli, nonostante siano rimasti cmq buoni amici, che c'è uno stronzo(io) che è molto geloso e che sta male per questa situazione? che forse è meglio vedersi, se capita, in giro.. con me (ed altri, non da soli) piuttosto che uscire da sola con lui ogni giorno? Credo che sia una questione di rispetto.. il mio.

Gia...è solo rispetto..e poi,sto tizio non ha niente di meglio da fare che venire a pestare l'erba nel tuo giardino...capisco che siano rimasti amici (anche io con la mia ex lo sono rimasto ma non è che preferisco uscire con lei piuttosto che con la mia ragazza...anche perchè in tal caso quest'ultima farebbe tipo lorena bobbit..io preferisco uscire con la mia ragazza,la mia ex la sento ogni tanto per fare 4 chiacchiere ma ninte di piu..) ma siamo di fronte al classico "rompicoglioni"..se sei ex restaci dico io...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 10:42   #43
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
una il bastone,massacralo di botte,a lei spetta il cazzettone
Quoto...in una situazione del genere anche io che sono piu buono del pane mi incazzerei di brutto..roba da,almeno,aspettarlo sotto casa e dirgli gentilmente di andar fuori dalle palle che ormai ha rotto..se poi ti viene anche a dire "lei sarà sempre mia" via con un montante al mento seguito dalla classica domanda: "dicevi,scusa?"
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
Old 05-12-2005, 10:45   #44
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Fiducia a parte, secondo me un partner dovrebbe anche cercare di limitare i comportamenti che all'altro fanno soffrire e senza i quali si può vivere benissimo: tipo uscire con gli ex.

Scusa ma in me prevale la sincerità

Bacio

Infatti...se ami una persona cerchi anche di non far cose che sai che potrebbero far male all'altro...va bene non essere soffocanti o soffocati in un rapporto ma se ami qualcuno cerchi sempre di rispettarlo e di dargli il massimo..di farlo stare bene..secondo me ovviamente
Old 05-12-2005, 11:37   #45
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Prima che parte l'ex, prova a fare il distaccato e a badare più alle cose tue (cosa che detto tra noi si dovrebbe fare sempre anche se è difficile quando ti piace talmente tanto una persona che staresti con lei ogni secondo ).
Non la cercare, fai finta come se fosse in fondo alla lista delle cose da fare...
SE lei ti cerca in qualche modo, quando sta con l'ex ti chiama o cmq dà qualche segno di vita, ha un pò di interesse e potresti sperare in un rapporto migliore quando esce dai cogl**ni l'ex.

Ma il distaccato fallo PRIMA che se ne va, dopo è logico che ti cerca perchè non sa con chi stare.

Purtroppo i discorsi tipo "fuori dal letto nessuna pietà" o "in amore vince chi fugge" in alcune circostanze sono vere (testato personalmente e tramite amici). So che è difficile per quanto detto prima, ma provaci.

Se ora che sta con l'ex preferisce al +70% lui che te... mah... vedi dopo che cosa fa, lasciarla di blocco sarebbe consigliato ma per te è impossibile, ma ti riconsiglio di fare il duro
Old 05-12-2005, 12:16   #46
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Già.. è la migliore soluzione.
Ma mi cerca, mi cerca molto quando sta con l'ex... ecco perchè mi mette in crisi.
Si.. sono ufficalmente in crisi perchè non so cosa pensare
Se pensar bene o male.

Farò comunque in quel modo.. penserò a me stesso, più che altro per evitare di pensare sempre le solite brutte cose che mi impediscono di fare altro e di concentrarmi sia nello studio che nel lavoro.

La vita è tutto un forse ragazzi... porca trota, il giorno prima sei vivo il giorno dopo ... boh... il giorno prima sei felice, il giorno dopo succede una cavolata che ti piega a metà .. non c'è mai nessuna certezza. Che brutta consapevolezza
Old 05-12-2005, 12:43   #47
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Si però basta che non ti riduci così ogni volta che all'ex va di tornare. Devi farle capire chiaro e tondo che è una cosa che non tollereresti più. Se lei non ci sta allora salutala e cercane una che ti voglia veramente bene. (so che non ti è facile lasciarla, ma se ce n'è bisogno e lo fai hai il mio appoggio e la mia ammirazione )
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 13:29   #48
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Si però basta che non ti riduci così ogni volta che all'ex va di tornare. Devi farle capire chiaro e tondo che è una cosa che non tollereresti più. Se lei non ci sta allora salutala e cercane una che ti voglia veramente bene. (so che non ti è facile lasciarla, ma se ce n'è bisogno e lo fai hai il mio appoggio e la mia ammirazione )
qui quoto
ok per questa prima brutta esperienza, ma dille che ti fa star male e DEVE capire che può evitare di fare queste cose, se non lo capisce non tiene molto a te
Old 05-12-2005, 13:44   #49
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da fireball76a
Quoto...in una situazione del genere anche io che sono piu buono del pane mi incazzerei di brutto..roba da,almeno,aspettarlo sotto casa e dirgli gentilmente di andar fuori dalle palle che ormai ha rotto..se poi ti viene anche a dire "lei sarà sempre mia" via con un montante al mento seguito dalla classica domanda: "dicevi,scusa?"
Non sono d'accordo: è un comportamento da "duro" sfigato
Lui fà il suo gioco ed è nel suo pieno diritto riprovarci, ecc.

Mio nonno diceva sempre che in questi casi è con le donne che bisogna usare il "bastone".. Poi come al solito, alcuni ci nascono, altri se lo "devono procurare"..

Poi ribadisco: per me la tipa, il "bastone" giusto non lo ha ancora trovato
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 13:54   #50
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
o dovrei essere cazzuto? e fare il paraculo uscendo con lui lei e gli amici?...
in quel modo penserebbe che sono disposto a tutto, che non ho ritegno, che può fare qualsiasi cosa tanto io come un deficiente la seguirei comunque...

Che stress cazzo.. è da 5 giorni che mi rompo le balle co sta storia
Cazzuto proprio per niente imho; al massimo cazzone

Guardati intorno che è meglio; intanto che lei decide chi è il "meno peggio"; almeno passi il tempo..
Old 05-12-2005, 14:33   #51
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Guarda, ti comprendo benissimo ,visto che sto passando una situazione "simile"...

non dare retta chi ti dice di fanculizzarla così su due piedi.. prima cerca di capirla, poi dopo, al limite...

Se le cose stanno come le ho comprese io, la tua ragazza è uno di quei classici tipi (come la mia del resto.. quindi non sono qui a farti il maestrino...) che ha BISOGNO vitale di conferme. Questo le porta a circondarsi di persone creando presunti legami di AFFETTO (parola di cui abusano a sproposito..)... o convertendo ex-legami in presunte, poco probabili, AMICIZIE PER LA VITA... Poco importa se "l'amico" poi si rivela che tanto amico non è....

La mia ragazza è uscita per un anno con il suo ex...poche volte da soli, più spesso in compagnia... per non dimostrarle le mie insicurezze le ho sempre detto "FAI PURE... NON MI FA PIACERE MA MI FIDO DI TE.." Certo, dentro mi rodeva un pò, ma l'ho sempre lasciata fare...
Finora non ho dovuto pentirmi.

Certo, ripeto, RODE DA MORIRE, specie quando senti parlare di questi "amici" con toni estasiati, o quando fa con loro cose che tu volessi facesse con te (e non parlo di sesso, visto che se volesse fare quello non verrebbe certo a dirti con chi e quando esce...) .. ma l'alternativa non c'è... Se una persona è fatta così o la fanculizzi o la accetti. Anche se non le vai a dire BRAVA.

Personalmente ci sono tutta una serie di crediti che ho accumulato, che se (come a volte capita..) una sera mi viene voglia di uscire con un mio amico o una mia amica lo faccio tranquillamente , SENZA ALCUN PROBLEMA:.. alla fine l'importante è che la cosa sia RECIPROCA e che tu non stia a roderti nell'attesa che lei ti faccia qualcosa che non ti farà mai, perchè ti ripeto se volesse cornificarti non lo verresti comunque mai a sapere...

Non uscire con loro.. quando lei esce con i suoi amici, tu esci con le tue amiche... e non farlo con spirito di ripicca..
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 14:45   #52
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mai sentito niente di più assurdo. Se fosse successo a me, mi sarei incazzata come una bestia e li avrei fanculizzati dopo un cartone ciascuno.
In maniera decisamente più pacata ma sono daccordo al 100%.

L'ex è ex in quanto non è più attuale, quindi che si levi gentilmente dalle palle
Old 05-12-2005, 14:54   #53
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Aes Sedai
Guarda, ti comprendo benissimo ,visto che sto passando una situazione "simile"...

non dare retta chi ti dice di fanculizzarla così su due piedi.. prima cerca di capirla, poi dopo, al limite...

Se le cose stanno come le ho comprese io, la tua ragazza è uno di quei classici tipi (come la mia del resto.. quindi non sono qui a farti il maestrino...) che ha BISOGNO vitale di conferme. Questo le porta a circondarsi di persone creando presunti legami di AFFETTO (parola di cui abusano a sproposito..)... o convertendo ex-legami in presunte, poco probabili, AMICIZIE PER LA VITA... Poco importa se "l'amico" poi si rivela che tanto amico non è....
Una vera e proprio asta al rialzo: della serie chi MI offre di più ?

Un modo simpatico per tenere gli altri sul chi va là e farsi desiderare; tanto se non gli dai le premure e la comprensione che merita ha gli "amici" là pronti a sostituirti..
Old 05-12-2005, 15:23   #54
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Servi della gleba planetaria.

Scusa sai, ma altro che situazione del cazzo.... lasciala perdere.

LuVi
Per una volta, sono completamente d'accordo con LuVi.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 16:24   #55
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Una vera e proprio asta al rialzo: della serie chi MI offre di più ?

Un modo simpatico per tenere gli altri sul chi va là e farsi desiderare; tanto se non gli dai le premure e la comprensione che merita ha gli "amici" là pronti a sostituirti..
Esatto è un modo per farsi desiderare.. è sciocco vederlo solo nell'ottica della gelosia, per paura che lei vada con un altro, magari un ex... Non si comprenderebbe come mai lo chiama quando è con l'altro, o comunque lo racconta ....

Voglio dire, se vogliamo ridurre tutto al fatto che lei esce con l'ex per andarci a letto o perchè lo ama ancora , secondo me sbaglieremmo di grosso... è un clichè che in questo caso non regge assolutamente... Ci sarebbero altri modi per farlo... e probabilmente non sarebbe neanche scoperta.

No no, lei vuol farsi desiderare... da lui , come ragazzo, e anche dagli altri, ex compreso, magari più sottilmente.

Non vuole rompere legami che le danno, ancora , un minimo di gratificazione al proprio ego.

Poi il nostro amico può deciderle se lasciarla o meno, proprio perchè è una questione di carattere.

Magari, sessualmente, è la persona più fedele di questo mondo .. non esistono solo questioni di sesso al mondo, anche se a noi uomini piace ridurre tutto a quello...
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 17:39   #56
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Aes Sedai
Esatto è un modo per farsi desiderare.. è sciocco vederlo solo nell'ottica della gelosia, per paura che lei vada con un altro, magari un ex... Non si comprenderebbe come mai lo chiama quando è con l'altro, o comunque lo racconta ....

Voglio dire, se vogliamo ridurre tutto al fatto che lei esce con l'ex per andarci a letto o perchè lo ama ancora , secondo me sbaglieremmo di grosso... è un clichè che in questo caso non regge assolutamente... Ci sarebbero altri modi per farlo... e probabilmente non sarebbe neanche scoperta.

No no, lei vuol farsi desiderare... da lui , come ragazzo, e anche dagli altri, ex compreso, magari più sottilmente.

Non vuole rompere legami che le danno, ancora , un minimo di gratificazione al proprio ego.

Poi il nostro amico può deciderle se lasciarla o meno, proprio perchè è una questione di carattere.

Magari, sessualmente, è la persona più fedele di questo mondo .. non esistono solo questioni di sesso al mondo, anche se a noi uomini piace ridurre tutto a quello...
Il punto è che queste tipe (stronze insicure) si comportano così proprio in funzione della TUA gelosia: se ti vedono rosicare se la godono; se le ignori ti stuzzicano raccontandoti le storielle con gli amici, come stanno bene con loro, ecc... Ad essere buono con loro ottieni solo l'effetto contrario: confermi la validità della loro strategia. l'unica è essere a propria volta stronzi: nella fattispecie falLE capire che non è l'unica del circondario ad avercela.. Quando esce con gli amici chiedile se invece non preferirebbe fare qualcos'altro con te: se dice no, non insistere; esci lo stesso anche tu senza dare spiegazioni; e da lì in crescendo, esci senza stare a specificare troppo con chi e per cosa.. Lei parla, tu invece mosca, fai l'espressione annoiata.. Ad un certo punto quando inizia a pensare che tu non tieni più a lei, le dici candidamente che ti sei rotto le balle del suo modo di agire, in modo calmo senza incazzature o quant'altro Deciderà poi lei se e quanto tiene a te..

IMO bisogna sempre essere sè stessi: se una cosa non ti stà bene far buon viso a cattivo gioco alla lunga è logorante, meglio la rottura..

Poi ripeto come dici tu è una questione di carattere
Old 05-12-2005, 18:07   #57
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Non capisco perché vi lamentate se le donne vi trattano come zerbini visto che sembra che vi piaccia.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 18:40   #58
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Mi intrometto perchè ho vissuto una situazione simile...
Concordo con chi dice che la ragazza non è tanto innamorata di Pat ma dell'amore che Pat ha per lei, ovviamente si bea anche dell'amore dell'ex quindi non lo lascerà andare, a meno di rivoluzioni.
Concordo con chi ti dice di aspettare che lui se ne sia andato per mettere in chiaro le cose. Faresti il gioco dell'ex, che è lì ad aspettare che tu faccia uno sbaglio per approfittare di un momento di "debolezza/incertezza" di lei (che tutto sommato vedrebbe un'alternativa vicina).
Nel comportamento del chiamarti mentre sta con l'ex ci vedo un modo di rassicurare se stessa (posso trastullarmi con uno mentre l'atro mi aspetta), immagino per te sia una specie di tortura .
Ci sono diversi tipi di persone a questo mondo, ognuno ama a modo suo: se lei ti ama (e qui penso molti utenti abbiano dei dubbi legittimi) non lo fa sicuramente nel modo in cui te lo aspetti, puoi mettere a posto le cose spiegandole il tuo punto di vista e sperare che lei capisca e si adegui a comportamenti più graditi a te, ma non ci spererei troppo e inizierei a considerare l'idea che con 3.000.000.000 di donne al mondo ce ne sia una di cui tu ti puoi innamorare e che corrsiponda il tuo amore.
Ottimismo statistico
bimbumbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian