|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
aiuto cartellone
un mio amico si è laureato oggi e domani vorremmo fargli una piccola sorpresa nel pub dove andiamo tutti i venerdì, solo che dovrei scrivergli un cartellone con qualcosa di adatto all'occasione e magari un po' originale, ma sono priva di fantasia: che ci scrivo? Come lo scrivo? Che cartoncino usare? 'iuto...
Oh però è seria eh...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io un'idea ce l'avrei...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
seria
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh ma gli avrebbe fatto sicuramente piacere...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Per cercare ispirazione potresti andare in una cartoleria, dove hanno biglietti auguri per tutte le ricorrenze!
Mi ricordo che c'era una carina del tipo "uno studente in meno un disoccupato in piu" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.