|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi sa che era un trucco per sapere se fossi impegnata... A me l'Onda Anomala è piaciuto, comunque confermo che i posti non sono moltissimi e sembra realmente un locale estivo. Il Bar del ghiaccio mi ispira pochissimo: un paio di settimane fa siamo entrati nello stabile (c'è un corridoio di fianco al bar vero e proprio) ma i 17 euro, la permanenza consigliata ed una simpaticissima cameriera\buttadentro (esordisce con un "Io resto dentro anche 2 ore, voi al massimo starete dentro 20 minuti..." La stessa sera siamo andati in un posto che a me è piaciuto parecchio. E' sempre lungo la strada del Bar del Ghiaccio solo 300m più avanti: penso proprio fosse l'Honky Tonks. Magari una sera provo il Modus Vivendi, anche se solitamente esco in zona navigli. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
oddio... il modus vivendi è praticamente sulla via in cui fa angolo l honky..ma un bel po piu avanti sulla sinistra...da fuori è una chiesetta...
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro c'era anche uno che assomigliava in maniera incredibile ad Adrian Paul (Highlander, il telefilm però All'Honky ho assaggiato un Grasshopper delizioso. Consigliato! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no no... all'honky si beve solo daiquiri frozen alla banana...
e cmq si, la chiesetta nn si nota molto...poi per entrare devi citofonare...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quello vicino al Roialto non è per caso il Gattopardo?
![]() Cmq come lounge migliore io consiglio l'Executive... si paga un botto (11€ a cocktail, che però sono fatti veramente bene) ma è ultra consigliato per seratine a due, svaccati sui divanoni, soltanto con candele, niente luce artificiale. L'ideale prima di
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, il gattopardo è terribile...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ci vado da un anno e mezzo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
17 euro per 20 minuti?
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ottimo inizio-serata |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
tutto ciò dal lunedì al giovedì comunque...ven e sab la consumazione (qualunque cosa sia) è fissa a 7 euro chissà domenica..non ci sono mai andata
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per 17 euro a costo di farmi cascare il pisello dal gelo sto dentro fino alla fine
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Credo che 17 euro siano tanti e che soprattutto se spesi per 30 minuti di permanenza faccia anche un po' incaxxare.
Ho letto pero' che oltre ad essere estremamente particolare di posti uguali in tutta europa ce n' è uno solo che sta a Stoccolma. Secondo me merita di essere visitato proprio per questo ... insomma parlare del cocktail e dei 30 min di permanenza in un posto cosi è estremamente riduttivo ed è ovvio che fermandosi a questo nessuno andrebbe piu'! 1 volta e non di piu' chiaramente ... ma almeno quella merita ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

non sono fidanzata