|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[VERBANIA] RAM ddr 1GB PC3200 NUOVISSIMA!!!
RAM DDR 1GB PC 3200 DDR 400 Mhz
NUOVISSIMA (pochi giorni di vita) Vendo per errata compera (la mia vecchia mobo non la supporta!) DATI TECNICI: 1 GB (non 2 moduli da 512 mb) 184 PIN Memory 3.2 GB/sec 400Mhz 2.5 Volt Module DIMM (DUAL IN-LINE MEMORY 128 X 4) HIGH DENSITY Non-ECC, Non-Parity Unbuffered Gold leads Testata (dal venditore originario) Il prezzo è di 80 euro, che è poco dato che è veramente nuova e mai usata!!! Pagamento tramite PayPal, PostePay, Vaglia Spedizione veloce (entro 48 ore dalla ricevuta del pagamento): posta prioritaria (5 eur), o pacco celere 3 (12 eur)... Per altri dati tecnici, chiarimenti, proposta di altre forme di pagamento o spedizione, non esitate a chiedere NB: CIAO Ultima modifica di neogi : 23-11-2005 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: MO
|
coda (con modalita' riviste!)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Coda a 77€ con spedizione via raccomandata inclusa.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Pacchetto "oltre 250 grammi fino a 350 grammi" €4,15.
Tramite il numero della raccomandata è possibile tracciare la spedizione.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
potremmo fare 80 euro e le spese di spedizione e imballaggio le metto io...
tu come pagheresti? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
di che marca è?
che timing ha a 200mhz? che chip monta?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
eh.... proprio perche' sei nuovo bisognerebbe rivedere un paio di cose....
in breve: vuol dire che sono interessato ma se trattabile (vedo che e' trattabile quindi confermo l' interesse!) di solito con pochi post alle spalle (pochi anche i miei ma sono tutte trattative a buon fine e non poche credimi Dunque, visto che sei nuovo ( in tal caso benvenuto! Arriva il postino, testo la ram e ti pago immediatamente con postepay (se ce l' hai ) oppure con bonifico bancario, oppure con bond argentini per tua sicurezza ti do' mille riferimenti su cui rintracciarmi e i nomi delle persone con cui ho gia' trattato. se ti va' si continua in pvt che, come vedo, sai gia' usare! attendo risposta essendo il primo in coda.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusate per la mia intrusione.
Per l'utente GODO70. Sono un novizio come il venditore. Potresti indicare qui nel 3d quanti post occorre avere per NON essere considerati utenti di SECONDA categoria e quidi godere di piene fiducia ed equità di trattamento nelle contrattazioni? Grazie per la tua attenzione. Rinnovo le scuse a tutti per la mia intrusione. - |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di ierasav : 26-11-2005 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Penso che dantess abbia colto il succo del discorso, per gli altri vorrei ribadire che su questo forum nessuno mette in discussione l' attendibilita' degli altri a priori, semplicemente qui ci si comporta in modo tale da considerare ogni iscritto come degno di fiducia incondizionata e secondo me un passo in questa direzione lo dovrebbe fare anche un nuovo " venditore " (termine non molto appropriato, forse piu' giusto per e-bay che per un forum di appassionati come questo...) dimostrandosi disponibile a concedere il beneficio di testare il materiale in vendita, ovviamente anche da parte mia darei ad un nuovo membro la possibilita' di verificare la serieta' degli iscritti.
Se guardate sul forum capita spesso che materiale venga prima testato e poi IMMEDIATAMENTE pagato! per DADO e IERASAV La vostra non e' assolutamente un intrusione ma un parere comunque utile a fare chiarezza. Pero' nessuno ha parlato di utenti di seconda categoria! Non bastano degli up ma piuttosto verificate tutte le discussioni a cui un iscritto ha partecipato, oppure chiedete referenze a chi ha trattato con lui, cosa che altre volte ho fatto e che non ha infastidito nessuno, anzi, mi scuso per non avere messo in firma le trattative : recupero la lista dei nominativi (da qualche parte devo averla... ora se possibile procediamo con latrattativa che penso sia la cosa che interessa di piu'. Attendo notizie da Neogi per l' offerta (i bond argentini li ho ritirati, altrimenti pensate che poi voglio fare dei pacchi.... Ultima modifica di GODO70 : 26-11-2005 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Giovane sì! Nato ieri no!!!
Caro GODO70, ho detto di essere nuovo di questo forum, e non di essere nato ieri! Ora il fatto che tu sia più navigato di questo forum non vuol dire che puoi permetterti il lusso di pagare quando vuoi... il secondo ragazzo in coda, per esempio è stato più onesto, siamo giunti all'accordo che mi darà 80 euro, come richiesto, e ovviamente in anticipo!!! Se non hai altro da dire per me questa discussione finisce qui!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Cmq sarà aria fritta...ma anche GODO70 dall'alto della sua saccenza non ha tranzazioni positive segnalate in firma e nemmeno cosi tanti post all'attivo...quindi penso potesse asternersi da questa predica gratuita... Saluti Ale
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
possibile coda cn consegna a mano, marca ect....ma dover stai magari ti conosco.....fammi sapere!!!
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione!
Memoria venduta x i moderatori: Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.