|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: C.lago (PG)
|
tattoo
ciao mi servono immagini o siti dove poter vedere tatuaggi di aquile o semplici ali anche tribali.....
i siti che ho visitato erano a pagamento grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
tribali a gratise?
Prova a cercare tamoko con google (Sugg. cercati i siti con dominio NZ...in nuoa zelanda) io il mio l'ho trovato così anche se c'ho dovuto pensare un pò a come modificarlo...l'idea di copiarlo da intenet è squallida in sè...il risultato invece è grandioso.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ti consiglio un'altra cosa, vai in edicola e chiedi una rivista specializzata in tatoo, sicuramente trovarai disegni e immagini suddivisi per categorie.
anche perchè su internet non ne trovi di gratis, e i siti a pagamento sono sempre delle inculate pazzesche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.