|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
uff, per quanto mi riguarda la mia influenza si limita ad un noiosissimo mal di gola e un leggero raffreddore al massimo. Tutto ciò da almeno 5 anni: la temperatura non sale a più di 37 gradi!
Me la sto tirando? sììììììì: vorrei tanto una scusa per rimanere a casa coccolata sotto le lenzuola! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Stà febbre mi sta distruggendo anche i neuroni.... CMQ io stavo scherzando ovviamente!!!
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 20-11-2005 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma infatti mi piace sul serio il raffreddore....
quando hai gli occhi lucidi..il naso tappato... perchè mi sento in un mondo tutto mio..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' il tuo pusher che ha finito la roba.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
io il raffreddore me lo son già fatto un mese fa, ora sto attento a non coprirmi troppo visto che tanto non soffro il freddo, a evitare ogni possibile sbalzo di temperatura esagerato e soprattutto a stare sempre con il capo coperto (che se prendo freddo sulla pelata tempo 12 ore e sono col raffreddore killer addosso)
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, tornando IT, ho avuto il raffreddore per ANNI quasi ininterrotto... Deviazione del setto (frattura in età pediatrica), ipertrofia dei turbinati... Una rinite cronica...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
per me è il rimedio migliore
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Ma non ho voglia / non posso prendere gli antibiotici... Tanto non morirò x questo... Forse
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Raffreddore... Vediamo...
L'ultima febbre 5 anni fa (39°-40°). Raffreddori... uno due anni fa e uno l'anno scorso. In entrambi i casi il massimo dell'effetto è stato il naso tappato. Quest'anno nulla. Mi è sempre arrivato a inizio Novembre ma quest'anno nada. Non male per uno che si veste come se fosse estate e si fa almeno 20 km al giorno in moto. E poi dicono che vestirsi poco ti fa ammalare. Sarò io caloroso.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
Scherzi? Mi si sciupa troppo la pelle ormai
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
sono 3 gg che ci combatto... mi sono appena "apparentemente" ripreso :P
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me il raffreddore è sempre accompagnato con lacrimazione abbondante, a voi?
Per questo motivo vorrei avere 40 di febbre ma non il raffreddore
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
già passata...per fortuna è durata solo due giorno,però i dolori alla schiena e il mal di testa erano qualcosa di impressionante
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Comunque su di me il "Reactine" fa miracoli.
Non abusatene, però, perchè è anche un eccitante cardiaco (ha come principio attivo la pseudoefedrina, se non sbaglio).
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

Ma non ho voglia / non posso prendere gli antibiotici...
-