|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Chi è a letto già alle prese con il raffreddore??
Ragazzi, voglio un po di solidarietà....è da MARTEDI che sono alle prese con mal di gola, tosse, raffreddore...venerdi mi ero rimesso, ieri sono uscito e oggi ho di nuovo tutti i sintomi e pure la fabbre!!! (bella domenica a casa...)
MA che palle!!! E' a quanto ho capito questa non è nemmeno l'influenza (se mi fossi vaccinato non sarei stato coperto) poiche i virus che girano ora non sono quelli dell'influenza... Bella roba...dite che appena mi rimetto è meglio se mi vaccino?? Sono io ad avere gli anticorpi in sciopero o siamo in molti a letto???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non ti preoccupare.......questa per me è la seconda settimana.....in fila ho avuto: 38 di febbre, nausea, mal di gola, raffreddore
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi viene male solo a leggere questo thread.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
eccomi porcapaletta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Bhe io invece mi sono vaccinato martedi scorso e martedi mi sono preso l'influenza, che palle sti vaccini. domani dovrei ritornare ad uscire perche devo andare a scuola( che palle ) anche se meglio andare a scuola e dopo i compiti uscire di pomeriggio che stare a casa e nn poter uscire.
Buona Guarione a tutti!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tanto di tramontana gelida che spiffera da tutte le parti... CHE SCHIFO!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chi ti ha vaccinato??Il presidente americano del film fuga da los angeles?? (aveva iniettato direttamente il virus dell'influenza al protagonista per fargli credere che era un veleno mortale (plutoxin 7)e i primi sintomi erano li stessi di una banale influenza per poi ricattarlo)... Scherzi a parte, non credo che il vaccino c'entri nulla con la febbre che hai..come al solito in inverno girano decine di virus, e il vaccino protegge solo da 3/4 principali...ti saresti ammalato lo stesso, vaccino o no....ALMENO CREDO!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bhe io sto quasi sempre male e qualche sintomo anche in estate, cmq me lo ho fatto il medico il vaccino.
bhe fatto sta che è la prima volta che faccio il vacino cmq mi hanno detto che è normale 'na cosa del genere che uno si ci ammala in fondo il vaccino sono virus deboli oppure morti cosi il nostro organismo crea gli anticorpi.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bhe raga' io cmq nn mi posso lamentare assai del freddo tranne per oggi perhce qui in sicilia ancora sotto i 10° gradi nn ci siamo andati ansi siamo rimasti su i 13-14 per dove sto io; anche se mi sa che in questo momento ce ne sono veramente 10. poi a maggio si morira di caldo
Viva la Raza!!! Latin Heat 4Ever!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
lamentati qua siamo a -2 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi sono appena preso una pasticca di cebion da 1 grammo di vitamina C..dite che serve a qualcosa???
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me sta arrivando....
quanto mi piace il raffreddore
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Secondo me sono stato il primo ad averlo: da settembre sono stato a casa tre settimane in totale.
Sono "guarito" una settimana fa, le virgolette perchè ho ancora la tosse
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
no grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.