Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2005, 18:08   #1
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Cecchi Paone for Major ?????

A quanto pare il presentatore si presenterà come candidato per la CDL alle prossime elezioni per il sindaco di Roma sfidando Veltroni....

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 18-11-2005 alle 18:11.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 18:36   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
troppo gay per i votanti di destra e troppo poco progressista per far spostare i votanti di sinistra (che rivoteranno Veltroni visto che non mi pare stia facendo male).

Cronaca di una sconfitta annunciata
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 21:01   #3
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
un gay appoggiato dall'UDC?
Old 18-11-2005, 21:22   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da dupa
un gay appoggiato dall'UDC?
io comunque sull'omosessualità di Cecchi Paone qualche dubbio l'ho sempre avuto... mi sembra che 'sta cosa dell'omosessualità sia un po' una roba da campagna elettorale, o comunque stando all'intervista famosa rilasciata a Vanity Fair un momento di crisi di identità dopo la fine del matrimonio...
ROMA - Si definisce "omoaffettivo", dice che fino ai 35 anni si è "fermato" solo alle donne, poi ha incontrato anche uomini lungo la strada del cuore. Tra gli amori importanti, quello con l'ex moglie Cristina. Oggi, in un momento importante della sua vita, vorrebbe qualcuno al suo fianco: una donna, "ma anche un ragazzo che se lo trovassi me lo porterei subito in campagna elettorale mano nella mano".

E' l'outing che Alessandro Cecchi Paone, non solo popolare volto della tv ma ora candidato per Forza Italia alle europee, fa in un'intervista a Vanity Fair in edicola domani. Il popolare conduttore televisivo ha nel suo personale programma politico di "essere espressione e punto di riferimento delle realtà omosessuali". Gli fa orrore la legge sulla fecondazione assistita, soprattutto oggi, e si è candidato alle prossime elezioni europee per difendere i diritti dei gay.

Di sè dice: "Sono rimasto fermo sull'eterosessualità per un po'; poi, forse dai 35 anni, sono andato su e giù nello spazio che sta tra eterosessualità e bisessualità. Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dà questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo".

Nonostante i buoni propositi, Cecchi Paone dichiara di non essere innamorato di nessuno, nè uomo nè donna, una situazione che non vive in modo positivo. "Adesso che sto investendo in un'avventura nuova - dichiara - amare mi darebbe energia. Adoro la vita di coppia, mi piace la convivenza, dormire abbracciati, camminare allacciati".

Per definire la sua "omoaffettività", Cecchi Paone ricorre a un esempio storico: "Ho la sindrome di Alessandro Magno. Che era un uomo virile, un guerriero forte, che ha amato molte donne e ha avuto una grande passione per sua moglie Rossane. Però, in certi momenti, la guerra soprattutto, il viaggio, le grandi tenzoni, aveva bisogno di avere intorno a sè, più che Rossane, gli amici di infanzia, quelli che diventeranno i suoi generali. In particolare Efestione. Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile. Io, che conosco l'omoafettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo".

http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...cchipaone.html
Old 18-11-2005, 22:18   #5
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
A quanto pare il presentatore si presenterà come candidato per la CDL alle prossime elezioni per il sindaco di Roma sfidando Veltroni....

Significa che hanno messo lui perchè nel cdx nessun personaggio politico vuol sacrificarsi. Considerano la partita persa in partenza. Come a Milano.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 22:20   #6
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Veltroni spacca il culo.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 22:22   #7
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
perchè, a Milano considerano la partita già persa?

ne dubito fortemente (magari fosse così)
Old 18-11-2005, 22:23   #8
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Veltroni spacca il culo.

che battuta imbecille
(senza offesa, eh? )
Old 18-11-2005, 22:37   #9
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
io comunque sull'omosessualità di Cecchi Paone qualche dubbio l'ho sempre avuto... mi sembra che 'sta cosa dell'omosessualità sia un po' una roba da campagna elettorale, o comunque stando all'intervista famosa rilasciata a Vanity Fair un momento di crisi di identità dopo la fine del matrimonio...
]
Quoto.
Anche a me non sembra quello che si dice un gay.
E poi tutta sta gaiezza mi sembra un po eccessiva. Mo fanno tutti outing, basta un dubbio o un'attrazione che corrono capelli al vento in Tv, mah...
e poi non capisco come uno arrivi fino a 40anni e all'improvviso scopre che gli piace pure il pisello...ma andiamo...uno sa cosa gli piace fin dai 15 anni.
Che poi a uno piaccia sia uno che l'altro....ma che una mattina uno si svegli e deduca " oh...mi piace anche il piripiri..."
Non ci credo nemmeno io.

Indipendentemente dal fatto che Veltroni sarà anche Nutella, ma Nutella mannara è.

Ecco invece sull'Albertina di Milano la mano non ce la metterei.
ma quanti gay a destra...
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian