|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mouse COMODO
Non so se e' la sezione giusta, ma cmq provo: mi potreste consigliare un mouse che sia il piu' possibile COMODO, per un uso essenzialmente di ufficio?
Con i mouse standard, usandoli 8-9 ore al giorno, arrivo il venerdi con qualche dolorino alla mano, quindi credo mi serva qualcosa di piu' economico. Per quanto mi piacciano gli FPS la richiesta non ha nulla a che vedere con aspetti tipo precisione sensibilita' e robe del genere. In genere do una preferenza ai mouse wireless, ma a patto che siano RICARICABILI e non a pila: per questo pensavo al logitech MX1000. Sarebbe stato ottimo il V500, sempre della logitech, perche' il modo in cui "simula" la rotella e' spettacolare, pero' va solo a pile, quindi l'ho scartato. Altre opzioni? Che mi dite dell'MX1000? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ho l'MX1000 e la mano ci si piazza sopra come un guanto...
Oltretutto, le batterie durano un'eternità: anche senza metterlo in carica ogni sera, riesci ad usarlo per un bel pò... Usando il PC di casa poco come faccio adesso (più o meno una-due ore al giorno, quando va bene) lo metto in carica una volta a settimana, quando ho ancora 2 tacchette di batteria su 3...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sezione sbagliata,posta in altre discussioni sull'informatica
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la sezione giusta è Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.