|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Medium Letterio
Prima mi guardavo un po' di tv sul satellite e sono capitato per caso su canaleitalia che trasmetteva una replica della trasmissione del Medium Letterio. Stavo per cambiare canale pensando che fosse il solito analizzatore di tarocchi e lotto ed invece cosa sento!!!
Il tipo oltre a fare dei consulti telefonici o privati vende delle pietre che a suo dire, eliminano la negatività e donano una "nuova vita"....e fin qui tutto ok, la grandissima caxxata , lui dice che può provarlo scientificamente con un elettroencefalogramma dimostrando che grazie alla pietra si diventa migliori, più intelligenti, affascinanti ecc.ecc. Il tipo dice che la pietra fa sprigionare tutta la potenza del nostro cervello che se potesse esprimersi al 100% riuscirebbe a portarci in luoghi diversi da quelli in cui siamo o addirittura ci permetterebbe di parlarci senza parlare ma solo facendo comunicare i ns.cervelli !!!!!! Che poi anche il consulto So che ce ne sono migliaia di sti personaggi, ma questo le spara troppo grosse...soprattutto visto che dice di poter provare il tutto scientificamente, praticamente una Wanna Marchi in formato ridotto Che dite, facciamo sapere qualcosa agli amici di Striscia ?questa mi sa troppo di tarocco!!!!. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Credo che gli amici di strscia hanno già una lista chilometrica de sti stronzi...
e poi non è colpa loro, la colpa è tutta degli idioti che continuano a dargli soldi. Se non fosse per loro, questi ladri non avrebbero ragione di esistere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.