|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
io invece do solamente agli anziani in seria difficoltà, gli altri dovrebbero essere mandati ai lavori forzati |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Dovesse solo sfiorarmi l'auto un lavavetri a cui nn ho dato i soldi ed è l'ultima cosa che fa in vita sua.... Li odio...sono talmente insistenti da rasentare la crisi omicida Avesse rotto a me il tergi sarei sceso e gliel'avrei infilato dove non batte il sole...cazzo...mica uno sarà obbligato a dargli dei soldi...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto tutto...solo che la roba gliel'avrei giusto infilata TUTTA nel c..o.
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AAAArgh...a un certo punto ed in sta situazione quel violino stonato è la musica piu sublime del mondo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Unix... dai, posso lavarti il vetro? Mi compri du' pacchetti di fazzoletti? Dai dai dai che ti costa su dai per favore fatti lavare il vetro e comprami du' fazzoletti via in fondo è solo un attimo mica ti chiedo la luna giusto due fazzoletti e una pulitina al vetro guarda qui è tutto sudicio non si sa come fai a guidare e metti che poi ti viene uno starnuto mentre guidi come fai senza fazzoletti dai su su su su è un attimo soltanto una pulita al vetro mi pigli du' pacchetti di fazzoletti e amici come prima via dai non mi fare insistere che odio le persone insistenti io lo sai via per favore pensa com'è più bella la macchina col vetro pulito io non so come fai a insistere a dirmi di no cavolo come sei insistente però unix davvero non pensavo mi ci fai rimanere male!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.