Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 12:33   #1
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Odio quelle persone insistenti......

....che per forza al semaforo devi comprarti qualcosa o devi farti per forza lavare i finestrini anche se sono puliti.

...che per forza mentre cammini per strada ti si viene fermati per acquistare un accendino anche se non fumi o qualche altro oggetto.

...che quando posteggio, vogliono già di partenza €. 3.00, per il posteggio della macchina dipende dove vai, se no al ritorno potrei ritrovare la macchina sfreggiata.

...che con la scusa della famiglia o dei figli ti domandano soldi per andarsi a bucare.

Odio tutto questo, ma se continuiamo così, un'euro quì un'euro lì, alla fine che ci resta a noi!?

Cmq in tutto questo contesto odio queste persone insistenti!!! Danno fastidio! Attenzione non vorrei essere pignolo, ogni tanto và bene, ma sempre c@xxo!
UNIX.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 12:39   #2
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Quote:
Originariamente inviato da UNIX.81
....che per forza al semaforo devi comprarti qualcosa o devi farti per forza lavare i finestrini anche se sono puliti.

...che per forza mentre cammini per strada ti si viene fermati per acquistare un accendino anche se non fumi o qualche altro oggetto.

...che quando posteggio, vogliono già di partenza €. 3.00, per il posteggio della macchina dipende dove vai, se no al ritorno potrei ritrovare la macchina sfreggiata.

...che con la scusa della famiglia o dei figli ti domandano soldi per andarsi a bucare.

Odio tutto questo, ma se continuiamo così, un'euro quì un'euro lì, alla fine che ci resta a noi!?

Cmq in tutto questo contesto odio queste persone insistenti!!! Danno fastidio! Attenzione non vorrei essere pignolo, ogni tanto và bene, ma sempre c@xxo!
questa si chiama patria multiraziale e che non fa nulla per migliorare
Old 07-11-2005, 12:48   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
A MORTE!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 12:51   #4
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
io non do mai niente a nessuno, per principio

e quoto lucio...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:13   #5
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
quegli scocciatori li detesto con tutta me stessa,a mia madre ad un semaforo un lavavetri a cui non aveva voluto dare l'euro, le ha rotto il tergicristallo) ; a me sono capitati anche quelli che pretendevano l'euro del carrello del supermercato, solitamente cmq evito di sprecare soldi in questa maniera (nel caso di parcheggio purtroppo sono costretta a cedere, ci tengo all'auto)
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:27   #6
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Si è vero...ecco non sono delle persone simpatiche, ecco. Fortunatamente io non ne vedo molti in giro.
Però io conosco della gente insistente che fa un altro tipo di lavoro, che quando non ti mollano mi verrebbe voglia di canargli giù il telefono!!!
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:43   #7
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Basta ignorarli. A me personalmente non danno fastidio: se al semaforo si avvicinano gli chiudo tranquillamente il finestrino in faccia. Per quanto riguarda i parcheggi quà da me cose così non esistono..
Old 07-11-2005, 13:55   #8
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
quando mi chiedono io rispondo gentilmente che non ho spiccioli, solo diners club. al che loro confusi mi dicono: "ah, ok mi scusi" e se ne vanno.
Old 07-11-2005, 14:00   #9
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
che dire gente cosi ne ho incontrata una sola una volta in un parcheggio nella mia città, voleva a tutti i costi vendermi dei calzini o un berretto dopo ripetuti no, il tipo mi ha minacciato di fregiarmi l'auto, io gli ho detto provaci e vedrai, gente cosi la riempirei solo di botte, se uno dico no è no punto e basta che cavolo insisti da fare!

nn ho fatto in tempo a fare 4 metri che mi ha rotto il tergi dietro, sono tornato indietro il tipo ha cominciato a correre, l'ho raggiunto gli ho preso lo zaino è gli ho sparso la roba x tutto il parcheggio lui mi implorava scusa scusa e gli ho risposto scusa una m@@@a adesso chi me lo paga il tergi?

alla fine ci ho rimesso un tergi!

gente cosi sarebbe da punire ma come si deve!
Old 07-11-2005, 14:03   #10
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da khri81
che dire gente cosi ne ho incontrata una sola una volta in un parcheggio nella mia città, voleva a tutti i costi vendermi dei calzini o un berretto dopo ripetuti no, il tipo mi ha minacciato di fregiarmi l'auto, io gli ho detto provaci e vedrai, gente cosi la riempirei solo di botte, se uno dico no è no punto e basta che cavolo insisti da fare!

nn ho fatto in tempo a fare 4 metri che mi ha rotto il tergi dietro, sono tornato indietro il tipo ha cominciato a correre, l'ho raggiunto gli ho preso lo zaino è gli ho sparso la roba x tutto il parcheggio lui mi implorava scusa scusa e gli ho risposto scusa una m@@@a adesso chi me lo paga il tergi?

alla fine ci ho rimesso un tergi!

gente cosi sarebbe da punire ma come si deve!
e non lo hai riempito di botte fino a fargli sputare l'anima??!!! lì era da calci nello stomaco e pedate in faccia finchè nemmeno sua madre l'avrebbe + riconosciuto!!! io spero che nessuno di quelli mi faccia una cosa del genere se no
Old 07-11-2005, 14:52   #11
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Qui da me non sono così aggressivi. I "vu lavà" sono praticamente spariti, mentre i ragazzi che stanno nei parcheggi a pagamento spesso mi aiutano a trovare posto, e qualcosa gli allungo quasi sempre, magari con la scusa di farmi cambiare i soldi per avere gli spiccioli, anche se non compro quasi mai nulla.
Non mi danno fastidio e qualcuno l'ho anche conosciuto, frequentando quotidianamente gli stessi parcheggi per lavoro.
Uno di questi era finito lì dopo aver lavorato per qualche settimana presso un'impresa edile. Lo hanno assunto in nero, promettendogli un tot di stipendio, ma dopo due mesi, con la scusa che c'erano stati problemi con i finanziatori, lo avevano cacciato dandogli la paga di due settimane.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:00   #12
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da mailand
io non do mai niente a nessuno, per principio

e quoto lucio...
guarda che lucio si riferiva a UNIX.81 mica a chichie de il pizzo per parcheggiare.....
Old 07-11-2005, 15:02   #13
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da UNIX.81
se non gli dai anche 6€ al comune rischi di ritornare a casa a piedi .
Old 07-11-2005, 15:06   #14
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
guarda che lucio si riferiva a UNIX.81 mica a chichie de il pizzo per parcheggiare.....
Ah ecco! Mi sembrava strano che lucio dicesse certe cose. Però sono stato assente qualche giorno...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:06   #15
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Qui da me non sono così aggressivi. I "vu lavà" sono praticamente spariti
beato te

il problema è proprio l'insistenza, soprattutto nei confronti delle donne.

Nel mio caso, quando sono fermo al rosso ho una faccia talmente torva che raramente ci provano
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:11   #16
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A MORTE!
al rogo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:47   #17
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
per non parlare di quelli che suonano MALE il violino in metro....

ecchppalle...fatemi ascoltare Gigi in santa pace!!

Old 07-11-2005, 15:52   #18
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl

A MORTE! AL ROGO!!!

Old 07-11-2005, 15:56   #19
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
A MORTE! AL ROGO!!!

mannù...
Old 07-11-2005, 16:15   #20
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl

Azz forse è meglio il violino...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian