|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Odio quelle persone insistenti......
....che per forza al semaforo devi comprarti qualcosa o devi farti per forza lavare i finestrini anche se sono puliti.
...che per forza mentre cammini per strada ti si viene fermati per acquistare un accendino anche se non fumi o qualche altro oggetto. ...che quando posteggio, vogliono già di partenza €. 3.00, per il posteggio della macchina dipende dove vai, se no al ritorno potrei ritrovare la macchina sfreggiata. ...che con la scusa della famiglia o dei figli ti domandano soldi per andarsi a bucare. Odio tutto questo, ma se continuiamo così, un'euro quì un'euro lì, alla fine che ci resta a noi!? Cmq in tutto questo contesto odio queste persone insistenti!!! Danno fastidio! Attenzione non vorrei essere pignolo, ogni tanto và bene, ma sempre c@xxo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A MORTE!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io non do mai niente a nessuno, per principio
e quoto lucio...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
quegli scocciatori li detesto con tutta me stessa,a mia madre ad un semaforo un lavavetri a cui non aveva voluto dare l'euro, le ha rotto il tergicristallo) ; a me sono capitati anche quelli che pretendevano l'euro del carrello del supermercato, solitamente cmq evito di sprecare soldi in questa maniera (nel caso di parcheggio purtroppo sono costretta a cedere, ci tengo all'auto)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si è vero...ecco non sono delle persone simpatiche, ecco. Fortunatamente io non ne vedo molti in giro.
Però io conosco della gente insistente che fa un altro tipo di lavoro, che quando non ti mollano mi verrebbe voglia di canargli giù il telefono!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Basta ignorarli. A me personalmente non danno fastidio: se al semaforo si avvicinano gli chiudo tranquillamente il finestrino in faccia. Per quanto riguarda i parcheggi quà da me cose così non esistono..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
quando mi chiedono io rispondo gentilmente che non ho spiccioli, solo diners club. al che loro confusi mi dicono: "ah, ok mi scusi" e se ne vanno.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che dire gente cosi ne ho incontrata una sola una volta in un parcheggio nella mia città, voleva a tutti i costi vendermi dei calzini o un berretto dopo ripetuti no, il tipo mi ha minacciato di fregiarmi l'auto, io gli ho detto provaci e vedrai, gente cosi la riempirei solo di botte, se uno dico no è no punto e basta che cavolo insisti da fare!
nn ho fatto in tempo a fare 4 metri che mi ha rotto il tergi dietro, sono tornato indietro il tipo ha cominciato a correre, l'ho raggiunto gli ho preso lo zaino è gli ho sparso la roba x tutto il parcheggio lui mi implorava scusa scusa e gli ho risposto scusa una m@@@a adesso chi me lo paga il tergi? alla fine ci ho rimesso un tergi! gente cosi sarebbe da punire ma come si deve!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Qui da me non sono così aggressivi. I "vu lavà" sono praticamente spariti, mentre i ragazzi che stanno nei parcheggi a pagamento spesso mi aiutano a trovare posto, e qualcosa gli allungo quasi sempre, magari con la scusa di farmi cambiare i soldi per avere gli spiccioli, anche se non compro quasi mai nulla.
Non mi danno fastidio e qualcuno l'ho anche conosciuto, frequentando quotidianamente gli stessi parcheggi per lavoro. Uno di questi era finito lì dopo aver lavorato per qualche settimana presso un'impresa edile. Lo hanno assunto in nero, promettendogli un tot di stipendio, ma dopo due mesi, con la scusa che c'erano stati problemi con i finanziatori, lo avevano cacciato dandogli la paga di due settimane.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
il problema è proprio l'insistenza, soprattutto nei confronti delle donne. Nel mio caso, quando sono fermo al rosso ho una faccia talmente torva che raramente ci provano
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per non parlare di quelli che suonano MALE il violino in metro....
ecchppalle...fatemi ascoltare Gigi in santa pace!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

Since Nov-2003