|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
per 15€ te lo faccio il favore di non averle più davanti....
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
sto cercando un mast dvd io a dire la verita'..non e' che ne hai uno , anche 4x, che ti avanza? |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace... niente masterizzatore...
per le carte pensavo valessero di più perchè avevo visto gli elfi... sono quasi tutte comuni...
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
|
Quote:
non valgono nemmeno 15 euro allora? dai su un paio di elfuzzi ci sono |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ed eccomi con qualcuna delle solite domande
1) prendiamo in esame questa carta: ![]() se x es io la uso x attaccare, e il giocatore in difesa ha una 1/1, il mio tephraderm farà solo 1 danno all'1/1?? o gliene farà 5 (1+4)? 2) se io ho una creatura multicolore, e l'avversario ha una creatura con la protezione da uno dei colori della mia creatura, come ci si comporta in caso di attacco/difesa fra ste 2 creature?
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
proviamo a rispondere....
1) tephraderm viene bloccato da una creatura x/y, quindi subisce x danni e fa alla creatura x danni (come dice l'abilità) ma dovrebbe fargli anche gli altri 4 perchè non c'è la dicitura "invece" e le creature attaccanti/bloccanti si devono comunque scambiare i danni (N.B. da notare che i danni in questo caso sono fatti dalla stessa fonte ma in due modi/momenti diversi: uno è lo scambio dei danni tra attaccanti e difensori, l'altro è effetto di una abilità). 1 bis) se a tephraderm vengono fatti danni da una creatura non in fase di combattimento (tipo Stregone errante) allora tephraderm fa a questa creatura un ammontare di danni equivalenti a quelli subiti. 2) la creatura multicolore conta come creatura di tutti i colori che le competono (a meno di diversa dicitura nel testo), quindi se una creatura protetta dal rosa ( ) blocca una creatura multicolor (rosa, fucsia, giallo ), la prima delle due NON subisce danno (ma i danni di travolgimento eventuale passano!).se ci sono errori correggetemi che così ripasso anche io
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
a nessuno interessano un po di carte...tipo invasione settima ottava...assalto...mirrodin...o qualcosa tipo jareth...crash of wurm...ira di dio...comandante eesha foil...
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il conteggio dei danni é l'ultima cosa che viene fatta, quindi prima viene fatta valere l'abilità di sto tetracoso giusto? Quindi se x esempio vengo attaccato da una 7/7 che blocco con sto tetraderm, io gli faccio 7 danni prima della fase di risoluzione dei danni e muore solo la 7/7 giusto? Quote:
Se in difesa io ho UNA multicolor cosa intendi x :"la prima delle due NON subisce danno"?
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
affinchè il tetraderm subisca dei danni da combattimento e possa utilizzare l'abilità deve essere passata la fase di assegnazione dei danni che vengono quindi messi in pila, quindi si mettono in pila i danni dovuti all'abilità. quindi se il tetraderm blocca una 7/7, il tetraderm prende 7 danni che vanno in pila (ed il 7/7 ne piglia 4), poi il tetraderm fa altri 7 danni alla creatura in questione. Infine si risolvono i danni: il 7/7 prende 7+4 danni, il tetraderm prende 7 danni e muoiono entrambe.
se un giocatore ti attacca con un creatura protetta dal rosso tu NON puoi parare con una creatura multicolor dove compaia il rosso!
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
ok thx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

) blocca una creatura multicolor (rosa, fucsia, giallo
), la prima delle due NON subisce danno (ma i danni di travolgimento eventuale passano!).