|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Giocatori di "Magic" a me
...ormai è un sacco di tempo che non tocco più le mie belle carte...e ancora di più che non ci faccio un bel torneo o una bella partita all'ultimo sangue
l'idea sarebbe quella di venderle...c'è qualcuno che conosce un buon listino aggiornato? magari anche più di uno grazie e ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi interessa l'argomento.
io per caso ieri ho cominciato a cercare info sulle carte magic e vorrei comprarle, ma poi non vorrei che queste carte si trasformassero in droga... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
anche io ne ho a casa una cifra (di quelle anche vecchie, tipo prima o seconda edizione) tutte originali e ben tenute! se sapete dove si possono vendere (oltre al mitico ebay) mi fate un gran favore!
almeno sbologno nu po di roba!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Rendetevi conto io ho SMESSO di giocare quando sono arrivate le Mirage.. che vecchio che sono!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Io poco adopo...alle vision Ero drogato....sono stato un grande a smettere....se penso a quei giorni la mia vita girava aattorno a quelle carte....li si che ero drogato altro che World of warcraft Il mio mazzo ancora ce l'ho e ogni tanto non e' male farsi una partita con qualche vecchio amico |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
io devo vendere le carte di yughio e pokemon...
quanto cash bruciato....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
io ho cominciato a giocarci proprio da questa estate
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Io sto cercando alcune carte dell'edizione VISIONI (ITALIANO E PERFETTE):
Ecco l'elenco: ARCANGELO ATOG TEMPORALE CANYON DEI GRIFONI CENTRO DEL PARADOSSO CESTA DI SERPENTI CITTA' DELLA SOLITUDINE CORROSIONE CROCIATO DI ZHALFIR DECIMA DRAGO TEMPESTA DI FUOCO FENICE DI BOGARDAN FERTILITA' KAROO OGRE INVULNERABILE PRESAGIO FUNESTO RIVALSA DEGLI UMILI SCATOLA DEGLI ENIGMI TEFERI VENTI CATABATICI
Flickr Ultima modifica di AleAme : 25-08-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho visto gente dover smettere l'università causa mancanze di risultati perchè erano entrati in questo tunnel....
A ingegneria a perugia sulla saletta dove di solito giocano a magic c'è una scritta grande sul muro : MAGIC RAUS Comunque, veramente c'è qualcuno flashato di brutto...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ho capito non comprerò mai queste carte...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: lo ero anche io |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
sapevano tutte le regole
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Alabamasmith secondo te qual'è il drago più forte?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ho ricominciato da poco con questa droga (ho giocato dal 94 al 96 e poi pausa per 9 anni...)
Ve le compro io le carte che vi avanzano! Se avete dei riti oscuri, anelli solari, tutori vampirici, nantuko shade, negator, duress, wasteland, inni a tourach, scettri ipnotici, yagmouth's will, nevinyrral's disk, powder keg, editti diabolici e terre doppie che date via a poco contattatemi Se siete di Milano ci si può beccare! Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Soprattutto se avete un sacco di carte vecchie e rare di cui ignorate l'attuale valore di mercato fatemi un fischio
Sono rientrato nel tunnel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.