|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Dico la mia, se effettivamente non ci sono le prove non è giusto tenere delle persone in carcere, zingare e non zingare, sta di fatto che la sensazione generale che ha la maggior parte della gente è che quando si tratta di questa etnia (ma non solo) i giudici siano sempre particolarmente indulgenti nel loro confronti rispetto a come si comporterebbero con noi italiani.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Wolf il più delle volte per esprimere la mia opinione mi basterebbe quotare la tua...
comunque c'è un testimone oculare che la scagiona... Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 01-11-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. la zingara in questione non aveva fatto un cazzo.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Ragazzi la questione com'e' venuta fuori all'inizio era ben diversa, e alla luce di quei fatti il rilascio di questa persona era estremamente criticabile. Se ora viene fuori che la zingara in un impeto di istinto materno si sia messa ad accarezzare una bambina e la razzista casalinga di voghera l'abbia mazzuolata a borsettate...e' un altro discorso. In ogni caso mi sembra strano che voi caschiate dalle nuvole quando si parla dello sfruttamento minorile sistematico che questa etnia perpetra sotto i nostri occhi tutti i giorni. P.s. Cmq majino ci sei andato molto vicino |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che se ne fanno ?
Be tenendo conto del fatto che gli zingari sono tempi addietro stati coinvolti in altri eposodi simili direi che non ci sono dubbi ... E poi qualcuno critica l'operato di Cofferati ... che tristezza ... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
se non avevano prove hanno fatto bene a rilasciarla, non credo io personalmente he sia una santa ma fino a prova contraria ognuno è innocente...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. non stavo scherzando mi spiegate come gli zingari sono favoriti rispetto a noi? perchè?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'unico caso in cui si è arrivati a "qualcosa", è stato un patteggiamento di pena chiesto dalla difesa, che il giudice ha accettato perché non aveva assolutamente elementi per arrivare ad un condanna. Il resto sono chiacchiere giornalistiche. Non escludo che per molti anni a venire, anche questa storia sarà ricordata come l'ennesima dimostrazione del fatto che gli zingari rapiscono i bambini. I giornali sono svelti a trovare i colpevoli, meno svelti quando si tratta di informare del fatto che sono stati definitivamente scagionati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!