|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ladre di bambini
pieno centro di firenze due zingare cercano di rapire un bambino di due turisti,la madre se ne accorge e riesce ad evitare il rapimento.
una delle due nomadi è stata arresta...i carabinieri stanno indagando. nn ho parole.... cosa fare per evitare tutto questo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vedrai che inventeranno l'antifurto per bambini...
Tipo un paio di sensori da mettere uno nel vestitino del bambino e uno in tasca al genitore (o nella carrozzina). Quando si allontanano troppo...quello in tasca comincia a suonare... Mi verrebbe da brevettarlo!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
umh.. ma che se ne fanno gli zingari dei bambini poi?
li vendono? ne vendono gli organi? li schiavizzano? li mangiano?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cmq a parte gli scherzi, massimo disprezzo per queste persone, sotrrarre un bambino ad una madre è una cosa atroce.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia non so cosa ci fanno alcune ipotesi dicono che li vendono o che li potrano a chiedere l'elemosina,ma il problema è uno ....cosa fa lo stato per salvaguardarci??? apparte il brevetto dell'antifurto esiste una soluzione???? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un caso più unico che raro che hanno beccato quella donna nomade, solitamente fanno quel che gli pare non rispettando le più basilari leggi del nostro stato. Io trovo analogie tra l'ideologia nomade ed i parassiti, l'unica differenza sostanziale è che da una parte parliamo di uomini dotati di intelletto, dall'altra un semplice organismo pluricellulare.
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non mi sembrerebbe tanto fantascientifico il tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che veramente mi spavnta è che questa situazione sta esasperando la popolanzione facendola divenire cinica e spesso poco aperta(per non dire razista) nei confronti di queste persone! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ho sempre negli occhi quella bambina, spaurita, con quegli occhi dolci, una giacca con il cappuccio, ed una voce fuori campo che la chiama: "Danaaase"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco mi stai per far piangere -.-
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma vi rendete conto cosa è diventata l' italia? il truffatore, il ladro, il delinquente vivono alla grande la persona onesta che paga le tasse che lavoro che si fa il culo a capanna viene inculato dalla mattina alla sera!
se scoppiasse una guerra sociale e qualche testa iniziasse a cadere francamente ne sarei contento |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma che episodio è ?
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
credo che un genitore potrebbe arrivare ad uccidere per difendere il proprio figlio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Non l'ho mai visto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
La cosa triste è che la mamma è andata subito da dei vigili in zona che praticamente se ne sono infischiati dicendo cose tipo "eh ma sa, queste persone non sono rintracciabili, sono abili a sparire ecc...", meno male che poi i carabinieri si sono dati da fare e hanno trovato le zingare
Scommesse su quando verranno lasciate libere? Ricordo dalle mie parti tempo fa, in un centro commerciale una zingara aveva rapito un bimbo... per fortuna l'hanno subito trovata in bagno mentre tagliava a zero i capelli del bambino e gli cambiava i vestiti... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I)Leggi nostrane II)Se ne parli male evidenziando aspetti sotto gli occhi di tutti, dopo 2 nanoscendi verrai additato di razzismo e proselito del furher.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Beppe si parla male del singolo , senza per forza condannare tutto un popolo.
Se una persona , a prescindere dalla sua appertenenza etnica e sociale , compie un reato , è ovvio che se ne parli male..ma parlare male di milioni di persone , imho lo trovo sbagliato. Ciaozzz
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il discorso che fai tu lo si può fare per altre etnie. non per gli zingari...mi spiace davvero, perchè non sono razzista nonostante quello che possiate pensare, ma la loro cultura (parlo di cultura e non di razza) mi fa ampiamente ribrezzo. non sanno fare altro che vivere rubando, elemosinando, taccheggiando, e mandando dei bambini a lemosinare (senza parlare della prostituzione e delle violenze che essi subiscono) e in più si beccano 400€ al mese dalle nostre stupende istituzioni. che schifo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!