Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2005, 14:18   #6881
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
nah il moi record e' 365k gh
certo per una 4mega nn è una cosa anomala...
Old 31-10-2005, 16:03   #6882
ilpacifico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
utente libero 4mb all inclusive...... aggiornamento....... anche oggi i server non reggono..........spendo tutto e riprovo stasera.........che dio ce la manni bona........
ilpacifico è offline  
Old 31-10-2005, 16:05   #6883
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
E' da giovedi che ho avuto problemi ma oggi sono connesso di file a razo 2 dalle 9,30 !(ho avuto solo una disconnessione ma tutto nella normalità)
Sto andando a 100kb/s di media!

Spero che anche domani vada cosi'!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 31-10-2005, 16:39   #6884
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Scusami se te lo chiedo ma per andare a 100kb di media quante cose hai in down??
Old 31-10-2005, 16:41   #6885
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Scusami se te lo chiedo ma per andare a 100kb di media quante cose hai in down??

21 files e 2550 fonti

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 31-10-2005, 20:29   #6886
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
chiedo aiuto:
ho due pc connessi via lan, senza router (quindi il secondo si connette per mezzo del primo, usato come gateway ) e posso usare il mulo solo sul secondo. ho installato l' outpost su entrambi. il problema è il seguente: sul primo pc tutto ok, ma sul secondo mi dà sempre ID basso, nonostante tutte le impostazioni dei firewall del caso.....
c'è qualcosa di particolare che devo fare per avere un ID alto anche sull'altro pc ?
Genjo Sanzo è offline  
Old 31-10-2005, 20:41   #6887
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Ieri una mia amica con libero 4MB (con tutti i prob di disconnessione)ha vissuto un momento indimenticabile !

[*IMG]http://img350.imageshack.us/img350/737/emule0np.jpg[/IMG]

<< NeliaM >>
anche a me ultimamente da parecchi problemi in settimana, nei WE tutto liscio come l'olio ma in settimana spesso rientro a casa che il modem è piantato (e non ne capisco il motivo ) e il mulo disconnesso
fgiova è offline  
Old 31-10-2005, 21:32   #6888
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
chiedo aiuto:
ho due pc connessi via lan, senza router (quindi il secondo si connette per mezzo del primo, usato come gateway ) e posso usare il mulo solo sul secondo. ho installato l' outpost su entrambi. il problema è il seguente: sul primo pc tutto ok, ma sul secondo mi dà sempre ID basso, nonostante tutte le impostazioni dei firewall del caso.....
c'è qualcosa di particolare che devo fare per avere un ID alto anche sull'altro pc ?
Purtroppo non so aiutarti, io il mulo ce l'ho sul primo pc. E no problem.
Sul secondo mi sembra che puoi anche evitare firwall, tanto ce l'hai già sul primo.
Old 31-10-2005, 22:02   #6889
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Iscritto dal: Jan 2005
ciao raga',volevo chiedervi un consiglio io praticamente quando scarico da una fonte(qualsiasi fonte anche più di una nello stesso file)non supero mai 1mb,praticamente ricevo10kb o 150kb ma non supero mai 1mb(tranne pochissimi casi arrivo 1,4-1,5mb)e poi perdo la fonte x poi rimettermi in coda.premetto che mi sono letto parecchie guide :ho l'id alto ,scambio parecchi file,sono già 1anno e mezzo che lo uso solo che da quando mi sono messo a scaricare file di grosse dimensioni è un problema fastidioso.ho la versione 44 hosempre tra le 2500 e 3500 in coda (su statistiche in dowload)ho impostato 400 fonti massime x file e 900 connessioni massime .sapete darmi un consiglio???come mai perdo la fonte appena arrivo al mb???ho provato a chiedere anche nella chat(irc)ma.....tempo perso.ciao e grazie sin d'ora
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline  
Old 01-11-2005, 09:32   #6890
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Scusatemi permettetemi di citare un post dell'utente DIMI61 del forum p2pitalia, mi sembra abbastanza importante come notizia.

Riguarda i problemi avuti in questi giorni con la connessione eMule e altri progr

--------------
Il problema del connettersi non e' solo verso il programma Emule ma in tutti, compreso Direct Connect.

Libero Infostrada come mi e' stato detto dal call center di Palermo e dalla sede Wind di Via Lorenteggio Milano dove sono andato personalmente, mi hanno detto in poche parole che questi NON sono disservizi ma quello che capitera' anche ad altri gestori tra poco. Da Martedi scorso c'e' un disturbo/blocco voluto verso tutte le porte o quasi di tutti i programmi file sharing esistenti.

Ci si connette bene verso le 00.00 - 00.30, ma prima di questo orario se si ha la fortuna di entrare in qualche server/Hub, dopo 5 minuti cade la connessione all' indirizzo scelto e Bye Bye.

In poche parole ci si ritrovera tutti con la 12 Mega dal 4 Dicembre compreso il tutto incluso che momentaneamente ha la 4, per viaggiare via web.

Chi ci perde sono tutti i gestori internet che si ritroveranno a terra sommersi da recessi in blocco. Fastweb usera' la sua fibra per l' albero di natale mentre il cavo ramato si utilizzera magari per chi si vorra' impiccare.

Cosa ce ne facciamo della 12 mega che diventera' 25 in aprile ?? Boh....
--------------------

Spero non sia vero !

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 01-11-2005, 09:33   #6891
dedde
Registered User

L'Avatar di dedde

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Empoli
Quote:
chiedo aiuto:
Forse hai l'opzione avanzata "Filtra gli IP dei server e dei Client della LAN" attivata
se si prova a disattivarla
dedde è offline  
Old 01-11-2005, 09:54   #6892
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
la storia delle porte non regge
io uso sempre porte diverse dalle solite.

per il fatto che ci può/potrà essere un filtraggio da parte degli apparecchi cisco di cui si era parlato settimane fa quello si può essere.

perchè i pacchetti che partono da qualunque sw p2p che conosciamo, emule dc++ ecc, sono chiaramente "firmati": un pacchetto che parte dal mio mulo un apposito hw lo riconosce benissimo indipendentemente dalla porta da cui è partito e perciò lo può bloccare.

spero cmq che le cose non peggiorino
anche se "fatta la legge trovato l'inganno"
creando sw p2p che mascherino la proprietà dei pacchetti
Old 01-11-2005, 10:17   #6893
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
la storia delle porte non regge
io uso sempre porte diverse dalle solite.

per il fatto che ci può/potrà essere un filtraggio da parte degli apparecchi cisco di cui si era parlato settimane fa quello si può essere.

perchè i pacchetti che partono da qualunque sw p2p che conosciamo, emule dc++ ecc, sono chiaramente "firmati": un pacchetto che parte dal mio mulo un apposito hw lo riconosce benissimo indipendentemente dalla porta da cui è partito e perciò lo può bloccare.

spero cmq che le cose non peggiorino
anche se "fatta la legge trovato l'inganno"
creando sw p2p che mascherino la proprietà dei pacchetti

Ti do ragione, ma non capisco perchè i provider dovrebbero fare i kamikazee !
Lo sanno benissimo che non avrebbe senso limitare la fonte del loro grande guadagno "il p2p "

Spero veramente che non ci siano piu' disturbi sulla rete proprio ora che il mio mulo era diventato un "muletto di maranello"

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 01-11-2005, 10:20   #6894
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
una volta che tutti i provider faranno le stesse cose antip2p
la gente nn avrà + possibilità di scegliere un provider che nn filtri

quindi nessuno di loro perderà clienti

oggi nn si può + dire facilmente " se mi tolgono l'uso indiscriminato del p2p disdico l'adsl"
perchè il futuro è internet e tutti dovremo avere/avremo l'adsl o la connessione che sarà

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 01-11-2005 alle 10:23.
REPERGOGIAN è offline  
Old 01-11-2005, 13:14   #6895
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Originariamente inviato da dedde
Forse hai l'opzione avanzata "Filtra gli IP dei server e dei Client della LAN" attivata
se si prova a disattivarla
provato....ma nisba

nessuno sa aiutarmi ?
Genjo Sanzo è offline  
Old 01-11-2005, 13:23   #6896
Marpho
Member

L'Avatar di Marpho

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
provato....ma nisba

nessuno sa aiutarmi ?
La butto lì.
Potresti avere troppe connessioni massime.
Di solito si consiglia di settarle intorno ai 400-500.
Puoi provare con questi settaggi e vedere che succede.
Ciao
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87
Marpho è offline  
Old 01-11-2005, 13:38   #6897
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Originariamente inviato da Marpho
La butto lì.
Potresti avere troppe connessioni massime.
Di solito si consiglia di settarle intorno ai 400-500.
Puoi provare con questi settaggi e vedere che succede.
Ciao
sto a 400, non è quello.

grazie comunque
Genjo Sanzo è offline  
Old 01-11-2005, 13:50   #6898
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ragazzi sinceramente sono proprio curioso di vedere se andranno fino in fondo con questa diea?
Mah sinceramente ho i miei dubbi.
Old 01-11-2005, 14:21   #6899
Marpho
Member

L'Avatar di Marpho

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
sto a 400, non è quello.

grazie comunque
Sono rincoglionito
Credevo tu fossi Ciskje che ha postato all'inizio pagina e che aveva problemi di disconnessione dai server.
Ho letto il tuo problema e non credo c'entri nulla con le fonti massime.
Non ho idea di cosa possa essere.
Immagino tu abbia impostato l'ip fisso al secondo pc e aperto tutte le porte ai firewall. Hai fatto il test delle porte su emule?
Ciao
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87
Marpho è offline  
Old 01-11-2005, 14:47   #6900
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
addio internet

SIAMO FREGATI:ECCO LE CAUSE

--------------------------------------------------------------------------------

ECCO LA CAUSA DEI NOSTRI PROBLEMI:IL TANTO FAMOSO UPGRADE NON C'ENTRA NULLA....

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54373
Tra un mese disdico internet
gighen78 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian