|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
antispyware
Ciao vorrei acquistare il migliore spyware in circolazione quale sarebbe? mi potreste aiutare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ercole, 'giorno!
Senza offesa, xò: ma il thread in rilievo non lo hai visto? Li ci sono tutte le spiegazioni e i suggerimenti del caso.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009825 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Basta andare sui siti illegali...e ne trovi a volontà Comunque ci son i theard in rilievo anche se ti comunico che non ne basta uno |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Cmq, anche se io sono il 1° a far notare che sarebbe utile fare un bel search prima di postare, non ci scagliamo troppo con i nuovi iscritti.... Semmai dovrebbe essere messo in STICKY un minimo di regolamento del canale....una sorta di linea guida, insomma, per quelli che postano le prime volte.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'accordissimo....purtroppo noi troviamo sempre mille 3d uguali con le stesse domande e la gente non guarda neanche i 3d in rilievo per fare la ricerca ci vuole neanche un minuto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao Ercoleeee,
non te la prendere, scherzano... Quanto all'antispyware, io ho scoperto >Questo< un paio di anni fa e mi trovo benissimo. Sicuramente è uno dei più validi se non il più valido...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bellissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.