|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mah.... tutto questo potere di acquisto non ce l'ho mai avuto, nè a 12 anni nè ora.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Fatto sta che dalle mie parti 'sti ragazzetti sfoggiano dei terminali da urlo anche se poi magari i genitori sono costretti a fare due lavori.In alcuni casi sto proprio vedendo che che il mostrare a tutti i costi la fa da padrone. Tra parentesi mi spiegava sempre mio fratello che lì alle medie se nn hai le nike silver o le tn(?) (minimo 150 euro il paio
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 31-10-2005 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sono in controtendenza
siemens c25 da 4-5 anni |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
uno si puzza di fame però ha il cellulare ![]() ma come si permettono di parlare di propensione al risparmio? io parlerei di propensione all'imbecillità |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ho fatto una ricarica da 60€ 7 mesi fa e ne ho ancora 28
Questa volta mi sa che il mio va in pensione con del credito residuo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Basta fare riferimento al mercato delle auto di alta gamma dove pur di apparire molta gente si intebita per anni e anni con la finanziaria,e IMHO questo è ancora peggio del discorso telefonini, data l'ingente quantità delle risorse assorbite.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SPESA MEDIA mensile di una famiglia per telefonia 150 euro ... fanno 1800 - 2000 euro all'anno ... ci si paga il riscaldamento con quei soldi!!!!!! ma poi la gente risparmia sui generi alimentari.... ma automobili (assicurazione benzina.....) e telefonino restano dove sono. Si rinuncia a sposarsi perchè non ci sono i 10.000 euro per la cerimonia con i soldi che si mantiene la seconda automobile si potrebbe mantenere un figlio con i soldi del telefonino mangiare meno cibo spazzatura che aiuterebbe a spendere meno soldi in farmacia .... ste cose non son colpa nè di Berlusconi, nè di Prodi, ne di nessun altro politico o prelato... SIAMO NOI FATTI COSi'.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il cellulare mi sembra che sia ormai considerato una necessità della quale non si può fare a meno.
per quanto riguarda i ragazzi un po' di educazione da parte dei genitori sull'uso dello stesso non farebbe male. oppure basterebbe tagliare i fondi e non dare i soldi per le ricariche. per quanto riguarda gli adulti si potrebbero evitare certe discussioni futili, ma se uno ha i soldi da spendere per una ricarica saranno affari suoi. nella vita di ciascuno ci sono delle priorità, se parlare al telefono è ritenuto più importante di comprare vestiti nuovi o di andare a mangiare fuori ecc. ben vengano le spese per le ricariche. a me una ricarica dura minimo 6 mesi e sto bene così, ma non biasimo chi spende di più |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
facendo un rapido conto ho nel cassetto 3 motorola,2 nokia e 1 sony
certo alcuni sono dei perfetti residuati bellici come il mio primo motorola microtac etacs
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu Ultima modifica di majin mixxi : 31-10-2005 alle 18:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.