|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Pestpatrol:troppi falsi positivi?
Approffitando della notizia data ieri da eraser,ho scaricato subito pestpatrol con licenza gratuita per un anno,convinto anche dai commenti positivi letti quà e là nel forum.
Per me è troppo soggetto a falsi positivi,per farvi un esempio: Decrypter for yoda's crypter:c:\windows\system32\spr32x30.ocx dragon's revenge:c: programmi\microsoft games\age of mythology\sound\dialog\arka057.mp3 harvester 2.301:c: programmi\java 1.5.0.3\lib\rt.jar|com\java\util\jar\pack\packages$class$field.class(2 volte) più altri falsi positivi clamorosi,del tipo file readme di alcuni giochi che c'ho installati oppure chiavi di registro di ares strano
Ultima modifica di juninho85 : 29-10-2005 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
eggià cmq trova anche della roba che non trova ewido per esempio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
a me l'unica cosa che ha beccato non c'entrava una mazza con gli spyware
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che finora non ho mai avuto problemi di falsi positivi con PestPatrol. Ricordo che qualche anno fa mi elimino' un brutto spyware che nessun altro antispyware era riuscito ad eliminare.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nel complesso mi sembra un buon prodotto, ma ho l'impressione che si in qualche modo allergico ai programmi P2P, li segnala tutti come spyware....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso Ares, Emule, Bearshare lite e in tutti e tre mi ha trovato qualcosa. In ABC (client torrent) niente. Rimane il dubbio se siano falsi positivi o meno, secondo me si.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.