|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
ragazzi, c'è qualcuno che usa la g160 per collegarsi a questo router?
Se ci fosse qualcuno vorrei chiedere: Ma i 108 (o 100) Mbps che tanto pubblicizzano quando questa scheda è connessa ai router della serie 660hw, li raggiungete? Ovviamente in condizioni ottimali cioè anche a 2-3 metri dal router e senza muri. Io l'ho provata ma più di 54 non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#563 | |
Bannato
|
Quote:
Nota che ottengo i 20 Mbps effettivi anche con la scheda edimax a 54 Mbps con chip ralink che non è ottimizzata per il g+ e il 4x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Member
Città: Casa mia!
|
Scusate ma...sono invisibile io oppure sono troppo difficili le mie domande????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#567 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa mi sapresti dire se almeno è stabile con questo router oppure soffre di disconnessioni con utilizzo intensivo. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
che senso ha ? dal web configurator 100% non si può ![]() dal telnet, no saprei ![]() EDIT: NON si può nemmeno da telnet ![]()
THUG-LIFE Ultima modifica di eve : 10-02-2006 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Ragazzi mi date una mano a settarlo con emule... ho provato tutte le guide ma non c'è verso...
con le impostazioni standard poi il modem và... appena modifico i dati dhcp non parte + niente e devo riavviare... sto impazzendo ho Libero 4 mega flat, lo zixel 660 hw-61 con firmware 340PE10C0, uso una versione di windows fatta con Nlite... se qualcuno si vuole offrire di darmi supporto via msn gliene sarei grato...
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
x Torm
Ke problemi hai? è lento? hai già settato la 1755?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | ||
Senior Member
|
Quote:
io ho seguito le guide su questo canale del forum ma niente da fare l'id resta sempre basso e se do prova porte ad emule (Morph XT 8.1) mi apre una pagina web dove mi dice: Quote:
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
Se mi dai un'indirizzo mail valido in pvt, ti mando una guida ke ho recuperato, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
usa quello di MSNmessenger che è sotto l'avatar
![]() |
#575 |
Senior Member
|
tra un pò anche io farò parte del Club Zyxel... ho appena chiesto a Libero la sostituzione del mio modem in comodato d'uso con il suddetto router wifi...
Secondo voi con lo ZyXEL HW660 riuscirò a risolvere i problemi di caduta della connessione? altra cosa... volendo utilizzare la connessione wireless verso il router volevo sapere: -se era in grado di coprire tutto il piano di una casa (o se invece questa connessione wifi era farlokka come quella dei portatili che con un muro di mezzo già non si riescono a vedere) -e quanti pc si potevano connettere contemporaneamente tramite Wifi al router per sfruttare la connessione ad internet? grazie Sim PS: ma è complicato configurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
be non è che la potenza wireless di questo router sia ottima, ma credo che un piano lo riesca a coprire abbastanza bene....tranne se hai dei muri in cemento armato con rinforzi di piombo ![]() per il numero di pc collegabili in wifi insieme vai tranquillo, puoi collegare tutti quelli che vuoi (c'è un limite ma è alto).
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
a scusa dimenticavo......no, se usi il dhcp,per configurarlo ci metti 5 minuti e sei online!!!
![]() |
#578 |
Senior Member
|
scusami per la domanda che ti sto per fare....ma sono veramente alle prime armi nel campo dei router...
che cos'è il DHCP? una modalità di autoconfigurazione?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
si in pratica assegna in automatico l'indirizzo ip e dns alla macchina che si collega al router.
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.