|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ragazzi io ho un problema con questo router...
Qui ci sono tutte le spiegazioni... Scusate se magari questi argomenti sono già stati trattati, ma mi è impossibile leggere oltr i 3.500 post... ![]()
![]() |
#3262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Volevo sapere se qualcuno e' riuscito con questo router e la 20 mega ha risolvere il problema della perdita della portatante , io ormai cerco ogni giorno su questo forum la soluzione se esiste, non voglio comprarne uno nuovo , ma nel caso esiste un router perfetto per la 20 mega lo compro .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ho anche provato a fare quello ma non funziona nulla lo stesso.
a questo punto oserei dire ke il problema nn è del router giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi e' normale che tutti i giorni la portante si stacca dalle 4 alle 10 volte , non ce la faccio piu' pensavo che succedeva solo a me , spero che telecom sistemi sta 20 mega prima che tutti noi diventiamo utenti fastweb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
giovitale leggendo un pò qui e lì sulla 20mb la maggior parte della gente sta chiedendo il downgrade alla 4mb proprio perchè è fortemente instabile
![]() ![]()
![]() |
#3267 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si puo' chiedere il downgrade alla 4mb ? siccome mi avevono detto che la 4 mega non c'e' piu' o 2 mega o 20 , qualcuno mi da conferma che da 20 mega i puo' ritornare a 4 ?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fastweb ha senso solo se sei raggiunto dalla fibra, altrimenti le sue adsl in ull sono piu' castrate di quelle di Tiscali o Libero.
![]() |
![]() |
#3269 |
Senior Member
|
oggi pomeriggio ho chiamato il 187 per lamentarmi per la 20 mega sul fatto che perde giornalmente la portante , l'operatore mi ha detto che tutti hanno lo stesso problema e' che telecom entro ottobre sistemera' il tutto , io non ci credo a voi risulta ????????
![]() Ultima modifica di giovitale : 29-10-2006 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Senior Member
|
Ragazzi ho notato che da quando ho la 20 mega insieme ad emule, al rientro dal lavoro lo trovo sempre staccato con la scomparsa di tutti i server e' sotto mi scrive errore ,critico la cosa strana e' che me lo fa' solo con questo router , se metto il modem non succede, e' poi ho notato che se il router perde la portante emule perde tutte le code e' il dowloads che sta effettuando, se invece uso il modem e' perde sempre la portante appena riesce ad aggangiarla riparte immediatamente il download sto impazzendo ,come devo fare con emule con questo routerad evitire questo errore?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che temperatura raggiunge il vostro hw660?
Ultima modifica di sacroacquarius : 30-10-2006 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ciao ragazzi.
Probabilmente è già stato chiesto,ma il 3d è davvero troppo lungo. Ho questo firmware: V3.40(AGL.3) | 05/29/2006 (almeno direi sia il firmware). Come caspita faccio a mappare le porte come cavolo mi pare? Entrando nel router NON HO NESSUN MENU SULLA SINISTRA!! Il modello specifico è HW 660-D1. Per favore ditemi se devo aggiornare il firmware per poter avere la possibilità di mappare le porte come mi pare...altrimenti domani torna in negozio!! P.S:Ero indeciso tra questo ed il Net Gear DG834GT,se ho preso una sola ditemelo chiaramente e lo cambio...anche se di ZyXEL pensavo di potermi fidare... Ultima modifica di jmazzamj : 30-10-2006 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Junior Member
|
ciao ragazzi, ho un po' di tempo da perdere e vorrei dedicarlo con il vostro aiuto alla nobile arte dell'hacking, tempo fa ho acquistato uno zyzel hw 660 tedesco scoprendo che usano un altro cavo telefonico, non avendo nulla da fare l'ho smontato
![]() (un consiglio: io metterei un bel dissipatorino in rame sul chipset se ne guadagna sicuramente in stabilità e longevità dell'apparecchio) cmq quello che ho notato è che forse basta cambiare la piedinatura della presa telefonica percui vi chiedo una cortesia potete smontare il vostro caro router italiano e mandarmi qualche foto in particolare della piedinatura della presa del telefono? ve ne sarei davvero grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
|
@sacroacquarius : sicuramente il modello che hai comprato te e' quello annex-B cioe' l'adsl su linea isdn.
Sfortunatamente tale modello (e in generale tutti i modelli annex b) sono incompatibile con le adsl italiane. In germania l'adsl viaggia su linea isdn, da noi e nella maggior parte del mondo invece viaggia su linea analogica.
![]() |
#3276 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una vostra opinione: un mio amico mi vende il suo router nuovo di zecca "3Com OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g Firewall [3CRWDR101A-75]" perfettamente funzionante (pagato 118€ e me lo vende a 100€.... lui si è preso un modem).
Premetto che ho provato x un po il 3Com e mi sembra proprio una bomba soprattutto con il wireless. Vorrei così vendere il mio nuovo ZyXEL P-HW660-D1 (pagato 90€) e prendere il 3Com.... cosa dite mi conviene visti i problemi infiniti con il wireless dello Zyxel?!? Grazie 1000 Ultima modifica di fenece : 30-10-2006 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
|
![]() E' vero che il wireless dello zyxel non e' granche' ma il router e' stabilissimo, e il firmware non ha gravi bug. Se proprio ti serve una connessione wireless piu' potente potresti pensare a comprare un access point separato.
![]() |
#3278 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il segnale che esce dal router che e' diverso. Con il tuo modello esce un segnale digitale isdn, con il nostro modello 660h/hw-61 esce un segnale analogico. Non funzionera' mai, non e' questione di firmware sono i circuiti che sono diversi.
![]() |
![]() |
#3280 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve,
sono nuovo, mi sono scritto perchè ho alcuni problemi con il p660hw-61. Il mio problema è che dopo un pò il router si scollega e non riesco più ad accedere ad internet e nemmeno il muletto può lavorare, per poi (molto dopo) ricollegarsi, e il giro si ripete, ho controllato e ricontrollato tutti i parametri, ho fatto l'aggiornamento del firmware, ho impostato il numero massimo di connessioni a 5000, insomma tutto quello che ho letto in questo forum l'ho fatto, ma nulla. Per info ho un abbonamento tin.it a 4mb su linea "diretta" sensa filtri poichè ho l'isdn, prima dell'acquisto del router usavo uno zyxel prestige 630-c e mi trovavo magnificamente bene, sia io che gli altri 2 pc collegati. Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.