|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Città: Veneto
|
questo è il miglior router?? lo chiedo perkè ne devo comprare uno....
risp grazie
![]() |
#244 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
![]() ![]() ora provo a settare tutto quanto e ti farò sapere!! grazie mille!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
|
solo un'altra cosa..
da un po di giorni (e non so se è una coincidenza, ma son proprio quelli in cui il mio mulo è defunto ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#247 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Solo un dubbio.. nel menù WAN / WAN Setup, alla voce IP Address quale opzione devo attivare?? Obtain an IP Address Automatically oppure Static IP Address e specificare il mio ?? ![]() ![]() non vorrei dire una vakkata, ma mi pare giusta la prima opzione.. tornando al discorso, il NAT è a posto, come le rules del firewall che mi son fatto apposta sulle porte 1755 e 5061-5062... Non ci capisco più niente.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
se hai settato l'indirizzo statico nelle configurazione della cheda di rete sotto windows, dovresti lasciare obtain an ip addresss automatically. (io ho cosi'). se hai problemi a scaricare dal mulo, o da qualsiasi altro programma p2p, è inutile che sbatti la tesa in impostazioni regole o robba varia, purtroppo è libero che è uno schifo totale!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#249 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie x la collaborazione cmq!!! PS libero vaffan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Città: Veneto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma a voi le soglie di threashold nel firewall le cambia?
ho provato ad alzare i valori ma appena faccio aplly non salva niente. firm PE9
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Bel dilemma
Salve gente,
allora come un po' tutti in questo thread sono in possesso dello Zyxel prestige 660hw-61 (quello in comodato da libero). Ok tutto bene, anzi alla grande, un bel giorno led dsl/ppp lampeggiante, niente più connessione, spengo, riaccendo, niente... led morto, dopo un po' lampeggiante... provo a contattare infostrada... buona notte, non mi possono passare l'assistenza, ok collego il caro e vecchio fidato Ericsson HM210dp (quello che dava la Tin in comodato con tanto di fw originale) si collega, funge, a 4Mb, scarico la PE10... lo zyxel si comporta come prima, che dite senza indugi chiamo libero per una sostituzione? Altra piccola curiosità, con l'ericsson avviando BItcomet mi si impallano i dns, attualmente la connessione è PPPoE (mentre con lo zyxel PPPoA) le connessioni di XP impostate a 500, se avvio Bitcomet non mi fungono più i dns, sono costretto a riavviare la connessione... qualcuno ne sa qualcosa in più al riguardo? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ritorna al firmware originale(quello di libero) altrimwenti avrai problemi con libero. Ma poi com'è stà storia: chi lo ha marchiato libero può fare anche l'aggiornamento del firmware ?
![]() |
![]() |
#256 |
Junior Member
|
problemi con wlan
Ciao a tutti spero che qk possa aiutarmi, Ho da poco installato il mio router zyxel 660 hw e mi capita una cosa strana.
Con il pc collegato alla Lan navigo che una meraviglia impostando tutti gli Ip gateway ecc... ho settato la wlan e il mio portatile riceve il segnale della rete (segnale eccellente) ma non riesce a collegarsi ad internet.Nella finestra di status del portatile noto che le attività sono solo in quelli inviati e rimangono a zero nei ricevuti.Ho provato il ping del Ip e risponde, invece il ping del gateway mi compare la scritta richiesta scaduta.Le sto provando tutte ho anche aggiornato firmware da 9a10 e adesso non riesco più con la lan ad aprire le porte per il mulo, ci riesco solamente se disattivo firewall spero che al più presto qk d'uno mi aiuti perchè rischio il divorzio con la moglie perchè ci sto passando le notti davanti a questo pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga dato che ho 2 computer in rete vorrei sapere come si fa a mettere l'emule in ogni computer, nel primo computer l'emule vabenissimo settato con porta 4662/4672 e nel secondo ho messo 1755 sia in tcp che udp e ho anche nattato la porta dal router, dall'emule il test delle porte mi da tutto ok si connette anche ai server però se metto dei file a scaricare l'upload mi da max 0,2 anziche 25...
invece come gia spiegato nell'altro pc tutto ok sapete dirmi come mai fa cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Member
Città: Casa mia!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
no non credo adesso ho provato a chiudere l'emule sul computer che funziona e ho messo l'emule sul secondo l'up resta inviariato sempre a 0,2 o anche 0 e sul primo e sempre fisso a 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.