Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 13:34   #601
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da .:AbboZ:. Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problemino probabilmente dovuto a zone alarm, anche perchè nn trovo altre spiegazioni...vi spiego il tutto:
avevo installato l'ultima versione di zone alarm, ieri l'ho disinstallato e magicamente dopo il riavvio la rete locale nn funziona più !!!

Il ping fra i diversi computer funziona ma solo se effettuato con l'ip, se faccio il ping con il nome del pc mi dice impossibile raggiungere il destinatario...

Anche nella finestra di risorse di rete nn mi vede più niente...e neanche cercando di raggiungere il computer con il suo ip nn da risultati.

Mi potete aiutare?? Grazie Ciao
hai abilitato sul firewall di window$ la rete locale?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:52   #602
.:AbboZ:.
Member

L'Avatar di .:AbboZ:.

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere??
Old 22-10-2007, 23:45   #603
walter sampei
Senior Member

Quote:
Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere??
prova a reinstallare e disinstallare di nuovo in modo che cancelli tutte le impostazioni...
Old 23-10-2007, 10:45   #604
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Sai cosa può essere??
Quale s.o. hai?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 22:46   #605
star2449
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Ho provato zone alarm free sù vista, bene dai test risulta proteggere di più quello integrato da vista. Adesso aspetto comodo 3.0 poi vedremo come và.
star2449 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:41   #606
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da star2449 Guarda i messaggi
Ho provato zone alarm free sù vista, bene dai test risulta proteggere di più quello integrato da vista. Adesso aspetto comodo 3.0 poi vedremo come và.
Ma ne sei proprio sicuro? Perché a me risulta essere il contrario...
Hai guardato nello screen iniziale quanti accessi ti ha bloccato?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 18:57   #607
Re Gigi

Ciao a tutti..

Volevo sapere quante risorse (RAM) utilizza Zone Alarm Free, cercavo un firewall leggero e devo scegliere tra Zone Alarm Free e Comodo Firewall (quest'ultimo consuma 64 MB di RAM)..

Grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:15   #608
vincyilbiondo
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi ho una domanda da farvi ke mi assilla da tempo.
allora io prima usavo un router d-link accoppiato a zone alarm pro;nella pagina principale di zone alarm,in alto a destra compaiono le icone dei programmi in esecuzione,quando usavo il d-link comparivano soltanto le icone (tipo msn,avs,..) senza alcun altro oggetto.poi ho cambiato il d-link,e sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi datomi da telecom sempre in accopiata con zone alarm.da quando uso questo nuovo router in zone alarm oltre a comparire le semplici icone dei programmi in eecuzione sotto tali icone compare una mano e se punto il muose su queste icone non esce scritto più soltanto il nome del programma ma anche altre informazioni,del tipo: msn messenger,in ascolto sulla porta tcp:10....!!!
Da cosa dipende?????
Grazie per la pazienza e aspetto vosti aiuti!!!
vincyilbiondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 18:33   #609
qasert
Senior Member

c'è nessuno?
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 01:16   #610
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
c'è nessuno?
Old 28-10-2007, 13:27   #611
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho l'ultima versione di zone alarm pro installata, quando mi connetto e apro opera (o qualsiasi altro browser) prima di incominciare a navigare devo aspettare mezzo minuto o più. Ho notato che in quel lasso di tempo aprendo zone alarm giù c'è la scritta Connessione in corso di "generic host process for win32 services", e quando scompare la scritta, cioè quando il servizio ha stabilito la connessione, allora posso navigare.
Non capisco, perchè questo problema, perchè devo aspettare ogni volta per navigare, per favore aiuto!!
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 10:32   #612
Re Gigi

Quote:
Originariamente inviato da Re Gigi Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

Volevo sapere quante risorse (RAM) utilizza Zone Alarm Free, cercavo un firewall leggero e devo scegliere tra Zone Alarm Free e Comodo Firewall (quest'ultimo consuma 64 MB di RAM)..

Grazie!
UP
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:15   #613
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Re Gigi Guarda i messaggi
UP
sul mio pc circa 30Mb
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:52   #614
vincyilbiondo
Member

Quote:
Originariamente inviato da vincyilbiondo Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda da farvi ke mi assilla da tempo.
allora io prima usavo un router d-link accoppiato a zone alarm pro;nella pagina principale di zone alarm,in alto a destra compaiono le icone dei programmi in esecuzione,quando usavo il d-link comparivano soltanto le icone (tipo msn,avs,..) senza alcun altro oggetto.poi ho cambiato il d-link,e sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi datomi da telecom sempre in accopiata con zone alarm.da quando uso questo nuovo router in zone alarm oltre a comparire le semplici icone dei programmi in eecuzione sotto tali icone compare una mano e se punto il muose su queste icone non esce scritto più soltanto il nome del programma ma anche altre informazioni,del tipo: msn messenger,in ascolto sulla porta tcp:10....!!!
Da cosa dipende?????
Grazie per la pazienza e aspetto vosti aiuti!!!
ragazzi nessuno ke mi possa dare una mano in merito???
Old 29-10-2007, 20:11   #615
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho l'ultima versione di zone alarm pro installata, quando mi connetto e apro opera (o qualsiasi altro browser) prima di incominciare a navigare devo aspettare mezzo minuto o più. Ho notato che in quel lasso di tempo aprendo zone alarm giù c'è la scritta Connessione in corso di "generic host process for win32 services", e quando scompare la scritta, cioè quando il servizio ha stabilito la connessione, allora posso navigare.
Non capisco, perchè questo problema, perchè devo aspettare ogni volta per navigare, per favore aiuto!!
upppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 05:21   #616
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
ma l'ultima versione free di zone è compatibile con vista???
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:12   #617
alvaruccio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ragazzi ma bisogna dare i permessi come server a msn per agire da server?(parlo tramite zone alarm naturalmente)
grazie
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 00:31   #618
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ragazzi ma bisogna dare i permessi come server a msn per agire da server?(parlo tramite zone alarm naturalmente)
grazie
certo, quasi tutti i programmi di im devono poter agire come server. vai tranquillo
Old 31-10-2007, 17:55   #619
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
da questa mattina l'icona di ZA accanto all'orologio mostra sopra le due solite colonnine rossa e verde relative al traffico una icona piccolina lampeggiante simile al pop-up di alert che si apre ad es. quando qualcuno cerca di pingarmi...
cosa può essere?
ps. ecco l'immagine, non mi era mai uscita prima d'ora...

Ultima modifica di Anthony77 : 31-10-2007 alle 18:03.
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:05   #620
vincyilbiondo
Member

Quote:
Originariamente inviato da vincyilbiondo Guarda i messaggi
ragazzi nessuno ke mi possa dare una mano in merito???
ma è possibile ke nessuno mi possa aiutare????
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian