|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere??
![]() |
#603 |
Senior Member
|
prova a reinstallare e disinstallare di nuovo in modo che cancelli tutte le impostazioni...
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ho provato zone alarm free sù vista, bene dai test risulta proteggere di più quello integrato da vista. Adesso aspetto comodo 3.0 poi vedremo come và.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Hai guardato nello screen iniziale quanti accessi ti ha bloccato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
|
Ciao a tutti..
Volevo sapere quante risorse (RAM) utilizza Zone Alarm Free, cercavo un firewall leggero e devo scegliere tra Zone Alarm Free e Comodo Firewall (quest'ultimo consuma 64 MB di RAM).. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi ho una domanda da farvi ke mi assilla da tempo.
allora io prima usavo un router d-link accoppiato a zone alarm pro;nella pagina principale di zone alarm,in alto a destra compaiono le icone dei programmi in esecuzione,quando usavo il d-link comparivano soltanto le icone (tipo msn,avs,..) senza alcun altro oggetto.poi ho cambiato il d-link,e sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi datomi da telecom sempre in accopiata con zone alarm.da quando uso questo nuovo router in zone alarm oltre a comparire le semplici icone dei programmi in eecuzione sotto tali icone compare una mano e se punto il muose su queste icone non esce scritto più soltanto il nome del programma ma anche altre informazioni,del tipo: msn messenger,in ascolto sulla porta tcp:10....!!! Da cosa dipende????? Grazie per la pazienza e aspetto vosti aiuti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho l'ultima versione di zone alarm pro installata, quando mi connetto e apro opera (o qualsiasi altro browser) prima di incominciare a navigare devo aspettare mezzo minuto o più. Ho notato che in quel lasso di tempo aprendo zone alarm giù c'è la scritta Connessione in corso di "generic host process for win32 services", e quando scompare la scritta, cioè quando il servizio ha stabilito la connessione, allora posso navigare.
Non capisco, perchè questo problema, perchè devo aspettare ogni volta per navigare, per favore aiuto!! ![]()
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
|
|
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
ma l'ultima versione free di zone è compatibile con vista???
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi ma bisogna dare i permessi come server a msn per agire da server?(parlo tramite zone alarm naturalmente)
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
da questa mattina l'icona di ZA accanto all'orologio mostra sopra le due solite colonnine rossa e verde relative al traffico una icona piccolina lampeggiante simile al pop-up di alert che si apre ad es. quando qualcuno cerca di pingarmi...
cosa può essere? ps. ecco l'immagine, non mi era mai uscita prima d'ora... ![]() Ultima modifica di Anthony77 : 31-10-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.