Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 11:36   #1661
Fady
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Allarmismo o no, e' dal 15 di giugno che ho spedito le ram e ancora aspetto...

CIao.
Zerotre.
provato solo in usa o anche nel centro europeo??
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:41   #1662
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Allarmismo o no, e' dal 15 di giugno che ho spedito le ram e ancora aspetto...

CIao.
Zerotre.
fatti ridare i soldi e ti prendi le tracer sul loro sito, oppure chiedi che ti vengano cambiate direttamente con le tracer, tanto la differenza è minima e come altri hanno detto più su, alcune volte le tracer vanno anche meglio....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:44   #1663
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
fatti ridare i soldi e ti prendi le tracer sul loro sito, oppure chiedi che ti vengano cambiate direttamente con le tracer, tanto la differenza è minima e come altri hanno detto più su, alcune volte le tracer vanno anche meglio....

Quoto.
La soluzione migliore.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:51   #1664
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
non avete capito,
la prima volta ho mandato per sbaglio la richiesta di rma alla crucial usa, che mi ha risposto che non c'erano piu' ram in cambio, che le avrei comunque dovuto spedire negli usa e loro mi avrebbero fatto un rimborso o spedito un prodotto di pari valore.
Poi ho rimandato la richiesta di rma alla crucial europa dove m'hanno detto di fare qualche test e poi di spedirle in inghilterra che me le avrebbero sostituite come le hanno sostituite a molti di voi, pero' in pratica sembra che siano finite le scorte pure in uk, anche se aspettano degli arrivi per il 17 di luglio (anche se dicono che la data puo' variare).
Quindi in definitiva, le ram non le cambiano nel giro di 3 4 giorni, perche' non ne hanno piu' disponibili per adesso, e siccome non credo che continuino a produrle solo per l'rma... meglio non fare affidamento troppo al cambio.
Ciao.
Zerotre.
Old 03-07-2006, 13:04   #1665
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Città: Firenze
Quote:
non avete capito,
la prima volta ho mandato per sbaglio la richiesta di rma alla crucial usa, che mi ha risposto che non c'erano piu' ram in cambio, che le avrei comunque dovuto spedire negli usa e loro mi avrebbero fatto un rimborso o spedito un prodotto di pari valore.
Poi ho rimandato la richiesta di rma alla crucial europa dove m'hanno detto di fare qualche test e poi di spedirle in inghilterra che me le avrebbero sostituite come le hanno sostituite a molti di voi, pero' in pratica sembra che siano finite le scorte pure in uk, anche se aspettano degli arrivi per il 17 di luglio (anche se dicono che la data puo' variare).
Quindi in definitiva, le ram non le cambiano nel giro di 3 4 giorni, perche' non ne hanno piu' disponibili per adesso, e siccome non credo che continuino a produrle solo per l'rma... meglio non fare affidamento troppo al cambio.
Ciao.
Zerotre.
azzo, se è veramente così è un gran grosso problema.
14900ks @6.1/4.7 - Inno3d 5090 ichill frostbite 32gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000 cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop
Re-voodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:19   #1666
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
non avete capito,
Ciao.
Zerotre.
forse te non hai capito, le Tracer sono normalmente prodotte e normalmente vendute sul loro sito, sono ram praticamente equivalenti alle ballistix e non hanno problemi di scorte, chiedi che ti vengano sostituite con queste ultime che sono anche più belle.....trovi le specifiche in prima pagina....
Old 03-07-2006, 13:20   #1667
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo
azzo, se è veramente così è un gran grosso problema.
Old 03-07-2006, 13:20   #1668
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
Originariamente inviato da ste1480
magari una botta di
tipo che non hanno più le scorte per fare l RMA ecco la botta di culo, cmq aspetto una loro risposta.
14900ks @6.1/4.7 - Inno3d 5090 ichill frostbite 32gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000 cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop
Old 03-07-2006, 13:21   #1669
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
forse te non hai capito, le Tracer sono normalmente prodotte e normalmente vendute sul loro sito, sono ram praticamente equivalenti alle ballistix e non hanno problemi di scorte, chiedi che ti vengano sostituite con queste ultime che sono anche più belle.....trovi le specifiche in prima pagina....
ma le tracer hanno il chip L503 e vanno peggio in overclock. uffa
Old 03-07-2006, 13:25   #1670
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
ma le tracer hanno il chip L503 e vanno peggio in overclock. uffa
non credere a tutto ciò che si dice, o per lo meno non lo prendere come un teorema....DJ aveva un paio di tracer che arrivavano a 320 (se non di più, non ricordo), mentre qui c'è gente che ha delle ballistix che arrivano a malapena a 260....come in tutte le cose è questione di , sono ram praticamente equivalenti....

anzi, le ultime ballistix con batch 116 sembra che non salgono più come le prime che arrivavano...
Old 03-07-2006, 13:26   #1671
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
non avete capito,
Ciao.
Zerotre.
sedondo me a loro gli merità ridare i soldi o proporre lo scambio con le tracer che non fare le ballistix solo per l RMA
Old 03-07-2006, 13:27   #1672
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
non credere a tutto ciò che si dice, o per lo meno non lo prendere come un teorema....DJ aveva un paio di tracer che arrivavano a 320 (se non di più, non ricordo), mentre qui c'è gente che ha delle ballistix che arrivano a malapena a 260....come in tutte le cose è questione di , sono ram praticamente equivalenti....

anzi, le ultime ballistix con batch 116 sembra che non salgono più come le prime che arrivavano...
aspetto la loro risposta e se fosse veramente così spero che me le cambiano con le crucial tracer a pari prezzo.
Old 03-07-2006, 13:28   #1673
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
sedondo me a loro gli merità ridare i soldi o proporre lo scambio con le tracer che non fare le ballistix solo per l RMA
esatto...

e poi guarda che belle....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1495
Old 03-07-2006, 13:36   #1674
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
esatto...

e poi guarda che belle....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1495
belle sono belle ma io voglio fare il sincrono a 292x11 e ancora non mi è riuscito
Old 03-07-2006, 13:50   #1675
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
...ragazzi ...scusate il disturbo...

avete avuto problemi con il binomio DFI LanParty NF4SLI e z503 ?
Possibile che dei moduli perfetti sulla mia asus diano problemi...su questa?
Tipo....errori in memtest....superpi da 1mb non superati...anche a default?
grazie...
Old 03-07-2006, 13:58   #1676
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
...ragazzi ...scusate il disturbo...

avete avuto problemi con il binomio DFI LanParty NF4SLI e z503 ?
Possibile che dei moduli perfetti sulla mia asus diano problemi...su questa?
Tipo....errori in memtest....superpi da 1mb non superati...anche a default?
grazie...
Non ci sono incompatibilità....anzi, è la migliore scheda madre per quelle ram.
Il fatto è che bisogna saperle configurare le ram, il bios DFI, ha 1000 parametri per le ram, e se non si sa cosa fare....c'è da piangere.
Ciao
Old 03-07-2006, 14:06   #1677
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

...ma quindi è possibile...che diano errori se configurate male?
insomma mi ritorneranno dei moduli integri secondo te?
Old 03-07-2006, 14:56   #1678
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
...ma quindi è possibile...che diano errori se configurate male?
insomma mi ritorneranno dei moduli integri secondo te?
certo che danno errori se configurati male
Old 03-07-2006, 15:07   #1679
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

...perfetto voodoo...
mi rincuora sta cosa....
almeno sto mezzo tranquillo che i miei moduli sono ancora integri...non vedo l'ora di riaverli tra le mani....
cavolo ci faccio i 275 a 2.5-3-3-6 con quei moduli.....senza il minimo errore nel memtest....è impossibile che diano errori a defautl.... sicuramente il tipo non è riuscito a configurarle a dovere....anche perche' mi ha mandato il primo pvt di lamentela alle 13 dello stesso giorno della consegna...quindi penso (...e spero) che non abbia avuto il tempo di rovinarle.....probabilmente gli davano errori davvero....dice di aver tolto delle vitesta e di aver montato le mie ballistix...rilevando quegli errori....a 2.8v di voltaggio... io spero invece che non avesse tipo >3v e mi ha sputtanato i moduli......
odio le persone che cambiano i moduli...e non ripartono almeno con i parametri impostati su AUTO........
Old 03-07-2006, 15:53   #1680
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
...perfetto voodoo...
mi rincuora sta cosa....
almeno sto mezzo tranquillo che i miei moduli sono ancora integri...non vedo l'ora di riaverli tra le mani....
cavolo ci faccio i 275 a 2.5-3-3-6 con quei moduli.....senza il minimo errore nel memtest....è impossibile che diano errori a defautl.... sicuramente il tipo non è riuscito a configurarle a dovere....anche perche' mi ha mandato il primo pvt di lamentela alle 13 dello stesso giorno della consegna...quindi penso (...e spero) che non abbia avuto il tempo di rovinarle.....probabilmente gli davano errori davvero....dice di aver tolto delle vitesta e di aver montato le mie ballistix...rilevando quegli errori....a 2.8v di voltaggio... io spero invece che non avesse tipo >3v e mi ha sputtanato i moduli......
odio le persone che cambiano i moduli...e non ripartono almeno con i parametri impostati su AUTO........
Spero che tu,te le sia riprese,aspettando di riaccreditargli i soldi, solo dopo aver efettuato delle prove sulle ram che ti ritorneranno.
Non vorrei mai, che le avesse rotte.
Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 03-07-2006 alle 15:58.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian