|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() Io avevo provato x qualche settimana FF su un vecchio pc,ma non sapendo come si usava noscript spuntavo sempre su "permetti temporaneamente tutta la pagina" ![]() ![]() Ora sto prendendo + confidenza sul mondo FF ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
eheh, te l'ho detto perchè va a finire che qualcuno lo usa veramente cosi'...ed è quasi come non usarlo
![]() |
![]() |
#7543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma se il NOscript impostato in una certa maniera impedisce il reindirizzo(stamane mi è comparsa la barra sulla parte superiore che mi diceva che c'era stato un blocco mentre aprivo ilsole24ore), è necessario tenere installato anche RefControl ?
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, sono soltanto una "sviluppatrice" di web intrighi ![]()
![]() |
![]() |
#7545 |
Senior Member
|
Ciao skryabin,mi consigli qualche estensione x FF che abbia la funzione di traduttore.
Io ad esempio su IE8 ho la google toolbar che ha un tasto x tradurre tutto il testo. ho visto che esiste anche x FF la google toolbar,ma non vorrei installarla ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7547 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7550 |
Senior Member
|
Li ho provati tutti e 3
![]() Volendo se ne possono mettere 2 oppure dopo diventa un casotto? ![]() Inoltre ho dato uno sguardo alle varie estensioni ed ho visto anche language pack e dizionari....a cosa servono questi rispetto a quei traduttori? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Edit: Però QTL non l'avevo mai sentito ed ho intenzione di provarlo... Ultima modifica di cri_minale : 21-05-2009 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè mai ne vorresti due? uno non ti basta? ![]()
![]() |
![]() |
#7554 |
Senior Member
|
e il language pack a cosa serve?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 | ||
Senior Member
|
Quote:
io ho avuto modo di testare innumerevoli volte il babel con tante lingue soprattutto spagnolo e tedesco, e ti posso garantire che è pessimo, la traduzione che offre è assolutamente letterale e sgrammaticata, è inaffidabile... è una vera e propria babilonia... Non conosco il QTL, ma mi fido dell'amico skryabin e lo aggiungerò al mio FF. IN Opera ho scoperto un widget assolutamente fantastico e preciso, il Google Translator ... Al Teufel il BabelFish ! ![]() ![]() EDIT: Quote:
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 21-05-2009 alle 13:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]() |
![]() |
#7558 |
Senior Member
|
OT
Grazie mille kwb, sì, in effetti, ora che ci penso deve avere la stessa radice del polacco tak. Non ho ancora avuto modo di approcciarmi al russo, mi piace molto il suono, ma è una brutta bestia essendo una lingua altamente flessiva, come tutte le lingue slave, del resto.
![]() |
#7559 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho avuto amici ed "ex" che studiavano russo all'università che mi hanno più volte sottolineato quanto potesse essere difficile da imparare anche per chi, come me, ha studiato greco e latino. Non approcciartici, io ci ho rinunciato e mi sono dedicato, a tempo perso, al Jappo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.