|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io sono andato qua, ho instalalto l'add-on che si chiama "Conviva streaming control" e ascolto radio deejay senza probl..
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Molto utile, grazie
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
|
c'è qualcosa per pulrie il file pref dopo la disinstallazione delle extension??
spesso rimangono voci tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 |
Senior Member
|
Sapete dell'esistenza di un addon che permetta di modificare i tags in maniera più frendly, magari mediante editor di testo o altro?
Vorrei farvi un'altra domanda Ma extenzilla.org è deceduto? ![]()
![]() |
![]() |
#5506 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esite un estensione o qualche impostazione che quando seleziono una parola, o con tasto destro o io la chiamo "anteprima" mi venga data la possibilità di cercare quella parola su siti che scelgo io (es trovaprezzi o ebay)?
Ora con tasto destro vedo che me la può cercare su google, o in "anteprima" su amazon yahoo youtube ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
E' che leggendo le news sono fermi a febbraio 2007...
![]() |
![]() |
#5509 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
qualcuno ha da suggerirmi uno spider per mozilla?
spiderzilla non funge con la 3.0!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Salve a tutti. Grazie ai partecipanti a questo thread ho reso il mio utilizzo di firefox piacevole e funzionale. Vorrei però ottimizzare meglio lo spazio, possibilmente eliminando la barra di google recuperandone le funzioni in altro modo...
1) Come faccio a far aprire in una nuova tab i risultati della casella di ricerca?Con la ricerca della Google toolbar lo so fare, con questa no. 2) La Google toolbar la uso principalmente perchè dopo le ricerche mi compaiono le parole digitate e posso ricercare all'interno del testo, oppure usare l'evidenziatore. Esiste una qualche estensione che mi consenta di avere la stessa funzionalità con le ricerche nella casella di ricerca di firefox (magari con un solo click come con quella barra?) 3)anche il pulsantino con il collegamento a gmail è utile soprattutto lo scorrimento con le mail aggiornate, esiste qualcosa di simile in sostituzione? 4)la barra in basso (quella con "completato" per intenderci) mi ruba molto spazio, c'è un modo per eliminarla o limitarne la comparsa solo in caricamento o in caso di errore? 5)Visualizzazione a tutto schermo, potrebbe essere una soluzione ma è molto limitante: esiste un modo per renderla automatica all'apertura del browser? In questa modalità la barra degli strumenti e tab è a scomparsa, la vorrei fissa con la barra "file...modifica ecc..." a scomparsa, si può fare? Inoltre a tutto schermo niente barra dei segnalibri...a me serve poichè voglio evitare sidebar che mi limitano in orizzontale... Ho fatto molte domande ma ho riassunto in un post tutti i mie dubbi... grazie dell'attenzione ![]() edit Nella visualizzazione normale ho eliminato il menu tramite "hidemenubar"...un pò di spazio recuperato, se avete suggerimenti dite pure.... Ultima modifica di fabr1zio : 17-09-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per tutti: non è meglio scrivere il nome delle estensioni anzichè scrivere "questa", così se uno cerca informazioni le trova più facilmente? e non si è costretti a visitare il sito per vedere se è la solita estensione che conosciamo già o se è una nuova proposta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) non conosco la google toolbar quindi non so bene, passo 3) guarda gmail notifier 4) si chiama barra di stato, puoi toglierla dal menu visualizza (non puoi farla comparire solo in alcuni casi, o c'è o non c'è) 5) per questa non ne ho idea, prova a cercare estensioni o altro relative alla modalità kiosk o simili...
![]() |
![]() |
#5513 |
Senior Member
|
grazie mille per l'attenzione, allora
1) aspetto che tabmix sia disponibile per FF3 (ho solo trovato versioni fino alla alfa) ![]() 2)Per la funzione trova parola ed evidenziatore sto cercando... 3)grazie la provo...però mi si avvia sulla status bar che io non voglio... ![]() 4) ![]() 5)adesso cerco.... In ogni caso riassumendo penso che per me tutto si risolverebbe con la soluzione del punto 2): estensione che sostituisce il "trova parola" e "evidenzia" della google toolbar. Si accettano consigli... Grazie Ultima modifica di fabr1zio : 17-09-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
|
qui trovi Tabmix plus per FF3, funziona benissimo (questo link lo trovavi anche nel 3d di FF3...)
cmq la funzione "cerca nel testo quando si digita qualcosa" (find as you type in originale) di firefox non sufficientemente simile a quello che cerchi tu? evidenzia le parole che cerchi... non sapendo come funziona la google toolbar non sono sicuro... edit: gmail notifier puoi spostarlo sulla barra strumenti, guarda nelle sue opzioni
![]() |
#5515 |
Senior Member
|
grazie....
il link a tabmix l'avevo letto e seguito, ma non avevo visto il link per la versione 3.0.1...mea culpa. Ho installato gmail notifier 0.6.3.8 ma nelle sue opzioni vedo solo il modo di toglierla dalla status bar, non di aggiungerla negli strumenti.... Sulla funzione integrata di cerca in firefox mi puoi spiegare meglio? Probabilmente sono stato poco chiaro io: con la Gbar se immetto la ricerca di "torta al cioccolato" aperta una pagina web tra i risultati mi ritrovo sulla Gbar un tastino per "torta", uno per "a" e un altro per "cioccolato". Pigiandoli nel testo della pagina la parola viene evidenziata (una alla volta se compare più volte nella stessa pagina). Usando l'evidenziatore si evidenziano tutte contemporaneamente. Non ho mai usato il find as you type e non saprei come impostarlo...me lo spieghi brevemente?... EDIT Trovato e capito: in qualsiasi pagina mi basta digitare del testo e lui cerca. E' solo un pò scomodo usare ctrl+g per scorrere le parole e che non vi sia un modo per evidenziarle tutte in una volta...almeno non l'ho trovato. Ultima modifica di fabr1zio : 17-09-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 |
Senior Member
|
non so se c'è il sistema per evidenziarle tutte in una volta, non sapevo che cercassi questo
![]() per gmail notifier, clicca col tasto dx su un punto vuoto della barra strumenti e scegli personalizza. e poi sistema il bottone di gmail notifier dove di pare...
![]() |
#5517 |
Senior Member
|
Risolto con gmail notifier...suppoorta anche il multiple account! Grazie.
Per il find va bene anche così, è meno immediato ma più versatile e ora posso "sacrificare" la google toolbar e guadagnare altro spazio... ![]() piccolo problemino: ho un logitech MX400 con i tast laterali che uso per avanti-indietro nelle pagine. Ora che ho acceso il find as you type i due tasti "scrivono" il simbolo quadri e picche. Avanti e indietro vanno eppure scrivono questi due caratteri e se non vi sono pagine da scorrere li scrivono nella ricerca. Eppure la config del mouse dice semplicemente avanti-indietro, non ho messo altri settings. Voi avete un problema simile? Ultima modifica di fabr1zio : 17-09-2008 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi scuso, io lo faccio spesso, cercherò di inserire sempre il nome dell'estensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5520 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho l'interfaccia perfetta ![]() Posto i miei plugin Tabmix plus Wired-marker Sage PicLens PDFDownload HideMenubar HUPGrade menu Google icon Gmail Notifier Fireshot Firefox showcase FEBE Faviconize Tab Exif viewer DownthemAll Download Helper Colorful tabs Awesome Highlighter Adblock plus Imagebot BUG Fire Bookmarks + attivato da opzioni/avanzate: Cerca nel testo quando si digita qualcosa Ultima modifica di fabr1zio : 17-09-2008 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.