|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
€ 8,95 + s.s.
Questo cavo HDMI 1.3 è stato ideato per tutte le periferiche audio/video o informatiche munite di connessioni High Definition HDMI Full HD 1080p. Permette di beneficiare di velocità trasferimento molto elevate, fino ad un massimo di 5 GB/sec. (quindi è un 'tarocco' la scritta 1.3 ?) € 37 + s.s. Il cavo HDMI 1.3b maschio-maschio HDMBG3 di Netgear collega tutti gli apparecchi alta definizione per garantire un suono e un'immagine impeccabili. € 29 + s.s. Il cavo HDMI 1.3a maschio-maschio HDMG3 di Netgear collega tutti gli apparecchi alta definizione per garantire un suono e un'immagine impeccabili. € 15 + s.s. Il cavo HDMI maschio / HDMI maschio MC380-2M è perfetto per creare nuovi collegamenti audio / video. E' utilizzato ad esempio per collegare due apparecchi digitali dotati di un connettore HDMI come un televisore, un demodulatore satellitare, un Home Theater... ... da 9 euro a 37 euro ![]() ps. ci sono anche cavi da 200 euro
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT Ultima modifica di scriptors : 03-12-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
- attivare la condivisione dei file e delle stampanti se non l'hai già fatto. Pannello di controllo\Rete e Internet\Gruppo Home - vai qui e devi trovare la voce "condivisione protetta da password" e scegliere "disattiva" (così dal'Xtreamer o da altri PC non ti chiede la password). Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate poi scegli la cartella che devi condividere e ...... 1) con il tasto destro seleziona "proprietà" 2) scegli "condividi" 3) scegli "utenti a cui consentire la condivisione" 4) selezionare "everyone" dal campo col menu a tendina 5) sul pc, hai finito 6) dall'Xtreamer fai la ricerca del gruppo di lavoro che avete impostato sul PC (di solito WORKGROUP) dalla voce NET, attenzione che ci vuole un po' di tempo per far "circolare" la modifiche nella rete, per cui torna indietro col telecomando e riseleziona piu' volte NET fino alla comparsa del gruppo di lavoro. 7) dovresti trovare la cartella condivisa ![]() ....spero di essermi ricordato tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Chi mi spiega la funzionalitá del 1080p 24hz?? Perchè se l'attivo con i filmati a 720p a volte scatta con i 1080 invece tutto ok. Ho un film in mkv che nn riesco a leggere da cui ho tirato fuori 2 mpg che invece funzionano.. Come posso capire se il file é danneggiato visto che sul pc funziona bene?? Grazie ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
![]() ![]() - devi trovare la voce "condivisione protetta da password" e scegliere "disattiva" (così dal'Xtreamer o da altri PC non ti chiedono la password). Qui: Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Anche a me attivandola i filmati hd mi scattano. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Inoltre è anche possibile che il vostro televisore non supporta la visualizzazione a 24hz o il file che state vedendo è stato fatto coi piedi.
![]() |
![]() |
#1491 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Parental Control
Quote:
Parental Control Ci ho riprovato e confermo che funziona ![]() In caso di problemi verificare che non siano stati modificati i permessi amministrativi sul HD. ps. mi è venuta ora la curiosità ... chissà cosa succede andando sulla cartella tramite PC ![]()
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT Ultima modifica di scriptors : 04-12-2009 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Hai ragione.....ho trovato filmati in 1080p fatti veramente male, ma c'è un programma per ricontrollare un mkv e vedere se tutto è fatto bene???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me la cosa che più fa "sorridere" è che spesso spacciano film come blu-ray rip... peccato che molti di quelli che si trovano non siano MAI stati editati in alta definizione quindi sono solamente dei DVD rip riscalati a 1080p
![]() |
#1497 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
le solite domande del keeny...
![]() ragazzi l'XT è compatibile con MAC OSX? quindi con i computer della Apple??? Grazie a chi mi risponde. ps per la cronaca per chi si ricorda che avevo problemi su tv crt, ovviamente sul mio televisore si vede perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusa ma, compatibile in che senso? vuoi sapere se il tool per le copertine gira anche sul MAC? perchè se invece parli del Wireless che cosa c' entra la compatibilità? che tu abbia Linux, Mac o PC dal momento che setti bene il wireless non ci sono differenze o incompatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
:P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Allora per passare una grande quantità di file e soprattutto per passar efile di capacità superiore ai 4gb in periferiche esterne è necessario che si scriva sugli hdd formattati in NTFS, purtroppo questa tecnologia è una tecnologia chiusa.. ovvero creata da Microsoft e mai liberalizzata..
quindi per Mac nativamente non è possibile farlo... Ma c'è sempre una soluzione a tutto.. Puoi scaircare per Mac un programma che si chiama "Paragon NTFS for Mac" che ti toglie la limitazione dei 4gb di grandezza massima facendoti legge re e scrivere su periferiche esterne NTFS. spero di essere stato chiaro Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.