|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho fw 2.7.0 volevo sapere i b ray iso 3d li vede in 2d
come faccio a vederli in 3d? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo che tu possa farcela a vederli in 3D sia per non supporto sw che per caratteristiche hw (es no hdmi 1.4)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
azz,quindi cosa dovrei comprare? mi dispiace pero macina di tutto sto cosetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
XTreamerPro Problema Xtreamering
Salve a tutti
ho comprato il box multimediale XTreamerPro, ho aggiornato il firmware alla versione 2.7.1 e devo dire che funziona egregiamente, almeno per quello che riguarda la radio internet e la riproduzione di audio, foto video di praticamente tutti i formati. L'unico problema che ho riscontrato è l'impossibilità di usare il menu Xtreamering perché, non appena ci entro dentro, ho a tutto schermo la richiesta di installazione della versione 1.3.3. Premendo il tasto 1 rosso del telecomando, viene fatto il download, viene installato il suddetto aggiornamento alla versione 1.3.3 e si viene rimandati al menu principale. Ma, rientrando nel menu Xtreamering, è come se non si fosse fatto assolutamente nulla, in quanto c'è ancora a tutto schermo la richiesta di aggiornamento. Nonostante abbia ripetuto più volte l'operazione, abbia formattato l'hard disk dal menu dell'XTreamerPro e dal computer, abbia usato un solo slot ed entrambi gli slot con hard disk di dimensioni uguali e non superiori a 2 tb, abbia anche copiato le cartelle script e pearl, contenute nella cartella script, direttamente nella root dell'hard disk, come suggerito in giro per internet, il riusultato non cambia. Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte di aiuto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
Ho finalmente montato il "gui pohd7317" a parte il problema della ventola mi appare l'interfaccia WEB in russo come si cambia ? ho trovato questo: Re: New line of FW - AMP (r10) Postby FarVoice » 05 May 2013, 09:23 Just edit file /usr/local/etc/mos/etc/core.ini a string language = ru to language = en ma non capisco dove si trova il file e come ci posso arrivare :-(
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 Ultima modifica di freddyso : 03-06-2013 alle 20:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 | |
Member
|
Quote:
Dal tuo pc ti colleghi in telnet (es con putty) a ip del tuo xtreamer, poi cambi la dir a quella indicata e con vi modifichi il file core.ini come scritto. Salvi et voilà, é ciò che ho fatto in un minuto. Puoi installare dai moservices pure nano che é un editor piu user friendly e fai tutto con nano. Oppure penso sia pure possibile collegarsi da pc in ftp con accesso root e sostituire il file indicato con uno modificato direttamente dal tuo pc, essendo un semplice file di testo. Ciao Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di otticus : 16-06-2013 alle 07:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
ti ringrazio per la risposta in realtà ero già riuscito ad impostare in italiano andando a "naso" e con il traduttore di google, e mi scuso per non averlo postato.
tuttavia considerando che non riesco ad abbassare i giri della ventola e che per attivare l'equivalente di Juke-Box (che era il motivo per cui ho provato questo firm moddato) c'è tutta una procedura per me lunga e che richiede tempo (che purtroppo non posso dedicargli) credo che presto tornerò all'ultimo firm originale con il quale, juke-box a parte, mi sono trovato bene.
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Credenziali per accesso al Mac.
Ho cambiato iMac, e adesso non riesco più ad accedere da Xtreamer (FW 2.6) al mio iMac.
Vedere me lo vede ma dopo aver selezionato appunto il computer connesso alla stessa LAN, Xtreamer mi chiede di inserire User e Password di rete ![]() Ovvio che per la psw ho provato a mettere quella attuale (del mio iMac), ma dopo l'Ok nulla: logon fail !!! Tramite Filezilla riesco a copiarci tutto da Mac a Player ma al contrario nulla ![]() Grazie.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ciao, è uscito il nuovo firmware moservices r11.
Qui il changelog: UPD 13/08/17 release r11 !(Virtual) patched in scsi sd EFI(GPT) parts !(Virtual) drives greater 2Т and GPT now working !(Virtual) some bugs fixed !(Virtual) ext2 added !(Virtual) automount ext2 partition added !(FarVoice) moServices actual updated Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao, scrivo qui quello che avrei voluto che qualcuno mi dicesse prima:
butta via l'xtreamer, ti prendi un raspberry PI e ci metti XBMC, funzione molto meglio! E costa pure meno...
![]() |
#5051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq a livello multimediale l'xtreamer è nettamente + prestazionale. Basta leggersi una qualsiasi recensione del raspberry, con flussi fullhd non è sempre il massimo della fluidità... anche perchè cmq è nato per altri scopi e la multimedialità è una funzione accessoria e non la sua specialità avevo valutato anche io il raspberry come sostituto dell'Xtreamer ma avevo appunto desistito per i prob di cui sopra. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh sarebbe comodo per altre cose, ma solo come lettore multimediale è un passo indietro.
E pensare quanti anni ha di più il vecchio xtreamer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In ogni caso questo thread non è nato per discutere quale player sia il migliore, ma per parlare dell'xtreamer.
Inoltre quello di cui parli è praticamente un htpc, tutt'altro genere di device. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 |
Member
|
È dettagliatamente scritto post indietro. In ogni caso basta procedere con la medesima procedura prevista da xtreamer per i firmware di emergenza e accendere con la sequenza idonea di pulsanti del telecomando. L'operazione é ovviamente reversibile.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di otticus : 23-09-2013 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5056 | |
Member
|
Quote:
è che va tanto bene così e non volevo fare danni ![]() Ho un MK1 di cui avevo ordinato le alette sidewinder per togliere la ventola. Mi son fatto anche un XBMC con pennetta android, a ad ogni reboot mi perde i dischi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 | |
Member
|
Quote:
Veloce, servizi nas, youtube funzionante, iptv personalizzabile, dlna, supporto a partizioni intere da 3GB, ecc. Ciao Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
Quote:
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 |
Member
|
Ho cercato video su youtube non ho trovato nulla ...
mi avete fatto venire voglia di smontarlo e provarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.