|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie albertomtb !
Per inserire le skin è complesso ? Ho letto un tuo post del forum Xtreamer in merito, mi sbaglio ? Oggi acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Comunque con il fw 3 le skin non dovrebbero avere più senso... vedremo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Personalmente CONFERMO che con il nuovo firmware lo streaming via wifi è diventato impossibile (almeno a me).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Oggi è arrivato l'Xtreamer, stasera farò dei test di streaming con la seguente configurazione:
- Modem router ALICE Pirelli - Microserver basato su Epia 5000 con s.o. WinXP Pro - Sumvision TB32 external raid su porta e-sata, collegata al secondo canale IDE dell'epia mediante adattatore IDE2SATA - NFS Server Hanewin 1.1.69 - Trasferimento dati via cavo Speriamo bene...
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
da quando ho messo l'ultimo firmware sto avendo grossi probelmi con i filmati di youtube, molti dice che non li può riprodurre, altri non s'avviano neppure altre volte rimane bloccato con la pallina che gira...
sono il solo ?
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 |
Junior Member
|
Xstreamer a casa !
Ciao a tutti,
volevo solo aiutare coloro che ordinano lo Xtreamer e ricevono il tracking per dhl.de. Bisogna telefonare alle Poste Italiane numero verde 803160 e chiedere il tracking SDA italiano (13 cifre) corrispondente al numero (12 cifre) della dhl.de, poi con quel numero sul sito delle Poste.it (http://www.poste.it/online/dovequand...azionale.shtml) ricerca pacco internazionale si hanno tutte le informazioni. A noi gli Xstreamer sono arrivati oggi con 7 gg. dalla spedizione, davvero celeri, unici !!! Ora iniziamo le prove, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io di Xtreamer ne ho due.. uno con il firmware 2.1.3 l'altro con il 2.2 Youtube è diventato inutilizzabile su tutti e due gli Xtreamer. Quindi credo che non sia un problema relativo al firmware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Youtube è OUT
Purtroppo è stato intimato a quasi tutti i produttori di lettori multimediali (tranne i potenti che possono pagare) di eliminare la possibilità di accedere ai contenuti di youtube e quindi, con gli aggiornamenti firmware, questa funzione non sarà più disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Quote:
Boot iniziale veloce Riprodotti 3 mkv tutti 1080p (Matrix, Quantum of Solace, Iron Man) Fluidità eccezionale per tutti, la scena in auto iniziale di 007 è perfetta senza il minimo accenno a rallentamenti. Buono anche il seek avanti/dietro DHCP ok, share NFS trovata subito senza problemi, internet ok Unico vero grande problema: la rumorosità della ventola anche al minimo, assolutamente da modificare il dissipatore e spegnerla. Vedrò cosa riesco a fare artigianalmente N.B. mi si è impallato una volta mentre uscivo dalla sezione MOVIES di internet dopo aver visto un trailer Per adesso sono davvero soddisfatto, ottimo prodotto
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
Se trovo la discussione te la giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Prova ad impostarla manualmente, mettila a 90 dovresti non sentirla più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
... e non confondete il rumore della ventola con quello dell'HD
![]() ![]()
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
BUG riscontrati fw 2.2 : . internet video via wifi, quasi sempre si pianta (o si autoresetta) dopo aver visionato un video . foto, se si preme ok prima del "Wait finish decode" l'xt si pianta, devo staccare l'alimentazione . premendo il tasto shuffle mi si è piantato l'xt (durante uno slideshow) Ultima modifica di albertomtb : 16-02-2010 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Al momento non torno indietro a firmware precedenti perchè in realtà lo streaming wifi non lo uso, ma direi che non è un problema di router o del mio wifi, considerato che lo stesso file lo vedo perfettamente col netbook in wifi anche se mi piazzo in una zona della casa dove il segnale è praticamente dimezzato. Mi sembra di notare che alcuni lamentano peggiormaneti nello streaming wifi, mentre altri affermano che è migliorato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 |
Member
|
Ho un hard disk da 2.5.Conviene:
1)tenerlo esterno cosi' posso disattivare (o quasi la ventola) oppure 2)metterlo dentro in maniera tale da recuperare spazio? (in questo caso la velocita' è maggiore?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.