Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 18:59   #2721
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
..èh già! Pure il link in prima pagina del thread non va!
Si provato anch'io, appena lo rimettono rimedio......chissà perchè!
Old 09-02-2010, 19:03   #2722
9600pro
Member

Iscritto dal: Jul 2008
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...reamer_2.2.zip
9600pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:04   #2723
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Si provato anch'io, appena lo rimettono rimedio......chissà perchè!
Proprio ora che stavo operando per passare dal 2.0.2 al 2.1.3 esce questo aggiornamento.. che non posso scaricare però!
Aspetterò ad aggiornare!
Old 09-02-2010, 19:05   #2724
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da 9600pro Guarda i messaggi
Come non detto!
Old 09-02-2010, 19:31   #2725
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

L'IP statico sembra non funzionare ancora nonostante dovesse essere un bug risolto in questa versione.. Mi funziona solo in DHPC..
Old 09-02-2010, 19:47   #2726
aieie1234
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
nuovo fimware

ciao l'ho installato e non mi ha dato problemi (per ora) , pero sto cosa che è stato rimosso..... speriamo bene al max installo di nuovo quello che rimetteranno in download correzione: appena scaricato il 2.2 dal sito uff. quindi funziona!

Ultima modifica di aieie1234 : 09-02-2010 alle 19:53.
aieie1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:09   #2727
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
Quote:
Originariamente inviato da BabyNeo.g]R[e Guarda i messaggi
Ho installato il ModPack dell'XT e, quindi, posso connettermi in telnet all'XT stesso.
Un collega mi suggerisce di analizzare quanto l'xt sia sotto stress durante la copia del file tramite un bel "top"... altra prova che farò stasera.

Il suggerimento dell'NFS è ben accetto... ci avevo già tentato una volta ma non ero riuscito a farlo funzionare.
Mi confermi che per accedere alle cartelle sharate tramite Hanewin non bisogna usare l'interfaccia web e, invece, bisogna usare il menu "televisivo" dell'xtreamer?

Grazie.
e
Si esatto, da quello che ho letto basta collegarsi all'ip della macchina ospitante il server NFS tramite l'interfaccia apposita dell'xtreamer. Io in NFS ho trasferito un file dall'epia con xp e hanewin verso un mac, arrivando quasi al max. dei 100mbit raggiungendo un picco di oltre 9mb/sec. e una media attorno ai 7-8mb

Ora bisogna vedere come si comporta l'xtreamer, e qui posso forse dare una mezza risposta che arriva direttamente da un moderatore del forum ufficiale:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=19&t=11092

"...Chiariamo un po'. Lo streaming wired funziona benissimo con tutte le sorgenti, infatti 45/50 Mbit è il limite massimo delle performance dell'xtreamer al momento"

Dunque credo proprio che se la notizia è vera allora con 4,5mb sei giustamente arrivato al massimo transfer rate!

E posso dirti la mia? Non arriveranno oltre...te l'ho detto è una questione di cpu, e loro lo sanno bene...e secondo me l'hanno confermato con questa affermazione. Cmq questo rate è ok per la riproduzione, su questo non ci piove e sono d'accordo col moderatore
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:27   #2728
tropicana
Member

L'Avatar di tropicana

Iscritto dal: Aug 2008
Sono commosso

Finalmente con il nuovo Firmware 2.2 si connette in WIFI con IP STATICO e quindi la mia rete è settata come dico io e SENZA DHCP!

E' una sensazione bellissima

Consiglio a tutti questo aggiornamento.

tropicana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:39   #2729
tropicana
Member

L'Avatar di tropicana

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
L'IP statico sembra non funzionare ancora nonostante dovesse essere un bug risolto in questa versione.. Mi funziona solo in DHPC..
Hai fatto il RIPRISTINO ALLE CONDIZIONI DI DEFAULT subito dopo l'aggiornamento?

A me ha finalmente funzionato tutto come volevo io: IP STATICO e DHCP SPENTO.

tropicana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 23:55   #2730
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Come sono le prestazioni della rete con il cavo ethernet e non via WIFI su rete 100mbit???
Old 10-02-2010, 07:31   #2731
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Ma da me tutto Ok con l'IP statico. Ho ancora il FW 2.0.2 però

Poi per te che hai un Mac ti consiglio "muCommander" per il trasferimento dei dati da Mac a Xtreamer (è free).
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 07:55   #2732
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
Come sono le prestazioni della rete con il cavo ethernet e non via WIFI su rete 100mbit???
Come detto nel mio post sopra, l'Xtreamer a quanto pare arriva massimo a 45-50mbit di transfer rate, ossia tra i 4 e i 5 mb/sec, sufficenti sia per riprodurre i matroska (1,5-1,8 mb/sec) e i bd-rip vc1 (4-5 mb/sec)
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone
Old 10-02-2010, 08:53   #2733
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

L'Avatar di BabyNeo.g]R[e

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Mmm...installato il nuovo firmare e ho notato quasi subito una cosa: se da windows 7 provo a visualizzare il disco interno dell'XT mi dice che ci sono "0 su 20Mb" liberi.
A parte il fatto che il disco è da 500Gb e non da 20Mb, di sicuro non ci sono 0 Mb liberi...
Naturalmente cancellando un file a caso non cambia nulla!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H.

-------------------------------------------
BabyNeo.g]R[e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:16   #2734
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Nuovo fw 2.2 e RSS

Dunque,
da quello che mi sembra di avere capito è ora possibile, con il nuovo fw 2.2, accedere ad un bel numero di contenuti video internet... e personalizzarli !
E mi sembra di aver intuito che smanettando su rss, xml e html sia possibile fare un bel pò di cose carine ! (anche su uno non ha l'hd interno ma solo quello esterno).

Chiedo :
. conferma di ciò a chi se ne intende più di me di rss
. a tutti di provarci e condividere i risultati ottenuti !

Insomma, sarebbe bello poter mettere i link che vogliamo per accedere ai contenuti che ci piacciono di più !
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:28   #2735
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da tropicana Guarda i messaggi
Hai fatto il RIPRISTINO ALLE CONDIZIONI DI DEFAULT subito dopo l'aggiornamento?

A me ha finalmente funzionato tutto come volevo io: IP STATICO e DHCP SPENTO.

Ehehm.. No, mi sono dimenticato!
Che devo fare? Aggiornare di nuovo e poi eseguire il ripristino? Oppure basta eseguire solo il ripristino?
Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi

Poi per te che hai un Mac ti consiglio "muCommander" per il trasferimento dei dati da Mac a Xtreamer (è free).
Grazie mille del consiglio! Stasera darò un occhiata a quel programma!
Old 10-02-2010, 10:38   #2736
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
E' arrivato alla svelta. Ordinato il 3 e arrivato il 9.
Ora si tratta di cominciare a studiarlo un po' da vicino...
Di firmware che metto? Il 2.2 o il 2.1.3?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:40   #2737
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi

Io, scusate, insisto sul discorso NFS: puoi tranquillamente farlo essendo unix osx tramite delle guide che trovi in giro, oppure prendere direttamente NFS Manager e voilà!
Old 10-02-2010, 10:41   #2738
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
E' arrivato alla svelta. Ordinato il 3 e arrivato il 9.
Ora si tratta di cominciare a studiarlo un po' da vicino...
Di firmware che metto? Il 2.2 o il 2.1.3?
Io consiglio il 2.2
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:43   #2739
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
stasera aggiorno anche io al 2.2
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:47   #2740
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Io consiglio il 2.2
Grazie.
Un'altra cosa. Userò l'Xtreamer montando un hd all'interno. Lo collegherò in wi-fi al mio router e al pc con windows 7.
C'è una guida buona per tutta la config wifi? (condivisione cartelle, impostazioni rete, guida allo spostamento dei files tra pc e xtreamer e viceversa...)
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian