|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Popcornhour C-200
Mmmm... mi pare che il PPH C-200 a differenza dell'Xtreamer non legga gli FLV. O sbaglio? Non lo vedo nelle specifiche...
![]() Quote:
Parlo della sezione How to manually add TV channels by stream URL, che chiaramente richiede un PC acceso e l'installazione del software TVersity (gratuito). Quote:
@albertomtb Come avrai capito non ho (ancora) l'Xtreamer, potresti magari provare e postare qui se tutto funziona... Poi se qualcuno ha il PPH C-200 proviamo a capire se può fare lo stesso... Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
The tracking number for this order is DHL ************ Chiaramente al posto degli asterischi vedrai il tuo numero. Adesso coleggati al sito www.dhl.de, in Shipment tracking ci copi quel numero e fai Search now Tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per le risposte!
![]() Ma dove potrei vedere quando spediranno il mio?
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda.. Ma io potrei attaccare alla presa USB o Firewire un lettore DVD? Oppure sono solo per gli HDD esterni?
E poi, oltre all' Xtreamer, mi arriverà anche il cavo HDMI vero? Grazie mille a tutti! ![]()
![]() |
#2628 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda i lettori esterni usb si puoi collegarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Xtreamer roadmap
Preso da Xtreamer Blog :
Xtreamer BETA around the corner… It’s me again, your friendly spammer next door! Get prepared for the next BETA test. We are expecting a medium to major bugfix/feature release within 2 or 3 days. All you beta testers out there, wake up and get ready. It has gone quiet around the Xtreamer after the e-TRAYz has been released. All the action and fuzz was only about the e-TRAYz recently but the Xtreamer is back! The R&D team seemed very busy putting the Realtek SDK puzzle together. Today we were given the chance to sneak a peek once more and the result looks promising. To avoid misunderstandings: this next BETA release is not the highly anticipated v3 with the integrated jukebox with searching and indexing abilities, nope… it’s a v2.x.x addressing improvements and bugfixes, suggested and reported by the community. Once these have been confirmed to work they (R&D) can take this firmware as a base to concentrate on the v3 release which will finally have a jukebox *wiping tears away* and be released to us approximately in March… So what can we expect in the next BETA? Improved BD(MV) support, new effects for your photo slideshows, improved WiFi settings, no more DTS out of sync etc etc etc … sounds nice? Hope I didn’t reveal too much, the list is a bit longer stay tuned! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
una domanda.....ma la ventola è così fastidiosa? con i SideWinder si risolve qualcosa? sono indeciso se prenderlo o meno. Odio i rumori inutili!
![]() |
#2634 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi non ho ben chiaro se l'antenna per il wi-fi è compresa nella confezione oppure no... Volevo ordinarlo anch'iol'Xtreamer ma, nonostante sia indicata sul sito ufficiale nel contenuto della scatola, a fianco compare la scritta "optional"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nessuno di voi l'ha collegato in HDMI ad un sintoamplificatore?
io se lo collego in questo modo vedo il menu iniziale con tutte le sfumature in rosso e pixel rossi volanti se guardo un film. la situazione torna normale se imposto l'uscita a 720p
![]() |
#2637 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Putroppo no... diretto via switch all LCD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io l'ho collegato al sinto Onkyo,in HDMI e va alla perfezione, ho messo HDMI automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
First experience with 1080p
Dopo poco più di un mese di successi con dvix e 1280 x 720, oggi ho provato finalmente un film in full HD e quindi avente il seguente formato: 1920 x 1080 codec video H264 e codec audio AC3
E' proprio l'audio che mi ha deluso per via del fatto che per forse poco più di un secondo è fuori sincro col video. Ho provato a riprodurlo col Pc ma Vlc non fà i miracoli se il computer è di 4 anni fà ![]() Proverò anche col Mac, ma dovrò trasferire su Hard disk il file prima di effettuare la prova. Le cause più comuni a questo problema potrebbero essere alla fonte, in fase di rippaggio ![]() Potrebbe essere anche una questione di Firmware ? (ho la v. 2.0.2) Resta il fatto che questo enorme file da 8 giga e 43 Mb sarà destinato ad essere cestinato. P.s. Il film in questione è nell'Hard disk interno di Xtreamer.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.