|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
C'è una opzione nei settings per disabilitare di default i sottotitoli : ma solo dalla versione 2.1.3, nella 2.0.2 no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Chissà quando mi deciderò ad aggiornare questo FW ... Magari col prossimo 2.1.4 ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
probabilmente avremo un lungo periodo senza firmware, stanno preparando il nuovo 3.0 basato sul terzo sdk di realtek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
web tv?
ciao ma qualcuno sa se è possibile vedere la tv (online) via web (possibilmente italiane) con xtreamer ? magari aggiungendo qualche software non ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vi faccio i complimenti per il vostro operato :P. Volevo sapere come hanno chiesto in molti, è possibile se l'hd esterno è collegato al pc e il pc è collegato in rete lan e l'xtreamer in wi-fi si possono vedere i filmati direttamente dall'hd esterno.
Siccome io l'unica cosa che ho fatto quando ho preso l'xtreamer è stato quello di mettere il 2.1.3 avete qualche consiglio da darmi per come configurare al meglio questo oggetto?^^
![]() |
#2349 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Allora l'oggettino è arrivato a casa oggi...
Installato senza particolari problemi (ver. software 2.0.2 se non ricordo male) primo settaggio senza manuale tra le mani... visione di un film mkv ottimo. Il tutto su supporto esterno, riconosciuto senza problemi Wi-fi: abilitato senza soffrire, e la cosa mi ha fatto piacere visto i problemi che si leggono sui forum... bello vedere le proprie foto picasa sulla tv Condivisione cartelle: anche qua nessun problema ho solo dovuto abilitare il pc ma a parte questo liscio come l'olio... ma io ho XP Ha ho anche provato la visione di un film in Divx e ovviamente non ho patito nessun rallentamento... a breve stesso esperimento con un mkv Per ora sono contento... unico neo il telecomando che tira molto poco. Ma a breve sistemo l'Harmony e risolvo Forse è una delle poche volte che non ho "sudato" per mettere in piedi un nuovo gingillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Member
|
Quote:
Dammi qualche giorno e provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 | |
Member
|
Quote:
Tieni conto che io abito al Nord, e quindi: 1. il primo giorno arriva all'aeroporto (12.01) 2. il secondo giorno arriva all'hub di Verona mi pare (13.01) 3. il terzo giorno viene portato a destinazione (14.01) il sabato e la domenica questi corrieri sono fermi, ti posso garantire visto che prendo spesso materiale per la mtb in Germania che sono tempi ottimi... io ho avuto un pò di rallentamenti per loro problemi legati alla logistica. Ma dopo una mail di sconforto il giorno dopo è partito tutto ![]() Versione 2.0.2 (che a me non da problemi, ma l'ho provato velocemente)... la ventola l'ho disinserita visto che non ho un HDD interno, ma domani la inserisco in auto e poi vi saprò dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() A proposito della ventola, dato che anche io non utilizzero' un hd interno, potresti provare quanto scalda con la visualizzazione di un mkv a 1080p da supporto esterno senza ventola accesa? Grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Member
|
Xtreamer e Web TV
Ieri sera ho fatto delle prove.
Ho cercato in rete i percorsi internet per vedere in streaming tramite VLC i canali rai, mediaset e altro, e tutto ha funzionato. Poi mi sono detto : ma se io registro lo streaming sulla directory del PC che ho condiviso con l'xtreamer, l'xt me lo farà vedere ? Ebbene sì, ha funzionato !!! ![]() Quindi, VLC faceva lo streaming e registrava in modo continuo su pc, e dall'xt potevo vedere dall'inizio ciò che stavo contemporaneamente registrando. Bello no ???!!! ![]() ![]() Pensate se se riuscisse ad ottenere in qualche modo i link (MMS, RSTP, HTTP, o altro) di altri canali......... ![]() Ora una domanda per i più esperti : è possibile ridirigere lo stream prodotto da VLC, invece che su un file, direttamente all'XT ? Non è forse tramite l'UPnP che si può fare questo ? Illuminatemi !!! ![]() Ultima modifica di albertomtb : 15-01-2010 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | |
Bannato
|
Quote:
Ascolta me le potresti dare delle dritte? Ti ho lasciato un messaggio in PVT, l'hai letto? Dai istruisci un pochino con sto gioiellino che non riesco con delle cose per quanto riguarda l'WI-FI. Grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Member
|
Quote:
@GiuseppeRossi : appena riesco ti rispondo, ma considera che io ho telecom italia e non conosco il router fastweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 |
Member
|
Appena riesco a vedermi un film intero ti do info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 | |
Member
|
Quote:
Ho messo la ventola su 75 (manuale) : non si sente e l'xt non si scalda (ho guardato già diversi mkv). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.