|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
salve a tutti,
ma è normale che pur avendo acquistato nel maggio del 2015 questo pc sull'account Dell come garanzia mi dà solo un anno??? Ovviamente non sono una partita iva... grazie |
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io non vado oltre le 4-4,5 ore, non è granché. Saluti.
|
|
|
|
#1963 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Intendi questo? http://www.amazon.it/Dell-492-BBNU-A...s=dell+adapter Il problema (oltre il prezzo!) è che è usb... Io cercavo un cavetto Thunderbolt - RJ45 per collegarmi in rete ad un prezzo accettabile. Esiste? Sapete indirizzarmi? |
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi sono un felice possessore di un Dell xps 13 (9343) con i5, 8gb e 256gb ssd e display full hd opaco.
Questo forse è stato il Best Buy in assoluto tra tutti gli xps perché pensate lo pagai 999. Mi ci trovo benissimo, batteria infinita ed anche ottime potenzialità. Ogni tanto mi capita di notare un certo affaticamento visivo. Ho installato successivamente flux e con questo le cose vanno meglio, ma in realtà spulciando in rete, ho letto che potrebbe essere attribuibile al flickering dello schermo. Su laptopmedia questo modello viene identificato come affetto da flickering, per la presenza del Pwm per regolare la luminosità. Esperienze vostre personali? Grazie
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
ciao a tutti
ho contattato il servizio dell per l'estensione di garanzia.. dato che dopodomani mi scade.. l'assistenza mi ha risposto dopo 5 giorni e mi ha spedito un preventivo.. 229,99 per l'estensione di due anni.. ho tempo 7 giorni per rispondere.. sono indeciso..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me benchè non abbia acquistato il prodotto con PIVA mi dà un solo anno.!!! grazie |
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
1 anno..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Un anno per il servizio assistenza, la garanzia deve essere due anni per forza. Avevo trovato questo a riguardo: "Comunque per la garanzia ho avuto delucidazioni, in pratica è un anno di garanzia premium con disponibilità di assistenza telefonica e operatore a casa 24 ore dopo la chiamata, il secondo anno comunque c'è ma è garanzia normale. Secondo me farebbero bene a scriverlo, sono dovuto andare a vedere nelle policy. " |
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sì, utilizzo piuttosto intenso. Se per te l'autonomia è un elemento importante sì, ti consiglierei il FHD (3 o 4 ore in più, a quanto leggo). Saluti.
|
|
|
|
#1973 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Essendo uno studente, lo userei perlopiù per navigare, office, qualche fotoritocco amatoriale in lightroom e photoshop, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Per fortuna che amazon ha un ottima strategia dei resi... A vantaggio di chi leggerà questo post segnalo che la porta thunderbolt è una porta usb-c e quindi vanno presi adattatori di quel tipo. Spero di essere stato di aiuto nel mio piccolo. Detto questo, un pizzico di rammarico...se tutte le persone che hanno questo pc su questo forum non hanno saputo rispondere a questa domanda banale, delle due l'una: O dubito della loro gentilezza o dubito della loro competenza... Vi saluto, senza rancore, ma non è su questo forum che posso trovare info... Buon proseguimento a tutti!
|
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, ma in sospensione, il led pulsa? A me si accende solo mentre carica.. Mi può personalizzare?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ciao a tutti!
Scrivo qua dato che ho notato che molti discutono anche della nuova versione di skylake, nel caso non sia la discussione adatta ne aprirò una a parte. comunque sia, sono in procinto di acquistare un ultrabook data la mia iscrizione all'università. Ho già avuto modo di provare un macbook e la cosa che più rimpiango nell'usare un computer windows è il touchpad. Ma tutto ciò è un qualcosa alla quale posso anche rinunciare, se non fosse che cercando in rete ho notato che moltissimi xps 13 (9350) soffrono di problemi per quanto riguarda il touchpad. Con problemi intendo anche piccoli delay nello scrolling delle pagine, compromessi che non sono disposto ad accettare per una macchina da oltre mille euro... Voi come vi trovare con il touchpad? lo definireste "super smooth"? |
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.