|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare l'XPS 13 e scaricarne l'IVA (possiedo una ditta individuale). Il discorso è che seguendo il percorso "Per lavoro" il portatile mi viene circa 300€ in più (lo sconto LOVE7 non è applicabile su business). Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chi ha ordinato una versione con Iris, ci fa sapere cortesemente dopo quanti giorni dall'ordine viene spedito...?
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Member
|
Quote:
ordinato oggi, consegna stimata 14/03/2016. Saluti.
|
|
|
|
#1764 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
BIOS
E' uscito un altro aggiornamento BIOS. Qualcuno l'ha installato? Conviene?
|
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ragazzi qualcuno ha comprato una borsa o custodia per l'xps 13? |
|
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sì, so che "ufficialmente" quel tipo di sconto è stato sospeso ma qualcuno in rete ha anche detto che chiedendo al supporto in chat si potrebbe avere uno sconto per gli studenti universitari dando la mail istituzionale. Volevo solo sapere se queste voci erano attendibili o meno, sennò aspetto pasqua dove sicuramente ci sarà qualche altro sconto.
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Domanda particolare: per metterlo in carica srotolate sempre il caricatore? Io molto spesso avrei la spina a due centimetri, e mi scoccia doverlo srotolare
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1769 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
|
Io dopo aver avviato la pratica di recesso, ed inviato il portatile in germania, arrivato il 9 febbraio, ancora non sono stato contattato da Dell, nemmeno per avere conferma della ricezione e che la pratica andava avanti...
Quindi ancora non so quando avrò il rimborso e dopo cmq dovrei aspettare almeno una 20ina di giorni per ricevere il nuovo ordine, non volendo anticipare i soldi... Dell mi sta facendo passare veramente la voglia... |
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao ragazzi. Non si è ancora risolto il problema dell'hdmi collegata alla tv: continua a non andare. Qualcuno ha trovato una soluzione? Io ho fatto una segnalazione al servizio clienti Dell, ma nessuna risposta ad oggi. Cosa mi consigliate?
Un'altra cosa, qual è la temperatura ideale della cpu? Con battery care vedo che oscilla tra i 40 e 45°C, ma rileva solo quella. Dovrei installare qualche altro programma per vedere le temperature di altre parti del pc? |
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano che oggi non sia già partito da milano... poi di solito ci mette uno-due giorni lavorativi per arrivare a casa isole escluse, che richiedono un giorno in più... prob ti arriverà lunedì ormai... |
|
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi è arrivato il sostituto... stesso identico coil whine
|
|
|
|
|
|
#1775 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Immaginavo,
anche il mio sostituto ha il coil whine. Aspettiamo di sentire i possessori della nuova versione con Iris... |
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
Mi pare ormai evidente che il coil whine è difetto che affligge tutti questi xps e quindi si può solo sperare che il rumore sia minimo e non fastidio e che non aumenti nel tempo...
Se il problema riguardasse solo il proc/scheda video, tutti i nb con lo stesso proc dovrebbero avere lo stesso problema e non credo sia così, per questo ho paura che pure col nuovo modello iris non cambierà nulla... allo stesso tempo si fa fatica a capire come Dell non sia riuscita in un nb di questa fascia a risolvere il problema presente dalla prima versione.. ovviamente spero di sbagliarmi... |
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
sto leggendo in queste ultime pagine di questo coil whine...io ho il primo modello...acquistato ad aprile scorso...i7, qhd e 256 gb...mai sentito questo problema....
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova in totale silenzio, ad avvicinare l'orecchio a 10 cm dalla tastiera e con e senza alimentatore, esegui una qualsiasi operazione col pc, come ad es. semplicemente scrollare col trackpad una pagina web e vedi se senti nulla... lo dico perchè sembra che molti hanno questo problema senza saperlo... |
|
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Proprio tutto oggi, per la prima volta (solitamente vado in biblioteca), sono rimasto a studiare in appartamento. Una casetta a sé nel bel mezzo della pianura padana, non vola una mosca.
Tutto il giorno non ho sentito alcun rumore. Sto scrivendo la tesi, quindi uso tutto il tempo il pc. L'ho anche messo in carica collegandolo all'alimentatore verso sera, e niente. Anch'io primo modello, i7, fhd,256gb, acquistato a giugno 2015. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.