|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema:
in Dell Command Power Manager ho settato le Impostazioni della Batteria in modo tale che l'avvio della carica parta solo per valori inferiori o uguali al 60% e l'arresto della carica avvenga solo al raggiungimento del 95%. Per quanto riguarda l'arresto nessun problema, la carica infatti si arresta sempre al valore impostato (95%). L'avvio della carica invece no, parte sempre ed in ogni caso anche se la carica si trova a valori superiori al 60%. A voi funziona?? |
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, sono uno degli acquirenti della prima ora (e contributori di questo thread), ho un i5/FHD/8GB/256.
Volevo chiedervi se qualcuno ha aggiornato a Windows 10... in caso affermativo quale procedura ha utilizzato e come si è trovato; infine se ha riscontrato migliorie nella gestione del touchpad. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Il trackpad lo trovo incredibile, tant'è che lo preferisco al mouse! xD Poi come browser son passato a Firefox per questione di consumi (mi stava sul cazzo vedere quanta ram occupano tre schede di Chrome) e fluidità e scroll sono eccellenti Windows 10 è un capolavoro, finalmente hanno introdotto tutte le varie gesture stile Mac. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Molto molto interessante quello che dite ragazzi! Io sono ancora fermo Windows 8. Uno acquistato a giugno e di e
dovrei ancora installare di aggiornamenti del trackpad rilasciati i mesi seguenti ( ho paura che peggiori ancora ...?). Uno ad ogni modo volevo sapere se consigliate un track pad da affiancare devo usare in una postazione con questo Dell. Finora ho visto di buono il logitech che ha molte Gestoures. Purtroppo non si può usare il Track pad Apple, che come saprete è compatibile solo con macchine Apple. Grazie . Ps: per avere un Windows 10 su questa macchina , bene testato e funzionante , aspetto gennaio ? Non ho fretta per ora. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1067 |
|
Bannato
|
Gennaio è prematuro, conviene aspettare circa 12 mesi solitamente, quindi attendi luglio 2016.
Per la questione trackpad, ti consiglio di acquistare un Mac magari di seconda mano da affiancare al Dell. Li connetti tramite usb e usi il trackpad del Mac per controllare il Dell! Un mio amico lo ha fatto e ha risolto tutti i problemi di scroll! Non aggiornare gli update del trackpad perche diventa inutilizzabile! Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Per l'ssd questa è una scelta quasi obbligata: http://eu.crucial.com/eur/en/xps-13-...3%29/CT6914434 194euro dal sito del produttore.
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/ Ultima modifica di thorndyke : 23-09-2015 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sbaglio o i prezzi li hanno aumentati di molto nell'ultimo periodo....
Ci sono prezzi decenti in giro? |
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
Secondo me stanno aspettando gli Skylake
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'unica alternativa é il thinkpad X1 Carbon nella variante FHD
|
|
|
#1075 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Daniset.com
Assolutamente non comprate su daniset.com,sono dei truffatori.Vi basta andare a vedere su Yahoo answers e scoprirete quanta gente è stata fregata
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao ragazzi, come confermato da mazar quel sito di cui parlavamo non è affidabile. Tra l'altro ho sentito il distributore ufficiale Dell Italia e mi ha confermato che l'i7 con FHD non è al momento in commercio, quindi non potevano consegnarmelo.
Io aspetto ancora un po', poi passerò al carbon X1 credo |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Bannato
|
Ma proprio non capisco questa scelta di puntare tutto sul modello QHD.
Secondo me ne avevano venduti pochissimi.. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Con Skylake ritornerà la versione FHD, anche l'xps 15 che avrà la stessa cornice sottile dovrebbe avere la versione FHD ed anche quella con scheda dedicata. Ma credo Dell continuerà con la stessa politica di prima, provando a spremere i clienti il più possibile con questo XPS 13 ed immagino lo stesso proverà a fare con XPS 15, se sarà l'unico nb da 15 con case da 13... per il 13 ha aspettato di vedere come andavano le vendite prima di far impennare i prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi, non so se è stato già detto ma ho letto che l'xps 13 con Skylake dovrebbe arrivare in europa l'8 ottobre.
i7, 256GB SSD and QHD+ a 1549€ in Germania e dovrebbe esserci anche una versione con 16GB di ram. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.